Io sono riuscito a disattivare con una pec e mi è arrivata dopo 4 giorni la stessa mail, ma con l'abbonamento disattivato ora mi hanno scalato la mensilità di agosto
Azienda sempre meravigliosa la TIM, niente da dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono riuscito a disattivare con una pec e mi è arrivata dopo 4 giorni la stessa mail, ma con l'abbonamento disattivato ora mi hanno scalato la mensilità di agosto
Scusa, ma se hai il RiD attivo è meglio disattivarlo, non credi?Io sono riuscito a disattivare con una pec e mi è arrivata dopo 4 giorni la stessa mail, ma con l'abbonamento disattivato ora mi hanno scalato la mensilità di agosto
Cos'è il RiD scusami?Scusa, ma se hai il RiD attivo è meglio disattivarlo, non credi?
Avresti dovuto farlo da tempo, per poi richiedere rimborso.
È la prima volta che effettuo un abbonamento con Tim, abituato agli altri servizi come NETFLIX, Now pensavo che dopo la disdetta non mi avrebbero addebitato il mese successivo. Questa dovrebbe essere la normalitàIl pagamento automatico in banca.
Non ha minimamente senso che un'azienda cosi importante dopo aver presentato richiesta di disdetta 40 giorni prima, con conferma di disattivazione dopo 4 giorni mi va a scalare la mensilità di agosto quando l'abbonamento è stato disattivato il 31/07 dai...È la prima volta che effettuo un abbonamento con Tim, abituato agli altri servizi come NETFLIX, Now pensavo che dopo la disdetta non mi avrebbero addebitato il mese successivo. Questa dovrebbe essere la normalità![]()
Certo quella è la normalità, ma sono servizi con metodi di pagamento differente. Quei servizi sono di tipo pay and play, quindi una volta staccato il servizio il pagamento con carta viene staccato a sua volta. Mentre con il RID attivo e un pagamento annuale la situazione è diversa. Ecco perchè una volta disdetto il servizio la prima cosa da fare è staccare il RID per sicurezza.È la prima volta che effettuo un abbonamento con Tim, abituato agli altri servizi come NETFLIX, Now pensavo che dopo la disdetta non mi avrebbero addebitato il mese successivo. Questa dovrebbe essere la normalità![]()
Anche su now avevo il pagamento dilazionato annuale, qua mi sa che proprio Tim è stronza. Non avendo un linea Tim non posso neanche gestire la situazione da mytimCerto quella è la normalità, ma sono servizi con metodi di pagamento differente. Quei servizi sono di tipo pay and play, quindi una volta staccato il servizio il pagamento con carta viene staccato a sua volta. Mentre con il RID attivo e un pagamento annuale la situazione è diversa. Ecco perchè una volta disdetto il servizio la prima cosa da fare è staccare il RID per sicurezza.
Ma non diciamo queste cose non vere per favore..che giustificano mancanze (per non dire cattiverie) di aziende gigantescheCerto quella è la normalità, ma sono servizi con metodi di pagamento differente. Quei servizi sono di tipo pay and play, quindi una volta staccato il servizio il pagamento con carta viene staccato a sua volta. Mentre con il RID attivo e un pagamento annuale la situazione è diversa. Ecco perchè una volta disdetto il servizio la prima cosa da fare è staccare il RID per sicurezza.
Se ti abboni entro 30 giorni dal ricezione della mail di consegna del decoder, puoi tenerlo poi in comodato d'uso gratuito fino a che hai l'offerta attiva.Salve a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno, pago attualmente 34,99 al mese...
conviene sbattersi per risparmiare un po' di soldi facendo disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento?
Mi sa che tra il costo della nuova SIM, la raccomandata per restituire il decoder e sbattimenti vari mi sono dato la risposta da solo...![]()
Seh magari ti piacerebbe questo giochino m'è costato 70 euri di timboxSe ti abboni entro 30 giorni dal ricezione della mail di consegna del decoder, puoi tenerlo poi in comodato d'uso gratuito fino a che hai l'offerta attiva.
La nuova offerta ha 5 mesi a 19,99 qui il risparmio c'è. La sim ha costi 0 se fatta online e metti in conto 7/8 euro per restituire il box. Per me, il gioco vale la candela, infatti avendo la tua stessa offerta in scadenza, farò la nuova.Salve a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno, pago attualmente 34,99 al mese...
conviene sbattersi per risparmiare un po' di soldi facendo disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento?
Mi sa che tra il costo della nuova SIM, la raccomandata per restituire il decoder e sbattimenti vari mi sono dato la risposta da solo...![]()
Spero che tu abbia contestato la cosa perché quello che scrivono in merito è chiaroSeh magari ti piacerebbe questo giochino m'è costato 70 euri di timbox
Seh magari ti piacerebbe questo giochino m'è costato 70 euri di timbox