In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

È la prima volta che effettuo un abbonamento con Tim, abituato agli altri servizi come NETFLIX, Now pensavo che dopo la disdetta non mi avrebbero addebitato il mese successivo. Questa dovrebbe essere la normalità 😂
Non ha minimamente senso che un'azienda cosi importante dopo aver presentato richiesta di disdetta 40 giorni prima, con conferma di disattivazione dopo 4 giorni mi va a scalare la mensilità di agosto quando l'abbonamento è stato disattivato il 31/07 dai...

È la prima volta che effettuo un abbonamento con Tim, abituato agli altri servizi come NETFLIX, Now pensavo che dopo la disdetta non mi avrebbero addebitato il mese successivo. Questa dovrebbe essere la normalità 😂
Certo quella è la normalità, ma sono servizi con metodi di pagamento differente. Quei servizi sono di tipo pay and play, quindi una volta staccato il servizio il pagamento con carta viene staccato a sua volta. Mentre con il RID attivo e un pagamento annuale la situazione è diversa. Ecco perchè una volta disdetto il servizio la prima cosa da fare è staccare il RID per sicurezza.

Certo quella è la normalità, ma sono servizi con metodi di pagamento differente. Quei servizi sono di tipo pay and play, quindi una volta staccato il servizio il pagamento con carta viene staccato a sua volta. Mentre con il RID attivo e un pagamento annuale la situazione è diversa. Ecco perchè una volta disdetto il servizio la prima cosa da fare è staccare il RID per sicurezza.
Anche su now avevo il pagamento dilazionato annuale, qua mi sa che proprio Tim è stronza. Non avendo un linea Tim non posso neanche gestire la situazione da mytim

Qualche cliente rete fissa è riuscito ad attivare online le nuove offerte? A me rimanda obbligatoriamente al supporto con l’operatore quando provo a farlo.

Salve a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno, pago attualmente 34,99 al mese...

conviene sbattersi per risparmiare un po' di soldi facendo disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento?

Mi sa che tra il costo della nuova SIM, la raccomandata per restituire il decoder e sbattimenti vari mi sono dato la risposta da solo... :LOL:

Se Angie non vi passa l'operatore dopo varie richieste io uso questo trucchetto, sulla chat scrivo la richiesta di un rimborso, Angie vi chiederà di selezionare una tra alcune possibilità e selezionate Voglio un rimborso. A quel punto dovrebbe passarvi un operatore e potrete fare la vostra richiesta.

Lette le varie vicessitudini e casini vari altrui, direi che ringrazio l'intoppo con le carte e impossibilità di fare abbonamento.
Anche perché tutti gli sbattimenti ogni anno sono miei, ma devo farli per un famigliare non avvezzo che vuole solo mettersi davanti il Tv a guardare le partite.
Rimane poco altro direi per Dazn, anche loro diretti magari, vedrò.

Ma non diciamo queste cose non vere per favore..che giustificano mancanze (per non dire cattiverie) di aziende gigantesche

Salve a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno, pago attualmente 34,99 al mese...

conviene sbattersi per risparmiare un po' di soldi facendo disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento?

Mi sa che tra il costo della nuova SIM, la raccomandata per restituire il decoder e sbattimenti vari mi sono dato la risposta da solo... :LOL:
Se ti abboni entro 30 giorni dal ricezione della mail di consegna del decoder, puoi tenerlo poi in comodato d'uso gratuito fino a che hai l'offerta attiva.

Ultima modifica:

La nuova offerta ha 5 mesi a 19,99 qui il risparmio c'è. La sim ha costi 0 se fatta online e metti in conto 7/8 euro per restituire il box. Per me, il gioco vale la candela, infatti avendo la tua stessa offerta in scadenza, farò la nuova.

Quali sono i tempi di attivazione dell'offerta in caso di acquisto con nuova sim oppure senza sim ma con carta di credito? Grazie

Indietro
Alto Basso