In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quali sono i tempi di attivazione dell'offerta in caso di acquisto con nuova sim oppure senza sim ma con carta di credito? Grazie

Di solito quasi subito, al massimo entro un paio di giorni. Io pero' ho attivato la sim e uso una carta di credito "tradizionale" da sempre, non so se conti o meno ma lo specifico.

Edit in grassetto per non lasciare informazione inesatte.

Ultima modifica:
ho disdetto calcio e sport il 02/06/24

Qui ti hanno mandato la mail per la restituzione ?

ho fatto disney+ l'01/07/24
ho disdetto disney + il 22/10/24

pensavo di ricevere una lettera per la restituzione invece m'han fatto pagare 70 euri

Se le date sono quelle che dici dovresti essere dentro il termine dei 30 giorni, loro ti hanno chiesto i 70 euro per la disdetta di giugno o quella di ottobre ?

Di solito un paio di giorni. Io pero' ho attivato la sim e uso una carta di credito "tradizionale" da sempre, non so se conti o meno ma lo specifico.
Ho fatto l'attivazione ieri nel tardo pomeriggio senza sim né linea fissa, ma con carta di credito. I links mi sono arrivati in pochi secondi. Segnalo, per chi lo chiede, che nella mail per l'attivazione di Prime c'è il seguente avviso.

"Se hai già un account attivo sul servizio Amazon Prime dovrai crearne uno nuovo seguendo il link o attendere la scadenza dell’abbonamento Amazon Prime attivo per associare il tuo account esistente.
Ti ricordiamo che il metodo di pagamento impostato sull’account Amazon Prime esistente non verrà automaticamente sospeso o cancellato".

Ho fatto l'attivazione ieri nel tardo pomeriggio senza sim né linea fissa, ma con carta di credito. I links mi sono arrivati in pochi secondi. Segnalo, per chi lo chiede, che nella mail per l'attivazione di Prime c'è il seguente avviso.

Mi correggo perche' ho proprio sbagliato l'espressione. Volevo dire "al massimo entro un paio di giorni" :eusa_wall:
Normalmente arrivano subito, come hai detto tu, se dopo un giorno non si vede ancora niente meglio chiamare TIM e controllare perche' capitano anche dei ritardi.

"Se hai già un account attivo sul servizio Amazon Prime dovrai crearne uno nuovo seguendo il link o attendere la scadenza dell’abbonamento Amazon Prime attivo per associare il tuo account esistente.
Ti ricordiamo che il metodo di pagamento impostato sull’account Amazon Prime esistente non verrà automaticamente sospeso o cancellato".
Scusa , quindi hai fatto per ora il pagamento solo del primo mese 19.99 euro, poi i successivi li continui a pagare sempre con carta di credito o puoi utilizzare un altro metodo di pagamento?

Scusa , quindi hai fatto per ora il pagamento solo del primo mese 19.99 euro, poi i successivi li continui a pagare sempre con carta di credito o puoi utilizzare un altro metodo di pagamento?
E' obbligatoria la carta di credito, il pagamento della prima mensilità è immediato, poi si prosegue mensilmente

Niente dopo 4giorni, non ho ricevuto nulla, nessun sms, nessuna email. Mi hanno solo consegnato la sim, richiesto di attivare l'autoricarica. Nel piano sim c'erano anche attivi alcuni servizi Tim già attivi a pagamento come naviga in sicurezza e il piano base si sarebbe rinnovato dopo il 1 mese a 1,99 euro. Ho chiamato il 119 e hanno risposto sempre attenda 24 48 ore i link via sms. Oggi ho invato via email il recesso dal contratto, che poi non si è mai attivato, tranne una sim praticamente inutile che se non disattivi i servizi extra e il piano base19 sarebbe anche costata diversi euro ogni mese. Una truffa vera e propria, magari se la richiedi in negozio pagando 20 euro l'attivazione funziona, ma la richiesta via web è praticamente inutile, fatta solo per farti comprare la sim Tim. Fortuna l'ho richiesta tramite call center, almeno non ho pagato subito i 50 euro del primo mese prima che arrivasse la sim, dato che i link poi non li inviano mai.

