Pay-TV Sat/Ott Albania

• Guarda su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente (una TV connessa al decoder, una Smart TV su cui scarichi l'app, uno smartphone e un tablet o un computer).

Se non ho un decoder, posso usare l'app su entrambe le TV?

Sì, sicuramente.
Quindi ora vedi su 2 TV senza problemi? A me quando accendo una, l'altra viene buttata fuori, entrambe sono correttamente registrate ed elencate tra i dispositivi
 
Scusate leggevo ora.

Ma il box xiaomi che ho detto prima e una smart tv insieme non me le fa usare giusto?

ah altra domanda, ma il mirroring è totalmente impossibile anche smanettando un po’?
 
L'anno scorso ho fatto il trial di 7 gg e quest'anno volevo entrare sull'applicazione della TV per vedere se fosse ancora funzionante tuttavia non mi fa più accedere mentre dallo smartphone accedo. Secondo voi perché? Perché è scaduto il trial ?
 
Scusate leggevo ora.

Ma il box xiaomi che ho detto prima e una smart tv insieme non me le fa usare giusto?

ah altra domanda, ma il mirroring è totalmente impossibile anche smanettando un po'?
Se non hai l'abbonamento a 4 dispositivi non funziona.

Comunque, ad uso e consumo di tutti, questi dall'Albania una volta presi i soldi non rispondono più...
Né su whatsapp, né in chat
E una novità di questi giorni?? A me hanno sempre risposto e anche rapidamente.

Ma hanno per caso tolto la prova gratuita di 7 giorni?
 
L'anno scorso ho fatto il trial di 7 gg e quest'anno volevo entrare sull'applicazione della TV per vedere se fosse ancora funzionante tuttavia non mi fa più accedere mentre dallo smartphone accedo. Secondo voi perché? Perché è scaduto il trial ?
Quando scade il trial, non accedi da nessuna parte con la password per la visione, accedi solo all'area personale via web (se non è nel periodo che gli gira di bloccarla dall'Italia)

E una novità di questi giorni?? A me hanno sempre risposto e anche rapidamente.
A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).
Poi stop.
Ora ho aperto reclamo con PayPal, vediamo come va (da martedì che scrivo su whatsapp, mail, messenger e chat sul sito, sempre in albanese)

Ma hanno per caso tolto la prova gratuita di 7 giorni?
Sul sito è indicata ancora, solo che quando clicki ti manda verso gli applicati che prevedono il riconoscimento (o la mail di prova) e sembra che siano in crisi.
Ora dopo 5 minuti si sono messi ad andare.
Ti blocca dopo la mail?
 
A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).
Poi fermati.
Ora ho aperto reclamo con PayPal, vediamo come va (da martedì che scrivo su whatsapp, mail, messenger e chat sul sito, sempre in albanese)
Reclamo per cosa? la visione a due smart tv contemporanei non funziona?
 
Scusate ma qualcuno ha fatto l'abbonamento da 119 euro e può confermare che vede tutto? Non vorrei restare fregato
 
Quando scade il trial, non accedi da nessuna parte con la password per la visione, accedi solo all'area personale via web (se non è nel periodo che gli gira di bloccarla dall'Italia)


A me hanno risposto rapidamente quando ho chiesto se potevo fare l'abbonamento a 4 dispositivi (prima che uscisse fuori online).
Poi stop.
Ora ho aperto reclamo con PayPal, vediamo come va (da martedì che scrivo su whatsapp, mail, messenger e chat sul sito, sempre in albanese)


Sul sito è indicata ancora, solo che quando clicki ti manda verso gli applicati che prevedono il riconoscimento (o la mail di prova) e sembra che siano in crisi.
Ora dopo 5 minuti si sono messi ad andare.
Ti blocca dopo la mail?
No non mi blocca la mail.
 
Esatto, sono ancora bloccato con solo una tv per volta e non rispondono. E già che c'ero, ho aggiunto il problema del web.
Vediamo se risolvono qualcosa toccati sui soldi
Questo problema è stato riscontrato da altri utenti.?

L'offerta e abbastanza chiara è assurdo che non ti consentano la visione contemporanea.

OFFERTA 12M APP (4 DISPOSITIVI) 140 Canali Tring per tutta la famiglia. Accesso su 4 dispositivi diversi contemporaneamente (Smart TV, Tablet
 
Posso ipotizzare che tu devi avere un google box e poi l'installazione sull'app dello smart tv, su due app forse inibisce la visione..

Loro dicono box e app contemporaneamente.
 
Ultima modifica:
Posso ipotizzare che tu devi avere un google box e poi l'installazione sull'app dello smart tv, su due app forse inibisce la visione..

Loro dicono box e app contemporaneamente.
Credo che lui abbia attivato l' offerta con 4 dispitivi che prevede 2 smart TV.
 
Io ritengo che abbiamo i soliti problemi tecnici, ma i problemi non li deve subire l'utilizzatore finale..
Tecnicamente l'utilizzatore italiano non potrebbe nemmeno usare questo servizio.
E probabilmente l'utilizzatore albanese ha possibilità di comunicare e risolvere i problemi dell'utilizzatore italiano.

Lamentarsi di un servizio estero ha poco senso.
Il rischio è intrinseco alla scelta di aderire a un servizio non dedicato al mercato italiano.
 
Tecnicamente l'utilizzatore italiano non potrebbe nemmeno usare questo servizio.
E probabilmente l'utilizzatore albanese ha possibilità di comunicare e risolvere i problemi dell'utilizzatore italiano.

Lamentarsi di un servizio estero ha poco senso.
Il rischio è intrinseco alla scelta di aderire a un servizio non dedicato al mercato italiano.
Ben lungi dal lamentarmi, stavo solo commentando un problema avuto da altro utente. Queste considerazioni sono chiare a tutti...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso