Come mai non funziona? L'assistenza cosa dice? Bug? C'è scritto chiaramente due TVPrevede: sì
Funziona: no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai non funziona? L'assistenza cosa dice? Bug? C'è scritto chiaramente due TVPrevede: sì
Funziona: no
E' una settimana che ne parliamo, trovi tutto nelle discussioni delle ultime pagine.Come mai non funziona? L'assistenza cosa dice? Bug? C'è scritto chiaramente due TV
Questa è bella la telecronaca della Serie A istiga al suicidioNon capisco tutte queste proteste. Hai capito che l'alternativa è pagare 60€ al mese o utilizzare stratagemmi come VPN!
Se volete l'audio in italiano, pagate 60€. La bellissima telecronaca della lega serie A istigava al suicidio, quindi meglio il silenzio.
Io per 10€ al mese vedo tutto muto e sono contentissimo.
Se dopo aver pagato solo 110€ per un anno, volete condividere il vostro abbonamento con mezzo mondo....mi sembra corretto che avete bloccato tutto!
Se continua così, tartassandoli di messaggi, ci levano anche il video. Non vi è bastato quello che è accaduto ad inizio agosto?![]()
Cosa non si dice pur di incensare tring, come se gli dessero il premioQuesta è bella la telecronaca della Serie A istiga al suicidio![]()
![]()
![]()
Quale è quindi la migliore soluzione qualità prezzo?Tranquillo, quando poi ti faranno vedere tutto con ritardo di mezz'ora per te andrà ancora bene, quando i dispositivi decideranno loro se limitarli alle TV Samsung, e hai LG (o viceversa) a te andrà ancora bene.
Liberissimo di elomosinare una visione in TV invece di scegliere l'offerta con il rapporto qualità/prezzo migliore (che era per le promesse fatte, non più ora).
Poi mi devi spiegare se la correttezza di condividere un abbonamento si base sul prezzo o su altri parametri.
A partire da quando è giusto, senza che blocchino? Da 150€? Da 300€?
Comparso anche a me, ma questi non ti danno quello che scrivono, figurati cosa ti possono dare se non scrivono niente....Stamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?
![]()
E un offerta per 6 mesi del pacchetto sportStamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?
Ma i 6 mesi si accodano all' abbonamento o si sovrappongono? Paura io.E un offerta per 6 mesi del pacchetto sport
Ce l' ho anch'io.Stamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?
Sport dove lo leggi? E cosa comprenderebbe?E un offerta per 6 mesi del pacchetto sport
Infatti, ricordo di aver letto di questa problematica. Credo proprio non si accodi,ma si aggiunga ad un pacchetto base,privo di canali sportivi.Io non ci proverei ad accodare l' abbonamento che qualcuno poco tempo fa si è visto cancellato il periodo pagato perche si tratta di abbonamenti diversi per tipologia. Attendete la scadenza del vecchio periodo.
Vedendo la grafica, credo comprenda tutti i canali sportivi.Non si capisce bene, il Pacchetto a 40 Euro per 6 Mesi a quali Canali si riferisce?
La grafica è identica per tutti i pacchettiVedendo la grafica, credo comprenda tutti i canali sportivi.
Si infatti.La grafica è identica per tutti i pacchetti