Sfruttano queste promo a 50 euro per poi non attivare nulla, chiami il 119 e nessuno sa darti una soluzione o una risposta.
Attiverò Dazn mensile 12 mesi a 60 euro su Dazn, sperando che escano altre offerte nei prossimi giorni, ma Tim Vision solo tempo perso.
Vi aggiorno sulla richiesta di attivazione.
Dopo che ho inviato la richiesta di recesso via email, dopo 4 giorni sono arrivati gli sms di attivazione dei servizi, ho collegato l'account dazn e funziona. Il pagamento ancora non lo hanno addebitato, intanto è arrivato anche il decoder in comodato d'uso che era incluso. Nell'offerta richiesta manca solo 1gb di internet mensile sulla linea mobile sim, vediamo se attiveranno anche quello magicamente. In pratica dalla richiesta della sim ad oggi, non mi hanno addebitato ancora nulla, ho solo collegato la carta alla ricarica automatica, il primo mese di pagamento di 49,99 ancora non è stato prelevato.

Qui ti hanno mandato la mail per la restituzione ?

Se le date sono quelle che dici dovresti essere dentro il termine dei 30 giorni, loro ti hanno chiesto i 70 euro per la disdetta di giugno o quella di ottobre ?
quella di giugno.
a loro dire dovevo rimandargli il decoder in giugno poi in luglio rifare disney + ricevere un altro decoder e rispedirglielo quando ho ho chiuso disney +

quella di giugno.
a loro dire dovevo rimandargli il decoder in giugno poi in luglio rifare disney + ricevere un altro decoder e rispedirglielo quando ho ho chiuso disney +

Io ho ricevuto questa mail sia nel 2023 che nel 2024, sara' la stessa che hai ricevuto te
La prima volta ho deciso di restituire il decoder, quando ho rifatto altri pacchetti me lo hanno rispedito (anche se non lo volevo) ma poi ho interrotto due o tre volte l'abbonamento senza mai rispedirlo proprio riattivandolo una settimana o due dopo.

Ciao Gigi

La tua offerta TIMVISION è stata disattivata, ti ricordiamo che attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento entro 30 gg dall'interruzione della fruizione dell'offerta disattivata, non sarà necessario restituire il decoder.

Sinceramente credo che basti portare le prove a tuo favore consistenti nella mail di disattivazione e di nuova attivazione per certificare le date esatte e rientrare in possesso del maltolto. Ovviamente comprendo anche la voglia di tranquillità' e di non farsi il sangue amaro per una cifra relativamente bassa (rispetto ai problemi veri che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni) ma e' un peccato che se ne approfittino.

HELP for me!!!

Tim vision annuale in scadenza il 31/07, mando disdetta qualche settimana prima
Il 23/07 mi chiamano dalla tim, proponendomi un piccolo sconto rispetto a quello che pagavo, io accetto, l'operatrice mi dice che l'abbonamento andrà in continuità e che non dovrò ovviamente restituire il decoder.
Peccato che un paio di giorni dopo, me ne rimandano un nuovo 😅😅😅
Cosa devo fare adesso con sto secondo decoder??? 😆😆😆
Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail per la restituzione...

HELP for me!!!

Tim vision annuale in scadenza il 31/07, mando disdetta qualche settimana prima
Il 23/07 mi chiamano dalla tim, proponendomi un piccolo sconto rispetto a quello che pagavo, io accetto, l'operatrice mi dice che l'abbonamento andrà in continuità e che non dovrò ovviamente restituire il decoder.
Peccato che un paio di giorni dopo, me ne rimandano un nuovo 😅😅😅
Cosa devo fare adesso con sto secondo decoder??? 😆😆😆
Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail per la restituzione...
stessa cosa pure a me ...io lo messo in camera di mio figlio ...

Indietro
Alto Basso