In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Qualcuno che possiede l'offerta 9.90 sul catalogo tim per una sola squadra il link che ti da la schermata promo tim per i primi 12 mesi a 9.90 ? Un sito famoso conferma che la promo è vera ma solo a determinati clienti
 
Qualcuno che possiede l'offerta 9.90 sul catalogo tim per una sola squadra il link che ti da la schermata promo tim per i primi 12 mesi a 9.90 ? Un sito famoso conferma che la promo è vera ma solo a determinati clienti
Certo che esiste e con prime incluso

 
Io nell'area personale TIM vedo l'offerta con dazn full a 345 euro/anno, e l'offerta con dazn myclub pass a 360 euro/anno (29,99 al mese).

In pratica mi danno la possibilità di abbonarmi alle partite di una sola squadra pagando 15 euro in più rispetto all'abbonamento a tutte le squadre :ROFLMAO:
 
Pazzesca tim…disdetto tim calcio e sport annuale dilazionato per tempo…disdetta correttamente effettuata e registrata, effettiva dal 10 agosto…oggi do un occhio per sbaglio alle fatture e scopro che mi hanno mandato bolletta di agosto con tim calcio e sport dilazionato conteggiato dal 1 al 31 agosto…
Uso la chat per contattarli, l’agente virtuale Angie mi guida verso la segnalazione di addebito non corretto in bolletta…attendo che si colleghi l’operatore e questo esordisce dicendo “ho visto la segnalazione e verificato, nella prossima bolletta troverai lo storno di Tim calcio e sport per il periodo 11-31 agosto”…
Insomma l’automatismo di tutto sta cosa mi lascia perplesso…sembra provo a fregare la gente e se uno si lamenta sistemo…pazzesco
 
Pazzesca tim…disdetto tim calcio e sport annuale dilazionato per tempo…disdetta correttamente effettuata e registrata, effettiva dal 10 agosto…oggi do un occhio per sbaglio alle fatture e scopro che mi hanno mandato bolletta di agosto con tim calcio e sport dilazionato conteggiato dal 1 al 31 agosto…
Uso la chat per contattarli, l’agente virtuale Angie mi guida verso la segnalazione di addebito non corretto in bolletta…attendo che si colleghi l’operatore e questo esordisce dicendo “ho visto la segnalazione e verificato, nella prossima bolletta troverai lo storno di Tim calcio e sport per il periodo 11-31 agosto”…
Insomma l’automatismo di tutto sta cosa mi lascia perplesso…sembra provo a fregare la gente e se uno si lamenta sistemo…pazzesco
Purtroppo è sempre stato così, poi avviene lo storno in automatico. È successo anche a un mio amico che non ha più la Fibra TIM, ma il guaio è che gli hanno addebitato anche le rate residue del modem per un totale di € 170, e pensare che lui il modem lo spedii nei mesi precedenti e gli hanno rimborsato solo una rata, fanno i finti tonti, nelle condizioni era riportato che nel consegnare il modem le rate non venissero addebitate, sarà costretto a inviare uno screenshot preso da Wayback Machine.
 
Ultima modifica:
Poi se investono quei soldi che prendono a tutti in “prestito” in qualche etf, qualche spiccio lo fanno
Non per forza sei costretto a pagarli, specie se no sei più loro cliente, gli comunichi chiaramente che non vuoi pagare tale somma e richiedi che ti inviino l'importo esatto.
 
Non per forza sei costretto a pagarli, specie se no sei più loro cliente, gli comunichi chiaramente che non vuoi pagare tale somma e richiedi che ti inviino l'importo esatto.

Mmm davvero si può forzare la mano su questo? Anche perché ho l’addebito automatico in conto..
 
Ciao a tutti, ho attivato tramite operatore TIM l’offerta TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9,99 euro al mese per dodici mesi, però nei riepiloghi che mi sono arrivati via mail l’importo indicato è di 24,99 euro al mese per lo stesso periodo. Ho richiamato l’assistenza e l’operatore mi ha detto che si tratta di un errore di sistema e che in realtà a lui risulta correttamente inserita l’offerta a 9,99. Ora mi chiedo se sia meglio fidarmi e aspettare la prima fattura per vedere se la cifra è giusta oppure se conviene disdire subito per non rischiare. Qualcuno di voi può darmi un consiglio?
 
Ciao a tutti, ho attivato tramite operatore TIM l’offerta TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9,99 euro al mese per dodici mesi, però nei riepiloghi che mi sono arrivati via mail l’importo indicato è di 24,99 euro al mese per lo stesso periodo. Ho richiamato l’assistenza e l’operatore mi ha detto che si tratta di un errore di sistema e che in realtà a lui risulta correttamente inserita l’offerta a 9,99. Ora mi chiedo se sia meglio fidarmi e aspettare la prima fattura per vedere se la cifra è giusta oppure se conviene disdire subito per non rischiare. Qualcuno di voi può darmi un consiglio?
Io preferisco aspettare anche perche mi fido piu del riepilogo che deglinoperatori e poi preferisco farlo online e non pagare i 19 euro ti attivazione.....vedremo....qualcuno può postare il link della pagina web dell'offerta a 9.99( intendo quellali che hanno la possibilita di avere tale offerta e tramite PC possono copiare il link e metterlo sul sito )
 
Ciao a tutti, ho attivato tramite operatore TIM l’offerta TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9,99 euro al mese per dodici mesi, però nei riepiloghi che mi sono arrivati via mail l’importo indicato è di 24,99 euro al mese per lo stesso periodo. Ho richiamato l’assistenza e l’operatore mi ha detto che si tratta di un errore di sistema e che in realtà a lui risulta correttamente inserita l’offerta a 9,99. Ora mi chiedo se sia meglio fidarmi e aspettare la prima fattura per vedere se la cifra è giusta oppure se conviene disdire subito per non rischiare. Qualcuno di voi può darmi un consiglio?

Eh benvenuto nel club.

Io ho chiesto di annullare tutto stamani, sperando si concretizzi senza problemi la cancellazione dell'offerta. Anche perché nel mio caso con attivazione fatta online da solo, l'operatore non vedeva tracce di attivazione a 9,99 nel sistema, anche se ha fatto una gran fatica anche a trovare quelle a 24,99...

Fai quello che ti senti, l'unica cosa che ti posso dire è che se aspetti la fattura poi è passato un mese e non so se puoi uscirne facile se ti fanno pagare 24,99. Forse con i conciliaweb vari ma diventano i soliti grattacapi, in cui personalmente non ho voglia di entrare.

Comunque dopo la tua ulteriore testimonianza, ribadisco a tutti di fare attenzione e magari per ora pazientare e lasciare perdere l'offerta se non avete ancora attivato, almeno fino a quando non arrivano riscontri positivi di qualche altro "kamikaze" tipo noi. Poi fate voi
 
Aggiungo una cosa. Quando si va ad attivare l'offerta, online c'è anche il PDF giusto con tutte le condizioni dell'offerta a 9,99 che in teoria poi dovrebbe arrivare a chi attiva. Quindi è lì bello presente... Peccato che poi arriva quello a 24,99 una volta attivato. Boh.

Io temo anche problemi nel recesso, mi fido poco ormai, anche perché quando attivi l'offerta in teoria rinunci alla cosa dei 14 giorni, che non ho mai capito quanto sia legale ma vabbè. Certo in questo caso c'è l'attivazione di un'offerta sbagliata ma con l'ufficio complicazioni può succedere di tutto.

Sto già pensando ad un'alternativa in caso di problemi che gliela darebbe vinta, tipo trovarmi un "socio", fare l'upgrade e anche se non mi piace fare una cosa del genere per un anno a mali estremi, rispondere con estremi rimedi, perché non ho proprio voglia di stare a torturarmi tra servizio clienti e contromisure... Però vabbè sono cose che non interessano giustamente a voi, vediamo come va a finire. Se mi fanno recesso di sicuro chiudo qua e saluti, alla prossima chissà quando.

L'unica cosa che ribadisco, è prudenza a chi vuole attivarla e aspettare. Visto che ci sta andando a tutti male...
 
Eh benvenuto nel club.

Io ho chiesto di annullare tutto stamani, sperando si concretizzi senza problemi la cancellazione dell'offerta. Anche perché nel mio caso con attivazione fatta online da solo, l'operatore non vedeva tracce di attivazione a 9,99 nel sistema, anche se ha fatto una gran fatica anche a trovare quelle a 24,99...

Fai quello che ti senti, l'unica cosa che ti posso dire è che se aspetti la fattura poi è passato un mese e non so se puoi uscirne facile se ti fanno pagare 24,99. Forse con i conciliaweb vari ma diventano i soliti grattacapi, in cui personalmente non ho voglia di entrare.

Comunque dopo la tua ulteriore testimonianza, ribadisco a tutti di fare attenzione e magari per ora pazientare e lasciare perdere l'offerta se non avete ancora attivato, almeno fino a quando non arrivano riscontri positivi di qualche altro "kamikaze" tipo noi. Poi fate voi
Perfoni non voglio criticare cioè che hai detto ma le assurdita che siamo costretti a dire per star dietro a questi..cioè un azienda molto importante mette a disposizione un offerta da 10€ (di sua spontanea iniziativa e volonta) inviandola al cliente chiedendogli la vuoi attivare?..il cliente l attiva e come email di conferma arriva: complimenti ti sei sppena abbonato a 25€!!!..e sembra vada a tutti cosi..ma sismo seri..ma è una cosa onesta questa??..e avete un nome per descrivere questa cosa??..io si..e qualcuno dice anche e me li hanno presi in piu ormai glieli do..scandaloso..e poi altri clienti si trovano costretti a dire.,direi di aspettare che si organizzano bene qualche tra qualche giorno quelli di tim..pazzesco siamo alle comiche..io non oso pensare (e non sento sinceramente molto) se cose del genere le avesse fatte sky..tim si sta spingendo veramente oltre a dei livelli non piu tollerabili..se da una parte ce la pirateria dall altra ci sono robe del genere in cui purtroppo tim imperversa..ed è giusto dirle..è giusto ripeterle..è giusto farsi sentire da loro e renderle note a tutti
 
