Pay-TV Sat/Ott Albania

Non capisco tutte queste proteste. Hai capito che l'alternativa è pagare 60€ al mese o utilizzare stratagemmi come VPN!
Se volete l'audio in italiano, pagate 60€. La bellissima telecronaca della lega serie A istigava al suicidio, quindi meglio il silenzio.😀
Io per 10€ al mese vedo tutto muto e sono contentissimo.
Se dopo aver pagato solo 110€ per un anno, volete condividere il vostro abbonamento con mezzo mondo....mi sembra corretto che avete bloccato tutto!
Se continua così, tartassandoli di messaggi, ci levano anche il video. Non vi è bastato quello che è accaduto ad inizio agosto?😉
Questa è bella la telecronaca della Serie A istiga al suicidio :D :D :D

Tranquillo, quando poi ti faranno vedere tutto con ritardo di mezz'ora per te andrà ancora bene, quando i dispositivi decideranno loro se limitarli alle TV Samsung, e hai LG (o viceversa) a te andrà ancora bene.
Liberissimo di elomosinare una visione in TV invece di scegliere l'offerta con il rapporto qualità/prezzo migliore (che era per le promesse fatte, non più ora).
Poi mi devi spiegare se la correttezza di condividere un abbonamento si base sul prezzo o su altri parametri.
A partire da quando è giusto, senza che blocchino? Da 150€? Da 300€?
Quale è quindi la migliore soluzione qualità prezzo?

Stamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?

tring.png

comparso anche a me. La cosa che poco mi convince è che sta scritto Pakete e non Offerta, non so proprio. Io avevo aderito ad una offerta di 3 mesi scontata ma era proprio scritto offerta come gli altri pacchetti ma a prezzo più basso. Non so proprio

Non vorrei fosse qualcosa che si debba aggiungere ad un piano giù acquistato perchè andando avanti nella schermata di pagamento esce scrito Upgrade 6 muaj OTT Staf.

Sul mio account appaiono pure le OFFERTE 3 mesi(3.500 Lek,circa 36 euro) e 6 mesi(6.600 Lek,circa 68 euro ) di Tring TV.

Io non ci proverei ad accodare l' abbonamento che qualcuno poco tempo fa si è visto cancellato il periodo pagato perche si tratta di abbonamenti diversi per tipologia. Attendete la scadenza del vecchio periodo.

Non si capisce bene, il Pacchetto a 40 Euro per 6 Mesi a quali Canali si riferisce?

Io non ci proverei ad accodare l' abbonamento che qualcuno poco tempo fa si è visto cancellato il periodo pagato perche si tratta di abbonamenti diversi per tipologia. Attendete la scadenza del vecchio periodo.
Infatti, ricordo di aver letto di questa problematica. Credo proprio non si accodi,ma si aggiunga ad un pacchetto base,privo di canali sportivi.
Non si capisce bene, il Pacchetto a 40 Euro per 6 Mesi a quali Canali si riferisce?
Vedendo la grafica, credo comprenda tutti i canali sportivi.

Indietro
Alto Basso