Pay-TV Sat/Ott Albania

Ora mi raccomando non contattate l'assistenza chiedendo perché non c'è il flusso di cronaca in italiano. Io non penso che vi sia un intervento dall'Italia, propendo per un problema tecnico. Per il calcio tedesco c'è la cronaca in lingua tedesca?

Io credo ci sia poco da aspettarsi per le prossime partite, se hanno tolto la telecronaca italiana alla prima di campionato, c'è da aspettarsi che sia una cosa definitiva. Comunque da un servizio straniero non si può pretendere la telecronaca italiana, era un plus che adesso non c'è più. Dispiace solo aver rinnovato l'abbonamento annuale perché anche se il costo è irrisorio, resta il fatto che la qualità video è scadente e, a questo punto, telecronaca straniera per telecronaca straniera, avrei preferito fare un abbonamento anche più costoso ma almeno qualitativamente superiore. È arrivata la fine di Tring

Ora mi raccomando non contattate l'assistenza chiedendo perché non c'è il flusso di cronaca in italiano. Io non penso che vi sia un intervento dall'Italia, propendo per un problema tecnico. Per il calcio tedesco c'è la cronaca in lingua tedesca?
No era in inglese

Già l'audio muto nelle partite di coppa Italia a differenza dell'audio inglese della scorsa stagione era un brutto segnale..io credo che questa cosa dipenda dalla Lega serie A ...poi mi sbaglierò ..

Già l'audio muto nelle partite di coppa Italia a differenza dell'audio inglese della scorsa stagione era un brutto segnale..io credo che questa cosa dipenda dalla Lega serie A ...poi mi sbaglierò ..
Mah... tolgono l'audio e gli lasciano il video.., per me è l'ennesimo problema tecnico..

Anche per me la telecronaca in italiano era un plus che mi faceva preferire tring ad altre alternative. In assenza di questa alcuni servizi potrebbero essere per me alternative migliori. Ad esempio quando lo scorso anno provai i serbi la qualità video mi sembrò superiore. Non so quanto costi quest'anno. Almeno la spesa per tring non è stata eccessiva

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Comunque anche la partita del Milan di coppa Italia non c’era il secondo audio. Vediamo magari e’ come l’anno scorso che saltava il secondo audio e poi lo sistemarono.

Comunque anche la partita del Milan di coppa Italia non c’era il secondo audio. Vediamo magari e’ come l’anno scorso che saltava il secondo audio e poi lo sistemarono.
L'anno scorso 32esimi di coppa Italia in inglese, audio italiano dalla prima gara della prima giornata

Mah.. io credo che se fosse intervenuta la Lega Serie A lo avrebbe fatto in maniera più incisiva, chiedendo di bloccare gli accessi dall'Italia o quantomeno gli utenti non certificati come cittadini albanesi. Tendo a pensare che si tratti di un problema tecnico, come per la gestione dei vari devices..

Mah.. io credo che se fosse intervenuta la Lega Serie A lo avrebbe fatto in maniera più incisiva, chiedendo di bloccare gli accessi dall'Italia o quantomeno gli utenti non certificati come cittadini albanesi. Tendo a pensare che si tratti di un problema tecnico, come per la gestione dei vari devices..
Come fanno a bloccare gli accessi dall'Italia se è un'applicazione che serve gli albanesi all'estero?

Vallo a spiegare ai cittadini albanesi che cercano di imparare l'italiano anche con le partite e hanno tutto il diritto di avere un servizio.
Il problema è che Tring non mette uno straccio di contratto o di impegno a fornire un servizio base, per cui poi serve :poop::poop: e alcuni ringraziano ancora.
Io ho pagato per 4 dispositivi e me ne permette uno alla volta, due solo rientrando un paio di volte

Vallo a spiegare ai cittadini albanesi che cercano di imparare l'italiano anche con le partite e hanno tutto il diritto di avere un servizio.
Il problema è che Tring non mette uno straccio di contratto o di impegno a fornire un servizio base, per cui poi servono :imbarcare a poppa::imbarcare a poppa: e alcuni ringraziano ancora.
Io ho pagato per 4 dispositivi e me ne permette uno alla volta, dovuto solo rientrando un paio di volte
L'Italiano in Albania è in netta decadenza tra i giovani che studiano e parlano maggiormente l'inglese.

Come fanno a bloccare gli accessi dall'Italia se è un'applicazione che serve gli albanesi all'estero?
Se è per questo, anche Move è fatta per gli slavi all'estero, però la Liga la bloccano. Magari agli albanesi in Italia basta vedere i programmi generalisti del paese d'origine...

Io dico che non è una cosa momentanea anche perché qualche giorno fa, parlando con un rivenditore Tring per attivare l'abbonamento ad un amico, mi ha detto che non può più attivarli a nome di italiani ma c'è bisogno di un nominativo albanese. Facendo due più due con i problemi d'accesso di qualche giorno fa, ecco spiegate anche le limitazioni del secondo audio. Per questo ritengo che non sia un problema tecnico ma una specifica scelta.

Io dico che non è una cosa momentanea anche perché qualche giorno fa, parlando con un rivenditore Tring per attivare l'abbonamento ad un amico, mi ha detto che non può più attivarli a nome di italiani ma c'è bisogno di un nominativo albanese. Facendo due più due con i problemi d'accesso di qualche giorno fa, ecco spiegate anche le limitazioni del secondo audio. Per questo ritengo che non sia un problema tecnico ma una specifica scelta.
Io pongo ancora speranze che si un problema tecnico, che un rivenditore albanese di Tring di dica che il servizio non può attivarlo a nome di un italiano mi sembra abbastanza pacifico..

Indietro
Alto Basso