Ultima modifica:
Perfoni non voglio criticare cioè che hai detto ma le assurdita che siamo costretti a dire per star dietro a questi..cioè un azienda molto importante mette a disposizione un offerta da 10€ (di sua spontanea iniziativa e volonta) inviandola al cliente chiedendogli la vuoi attivare?..il cliente l attiva e come email di conferma arriva: complimenti ti sei sppena abbonato a 25€!!!..e sembra vada a tutti cosi..ma sismo seri..ma è una cosa onesta questa??..scandaloso..e poi altri clienti si trovano costretti a dire.,direi di sspettare che si organizzano bene qualche tra qualche giorno quelli di tim..pazzesco siamo alle comiche..io non oso pensare (e non sento sinceramente molto) se cose del genere le avesse fatte sky..tim si sta spingendo veramente oltre a dei livelli non piu tollerabili
TIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.
 
TIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.
Incredibili..sai se uno ha un errore di sistema oppure è un po carente in un certo comparto..no no loro agisco sistematicamente cosi in ogni occasione disponibile è incredibile..sperando che non gli dicano niente o di trovare tipo l utente sopra ormai stremato dice sai che cè volevo spendere 10€ loro mi hanno ordinato di dargliene 25€ glieli lascio glieli do..che vergogna
 
Vi comunico l'esperienza di un amico che visionava la stessa offerta
Stamattina ritrovava lo stesso errore cioè il costo di 24,99 in fase di pagamento
Ha chiamato il 119 e gli hanno detto che si trattava di un errore del sistema perchè l'offerta era stata inserita
da poco tempo sul sito e non tutto era allineato correttamente
Gli hanno consigliato di aspettare perchè avrebbero sistemato in giornata
Ha riprovato poco fa e adesso risulta corretto ha completato l'acquisto di 9,99 euro
ricevuto le mail di attivazione e gli importi risultano corretti sia sull'app che nella mail di conferma
Risulta anche la scadenza programmata di agosto 2026 dove poter eventualmente recedere
per evitare il rinnovo a 29,99 euro
E' richiesta la ricarica automatica attiva anche con carta postepay Evolution
 
Online, prima di aderire, andate in basso su "Documenti utili" e poi su "Condizioni dell'offerta", lì ci sono le condizioni, in base a chi ha l'offerta sul il fisso o sul mobile, per chi lo ha a € 9,99/mese potrà leggere:


Condizioni economiche

Il costo annuale dell’abbonamento è di 359,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità di importo pari a 29,99€.
Il primo anno di abbonamento è in promozione a 119,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità di importo pari a 9,99€.
L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum), in promozione:
• a 9,99 euro per i clienti già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà, acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione
• a 0€ per le richieste di attivazione online
Restano salve eventuali condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto.
Tutti gli importi sono IVA inclusa.
L’offerta è riservata ai clienti che abbiano attiva una linea di rete fissa TIM o che la attivino contestualmente.
 
Ultima modifica:
TIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.
fuggito anchio qualche mese fa per stesso motivo. inoltre, puntualmente (visto che ho gia disdetto varie linee tim mie e di familiari) anche dopo che la linea è cessata continuano ad addebitare mensilità e ad inviare fatture come se la linea fosse attiva, spesso un utente non attento potrebbe non accorgersene e pagare per diversi mesi una linea che non ha piu non avendo poi voglia di fare battaglie per chiedere rimborsi vari ecc
sulla mia linea cessata a dicembre scorso hanno continuato a mandare fatture non dovute per almeno 3 mesi (ovviamente non pagate) affidandosi addirittura a recuperi crediti farlocchi (quelli che scrivono via mail e perfino i filtri antispam delle peggiori mail li bloccano) per cercare di impaurire e recuperare qualche importo non dovuto
per non parlare del fatto che avevo restituito un decoder (fortunatamente tenendo la ricevuta di spedizione e consegna) e mi addebitarono 70€ di mancata restituzione (ovviamente poi recuperati), ma questo giochino fatto con centinaia di utenti sicuramente a loro porta diversi introiti se uno non mantiene la prova di spedizione
mi sono ripromesso di non avere mai piu a che fare con questi farabutti, fosse anche l'offerta piu vantaggiosa al mondo
 
Indietro
Alto Basso