Pay-TV Sat/Ott Albania

Buona sera a tutti, volevo capire se Tring ha risolto definitivamente i problemi di audio italiano sulla sua piattaforma che durante la prima giornata mancavano completamente a tutte le partite e come mai inoltra la web app dal pc non funzioni piu'. Grazie a chi sapra' delucidarmi

Buona sera a tutti, volevo capire se Tring ha risolto definitivamente i problemi di audio italiano sulla sua piattaforma che durante la prima giornata mancavano completamente a tutte le partite e come mai inoltra la web app dal pc non funzioni piu'. Grazie a chi sapra' delucidarmi
Nessuna novita; oggi anche le prove del moto gp erano senza seconda lingua, anche fosse inglese. Non so in passato come si comportassero

Habemus italiano, cremonese Sassuolo.
Vediamo se dura o è un errore
In merito al pakete non vorrei sia solo la bundesliga a coloro che non ce l hanno compresa per abbonamenti datati

Grande notizia il ritorno del commento in italiano...purtroppo è sorto il problema che mi da limite di devices quando accedo dalla tv nonostante sia entrato solo sullo smartphone..

Fai poco lo spiritoso è da tre anni che sono abbonato...., edificante come tanti tubi digerenti ambulanti mai letti prima si sentano spinti a fare gli spiritosi...

E' pure un abbonamento a costo zero, il motivo non lo dico esplicitamente poiché violerei il regolamento, ma forse ci puoi arrivare pure tu.....
non ce l'avevo con te, facevo solo il verso ai rivenditori, che devono vendere... sul resto non mi interessano i flame, faccio solo presente che sono nel forum dal 2008, ho più messaggi di te e che sono pure stato abbonato tring l'anno scorso, quindi moderiamo i termini please.

Veramente ho scritto italiano, non inglese. Credo sia il traduttore automatico del sito che te lo fa leggere così.😅
E' vero il traduttore automatico mi fa impazzire...

non ce l'avevo con te, facevo solo il verso ai rivenditori, che devono vendere... sul resto non mi interessano i flame, faccio solo presente che sono nel forum dal 2008, ho più messaggi di te e che sono pure stato abbonato tring l'anno scorso, quindi moderiamo i termini per favore.
ok bene chiedo scusa per i toni eccessivi.

Indietro
Alto Basso