Pay-TV Sat/Ott Albania

È semplice, basta una data di inizio abbonamento o una tabella con i diritti di visione impostati al momento dell'abbonamento e legati a un account.
Piuttosto è strano, perché normalmente se espandono l'offerta, lo fanno per tutti
Perché dovrebbero fare 'sta porcata? La vedo altamente improbabile come cosa. In ogni caso, se anche oggi non dovesse vedere le partite di Bundes (ma quelle di Serie A sì) allora sarà proprio come ipotizzi, anche se dubito.

@markamor, tienici aggiornati!

Anche questo non va bene, dicono 4 dispositivi contemporanei.
Hai visto se funziona permanentemente? Perché io ho visto che raramente capita che sembri funzionare, ma in realtà è solo per qualche disguido, perché se poi richiudi l'all di una delle due tv e la riapri, risalta fuori il problema
Questo non lo so non controllo io direttamente i dispositivi quindi non posso verificare. A quanto pare non sanno nemmeno loro come programmare il il software che gestisce i dispositivi.

Ultima modifica:
534587375_1189076683265664_6755567801863325162_n.jpg

Ultima modifica:
Allora un mio parente aveva loggato il telefonino e due smartv, e sulle due tv non riusciva a vedere contemporaneamente, ha poi eliminato il telefonino e ha avuto la visione contemporanea su due smart tv, io non me lo spiego, ma se sei loggato su due tv e poi su Iphone e Ipad, ti inibisce la visone contemporanea sulle smart tv.
Giusto per precisare che io ho l'abbonamento con 3 dispositivi e ne uso solo due, una smart tv Philips ed uno smartphone android Samsung. Quindi sono estraneo alle problematiche di cui state parlando per i 4 dispositivi. Mai avuto nessun tipo di problema in due anni.

Buongiorno a tutti, io sono abbonato a tring tv. Vedo tutto senza problemi. Mi era stato detto però che la telecronaca sarebbe stata in albenese o in italiano. Tuttavia se riproduco una qualsiasi partita (anche italiana), le tracce audio selezionabili sono solo albanese e inglese (tra l'altro se seleziono quella inglese in molte partite non si sente nulla). Sapete dirmi se effettivamente sarà possibile vedere le partite con telecronaca italiana o mal che vada in inglese? Quelle in cui ho provato io erano tutte in differita, magari in quelle live cambia qualcosa. Grazie in anticipo.

Esatto, solo quelle live hanno la traccia audio in lingua italiana.
Sotto la voce "inglese", che deve essere intesa come seconda lingua in generale.
O fanno comparire proprio la dicitura italiano? Non credo perché nelle impostazioni generali ne mettono solo 2 tra loro alternative

Sotto la voce "inglese", che deve essere intesa come seconda lingua in generale.
O fanno comparire proprio la dicitura italiano? Non credo perché nelle impostazioni generali ne mettono solo 2 tra loro alternative
Ancora non te lo so dire precisamente non essendo abbonato (tra oggi e domani provvederò anch'io!), ho solamente il feedback di qualche conoscente.

Ultima modifica:
Non compare niente, setta la lingua inglese per tutti i 7 canali sport tring e non toccare più nulla, quando ci saranno le partite della Serie A LIVE ( molto probabilmente) si avvierà automaticamente l'audio in italiano,quello dei commentatori youtube per intenderci. Per la Champions invece potrai avere audio di sky o prime per le partite delle italiane, ma anche audio straniero...dipende...così facendo quando non
ci saranno eventi in diretta i canali saranno muti

È scritto sempre "inglese". Poi potrebbe essere una qualunque altra lingua (italiano in campionato e talvolta in champions) o anche audio solo campo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non compare niente, setta la lingua inglese per tutti i 7 canali sport tring e non toccare più nulla
Sì, lo so, a parte che poi puoi intervenire sui singoli canali e se non ti va che sia muta, metti l'albanese per un determinato canale. A quel punto ti resterà sempre albanese su quel canale fintanto che non lo modifichi

Sui commentatori youtube è la prima che sento

Sui commentatori youtube è la prima che sento
Si tratta del commento che senti riguardando gli highlights ufficiali delle partite di serie a. Se vai su youtube e cerchi qualche highlight delle partite dell'anno scorso senti il commento che viene fatto live durante le partite. Il tutto è prodotto dalla lega di serie a

Non compare niente, setta la lingua inglese per tutti i 7 canali sport tring e non toccare più nulla, quando ci saranno le partite della Serie A LIVE ( molto probabilmente) si avvierà automaticamente l'audio in italiano,quello dei commentatori youtube per intenderci. Per la Champions invece potrai avere audio di sky o prime per le partite delle italiane, ma anche audio straniero...dipende...così facendo quando non
ci saranno eventi in diretta i canali saranno muti
no no è quello della lega serie A ovvero dazn

Si tratta del commento che senti riguardando gli highlights ufficiali delle partite di serie a. Se vai su youtube e cerchi qualche highlight delle partite dell'anno scorso senti il commento che viene fatto live durante le partite. Il tutto è prodotto dalla lega di serie a
OK, quindi è il commento ufficiale della serie A, questo mi può tornare l'avevo già sentita.
Non uno dei tanti youtuber che fanno video assurdi con fermo immagine e telecronaca pasticciata

Vediamo in giornata se ripristinano la visione su web... È quella che uso di più

Indietro
Alto Basso