Pay-TV Sat/Ott Albania

Anche io ho abbonamento con 4 dispositivi e tutte le partite di Bundes non me le fa vedere, addirittura in questo momento vedo oscurato anche Tring Sport 2 che sta trasmettendo una replica di Serie A.
Giusto per avere la conferma definitiva: anche tu cliente con abbonamento sottoscritto prima di marzo 2025?

ragazzi io ho tibo, che ritrasmette tring, e ho lo stesso problema. Ora solo Tring sport 1 non va, gli altri funzionano. L'operatore di tibo dice che è un problema di tring, non vi fate pippe mentali sui vostri account

ragazzi io ho tibo, che ritrasmette tring, e ho lo stesso problema. Ora solo Tring sport 1 non va, gli altri funzionano. L'operatore di tibo dice che è un problema di tring, non vi fate pippe mentali sui vostri account
Grazie per il feedback! Curioso che ad alcuni vada tutto regolarmente...

EDIT: Tibo sottoscritto quando però?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono abbonato a tring l'anno scorso e ora vorrei riabbonarmi.
Riesco ad entrare nella mia area profilo e a comprare un nuovo pacchetto, ma non riesco ad entrare con l'altra password nella pagina per vedere la tv e m dice che l'account è chiuso o cancellato. Questo è dovuto al fatto che non ho nessun abbonamento attivo al momento e quindi si sbloccherebbe semplicemente comprando un nuovo abbonamento oppure è chiuso perché inattivo da alcuni mesi? non vorrei comprare un nuovo pacchetto e poi non riuscire a vedere niente perché la password on funziona.
Grazie
Se non compri un pacchetto non puoi entrare con le credenziali della TV. Ti consiglio di attendere le 18,30 di oggi per capire come sarà l'andazzo di questa stagione.

Se non compri un pacchetto non puoi entrare con le credenziali della TV. Ti consiglio di attendere le 18,30 di oggi per capire come sarà l'andazzo di questa stagione.
quindi comprando un nuovo pacchetto dovrei riuscire ad entrare con la vecchia password.
giustamente aspetterò le 18.30 per vedere un po' la situazione, grazie

Anche io ho abbonamento con 4 dispositivi e tutte le partite di Bundes non me le fa vedere, addirittura in questo momento vedo oscurato anche Tring Sport 2 che sta trasmettendo una replica di Serie A.
No è errata l epg. Eintracht Werder è live non c è una replica di A. Giusto che tu non stia vedendo (per modo di dire 😡)

Cioè, se un domani dovessero aggiungere un'altra competizione, tocca riabbonarsi altrimenti non si vede alcunché? Ma che politiche sono mai queste?
Della serie: "a noi del vecchio abbonato frega nulla".

Cioè, se un domani dovessero aggiungere un'altra competizione, tocca riabbonarsi altrimenti non si vede alcunché? Ma che politiche sono mai queste?
Per dirti (non che mi interessasse),io non ho potuto vedere nemmeno il grande fratello albanese (ho come si chiamava).

Della serie: "a noi del vecchio abbonato frega nulla".
Spero sia "solo" un problema di aggiornamento dei sistemi.

Per dirti (non che mi interessasse),io non ho potuto vedere nemmeno il grande fratello albanese (ho come si chiamava).
E allora non è un problema momentaneo, ma proprio una politica sbagliata.

Grazie per il feedback! Curioso che ad alcuni vada tutto regolarmente...

EDIT: Tibo sottoscritto quando però?
Tibo sottoscritto un mese fa perchè costa meno ma non sapevo che i canali tring non avessero il doppio audio. Pazienza ascolterò in albanese

Fatto abbonamento 2 mesi fa si vedono tutte le partite del campionato tedesco,ho problemi visione solo sull' iPhone ma credo sia un bug.sicuramente chi si è abbonato prima dell' acquisizione della Bundesliga da parte di tring viene oscurato

Sono abbonato da inizio luglio 2024 e ho rinnovato a fine giugno 2025. Vedo senza problemi tutti i canali della Bundesliga.

Vedi perche hai rinnovato dopo marzo 2025.
Quindi l'eventuale limitazione riguarda solo gli abbonamenti secchi annuali effettuati da prima di marzo 2025. Avendo invece io rinnovato l'abbonamento a inizio luglio mi trovo con i nuovi diritti inclusi. Chi invece ha sottoscritto l'abbonamento con i vecchi diritti, continua a vedere in base ai vecchi diritti, senza aggiunta dei nuovi. Limitazione antipatica ma tant'è.

Se per assurdo durante la stagione dovessero acquistare nuovi diritti, anche io sarei escluso. E li vedrei solo dal prossimo rinnovo. Amen.

Quindi l'eventuale limitazione riguarda solo gli abbonamenti secchi annuali effettuati da prima di marzo 2025. Avendo invece io rinnovato l'abbonamento a inizio luglio mi trovo con i nuovi diritti inclusi. Chi invece ha sottoscritto l'abbonamento con i vecchi diritti, continua a vedere in base ai vecchi diritti, senza aggiunta dei nuovi. Limitazione antipatica ma tant'è.

Se per assurdo durante la stagione dovessero acquistare nuovi diritti, anche io sarei escluso. E li vedrei solo dal prossimo rinnovo. Amen.
Penso sia cosi'

Sono degli inetti. Ancora i canali sono oscurati malgrado siano terminate le partite. Serie A show per esempio non si vede adesso.
Aggiornamento....canali aperti adesso.
Quindi se termina una partita tedesca ed inizia subito una italiana ci sarà schermo nero per un pò!!!!

Sono degli inetti. Ancora i canali sono oscurati malgrado siano terminate le partite. Serie A show per esempio non si vede adesso.
Aggiornamento....canali aperti adesso.
Quindi se termina una partita tedesca ed inizia subito una italiana ci sarà schermo nero per un pò!!!!
Bella roba! Irrispettosi nei confronti dei vecchi clienti. :fuck:

Indietro
Alto Basso