Si,ho mantenuto il mio attuale contratto con un ulteriore sconto di 5 euro che dovrò di nuovo disdire.
Sono messi propio male come servizio clienti.
Un rinnovo a 13,90 è impossibile,lo era anche il precedente a 18,90.
Avevo inviato la disdetta a scadenza con qualche mese di anticipo con l'intento di far ripartire subito i successivi 18 mesi col solo sky tv considerando che il cinema non lo seguo affatto e che il pack calcio è praticamente inutile per il momento.
La mia idea era quella di partire con una base del 30% col solo sky tv e più avanti chissà poter aggiungere i pack mancanti magari con il cumulo degli sconti.
Aggiorno la mia situazione:
Ieri ho rinviato di nuovo la disdetta,stamattina chiamo e dopo la revoca della disdetta ho rinnovato col 30% di sconto su tutto l'abbonamento ma con attivo solo Sky Tv a 10,43.
Nel pomeriggio richiamo e chiedo di attivare il pack calcio che mi viene proposto a 5,60 ma contenstualme chiedo se c'è un ulteriore sconto e me ne attivano uno da 5 euro generico su tutto l'abbonamento,nella stessa chiamata chiedo informazioni sul pack sport e mi viene proposto a 16,03 con un ulteriore sconto sempre generico sull'abbonamento di 2,90,sempre nella stessa chiamata faccio attivare il multiscreen e mi viene proposto a 6,93.
Poco fa ho richiamato per sapere se attivando una Sim sky mobile c'era qualche altro sconto sulla parte tv e mi hanno atttivato in tempo reale un ulteriore sconto di 8 euro questa volta sul pack sport.
Fai da te gia aggiornato a 23,09 per tv,calcio,sport e multiscreen.
Praticamente ho il 30 % di sconto sui pack tv,calcio,sport e il multiscren piu ulteriori sconti di 8 euro sul pack sport e altri 2 rispettivamente di 5 e 2,90 generici sull'abbonamento.
L'operatore dietro mia dimanda mi ha detto che devo attivare la sim entro 30 giorni ma non era convinto e sinceramente anch'io ho qualche dubbio in merito perche' l'email di conferma di attivazione della Sim e dello sconto di 8 euro sul pack sport sono arrivate separatamente e completamente slegate l'una dall'altra.
Naturalmente ho mantenuto l'anzianità.
Ora aspetto che si aggiornino i sistemi dopo la mezzanottee e domani vedo eventualmente che offerte escono sul fai da te per il cinema e il 4K ma non ho fretta.
Avevo l'abbonamento in scadenza l''1/11/2025.