Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è sempre stato così, poi avviene lo storno in automatico. È successo anche a un mio amico che non ha più la Fibra TIM, ma il guaio è che gli hanno addebitato anche le rate residue del modem per un totale di € 170, e pensare che lui il modem lo spedii nei mesi precedenti e gli hanno rimborsato solo una rata, fanno i finti tonti, nelle condizioni era riportato che nel consegnare il modem le rate non venissero addebitate, sarà costretto a inviare uno screenshot preso da Wayback Machine.Pazzesca tim…disdetto tim calcio e sport annuale dilazionato per tempo…disdetta correttamente effettuata e registrata, effettiva dal 10 agosto…oggi do un occhio per sbaglio alle fatture e scopro che mi hanno mandato bolletta di agosto con tim calcio e sport dilazionato conteggiato dal 1 al 31 agosto…
Uso la chat per contattarli, l’agente virtuale Angie mi guida verso la segnalazione di addebito non corretto in bolletta…attendo che si colleghi l’operatore e questo esordisce dicendo “ho visto la segnalazione e verificato, nella prossima bolletta troverai lo storno di Tim calcio e sport per il periodo 11-31 agosto”…
Insomma l’automatismo di tutto sta cosa mi lascia perplesso…sembra provo a fregare la gente e se uno si lamenta sistemo…pazzesco
Purtroppo è sempre stato così, poi avviene lo storno in automatico.
Non per forza sei costretto a pagarli, specie se no sei più loro cliente, gli comunichi chiaramente che non vuoi pagare tale somma e richiedi che ti inviino l'importo esatto.Poi se investono quei soldi che prendono a tutti in “prestito” in qualche etf, qualche spiccio lo fanno![]()
Non per forza sei costretto a pagarli, specie se no sei più loro cliente, gli comunichi chiaramente che non vuoi pagare tale somma e richiedi che ti inviino l'importo esatto.
Allora con SDD è quasi impossibile. Il mio amico paga col bollettino e vuole fare così. Vedremo gli sviluppi.Mmm davvero si può forzare la mano su questo? Anche perché ho l’addebito automatico in conto..
Io preferisco aspettare anche perche mi fido piu del riepilogo che deglinoperatori e poi preferisco farlo online e non pagare i 19 euro ti attivazione.....vedremo....qualcuno può postare il link della pagina web dell'offerta a 9.99( intendo quellali che hanno la possibilita di avere tale offerta e tramite PC possono copiare il link e metterlo sul sito )Ciao a tutti, ho attivato tramite operatore TIM l’offerta TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9,99 euro al mese per dodici mesi, però nei riepiloghi che mi sono arrivati via mail l’importo indicato è di 24,99 euro al mese per lo stesso periodo. Ho richiamato l’assistenza e l’operatore mi ha detto che si tratta di un errore di sistema e che in realtà a lui risulta correttamente inserita l’offerta a 9,99. Ora mi chiedo se sia meglio fidarmi e aspettare la prima fattura per vedere se la cifra è giusta oppure se conviene disdire subito per non rischiare. Qualcuno di voi può darmi un consiglio?
Ciao a tutti, ho attivato tramite operatore TIM l’offerta TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9,99 euro al mese per dodici mesi, però nei riepiloghi che mi sono arrivati via mail l’importo indicato è di 24,99 euro al mese per lo stesso periodo. Ho richiamato l’assistenza e l’operatore mi ha detto che si tratta di un errore di sistema e che in realtà a lui risulta correttamente inserita l’offerta a 9,99. Ora mi chiedo se sia meglio fidarmi e aspettare la prima fattura per vedere se la cifra è giusta oppure se conviene disdire subito per non rischiare. Qualcuno di voi può darmi un consiglio?
Basta revocare in banca sddAllora con SDD è quasi impossibile. Il mio amico paga col bollettino e vuole fare così. Vedremo gli sviluppi.
Perfoni non voglio criticare cioè che hai detto ma le assurdita che siamo costretti a dire per star dietro a questi..cioè un azienda molto importante mette a disposizione un offerta da 10€ (di sua spontanea iniziativa e volonta) inviandola al cliente chiedendogli la vuoi attivare?..il cliente l attiva e come email di conferma arriva: complimenti ti sei sppena abbonato a 25€!!!..e sembra vada a tutti cosi..ma sismo seri..ma è una cosa onesta questa??..e avete un nome per descrivere questa cosa??..io si..e qualcuno dice anche e me li hanno presi in piu ormai glieli do..scandaloso..e poi altri clienti si trovano costretti a dire.,direi di aspettare che si organizzano bene qualche tra qualche giorno quelli di tim..pazzesco siamo alle comiche..io non oso pensare (e non sento sinceramente molto) se cose del genere le avesse fatte sky..tim si sta spingendo veramente oltre a dei livelli non piu tollerabili..se da una parte ce la pirateria dall altra ci sono robe del genere in cui purtroppo tim imperversa..ed è giusto dirle..è giusto ripeterle..è giusto farsi sentire da loro e renderle note a tuttiEh benvenuto nel club.
Io ho chiesto di annullare tutto stamani, sperando si concretizzi senza problemi la cancellazione dell'offerta. Anche perché nel mio caso con attivazione fatta online da solo, l'operatore non vedeva tracce di attivazione a 9,99 nel sistema, anche se ha fatto una gran fatica anche a trovare quelle a 24,99...
Fai quello che ti senti, l'unica cosa che ti posso dire è che se aspetti la fattura poi è passato un mese e non so se puoi uscirne facile se ti fanno pagare 24,99. Forse con i conciliaweb vari ma diventano i soliti grattacapi, in cui personalmente non ho voglia di entrare.
Comunque dopo la tua ulteriore testimonianza, ribadisco a tutti di fare attenzione e magari per ora pazientare e lasciare perdere l'offerta se non avete ancora attivato, almeno fino a quando non arrivano riscontri positivi di qualche altro "kamikaze" tipo noi. Poi fate voi
TIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.Perfoni non voglio criticare cioè che hai detto ma le assurdita che siamo costretti a dire per star dietro a questi..cioè un azienda molto importante mette a disposizione un offerta da 10€ (di sua spontanea iniziativa e volonta) inviandola al cliente chiedendogli la vuoi attivare?..il cliente l attiva e come email di conferma arriva: complimenti ti sei sppena abbonato a 25€!!!..e sembra vada a tutti cosi..ma sismo seri..ma è una cosa onesta questa??..scandaloso..e poi altri clienti si trovano costretti a dire.,direi di sspettare che si organizzano bene qualche tra qualche giorno quelli di tim..pazzesco siamo alle comiche..io non oso pensare (e non sento sinceramente molto) se cose del genere le avesse fatte sky..tim si sta spingendo veramente oltre a dei livelli non piu tollerabili
Incredibili..sai se uno ha un errore di sistema oppure è un po carente in un certo comparto..no no loro agisco sistematicamente cosi in ogni occasione disponibile è incredibile..sperando che non gli dicano niente o di trovare tipo l utente sopra ormai stremato dice sai che cè volevo spendere 10€ loro mi hanno ordinato di dargliene 25€ glieli lascio glieli do..che vergognaTIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.
fuggito anchio qualche mese fa per stesso motivo. inoltre, puntualmente (visto che ho gia disdetto varie linee tim mie e di familiari) anche dopo che la linea è cessata continuano ad addebitare mensilità e ad inviare fatture come se la linea fosse attiva, spesso un utente non attento potrebbe non accorgersene e pagare per diversi mesi una linea che non ha piu non avendo poi voglia di fare battaglie per chiedere rimborsi vari eccTIM è così. Io sono fuggito di corsa da telefono fisso dopo l'ennesima presa in giro. Fatto conciliazione e vinta facilmente, purtroppo qualche anno fa ero troppo fesso ed ho chiesto solo il recupero di un paio di canoni che mi avevano addebitato senza motivo, ricapiterebbe oggi gli chiederei tanti di quei danni per il tempo perso e la strafottenza dei loro operatori che se la ricorderebbero bene. L'anno scorso vinta anche conciliazione con Kena, alle cui spalle c'è sempre TIM, infatti l'avvocato era TIM.