Ho messo appositamente il tasto spoiler, che fastidio dovrebbe dare così?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho messo appositamente il tasto spoiler, che fastidio dovrebbe dare così?
Di solito si usa una Anteprima per Forum, perché una Immagine grande ci mette più tempo a caricarsi o per Utenti che hanno Smartphone o Tablet potrebbero trovarsi una immagine troppo grande (da "scrollare" o dover mettere in orizzontale).Ho messo appositamente il tasto spoiler, che fastidio dovrebbe dare così?![]()
640x480 va bene?Di solito si usa una Anteprima per Forum, perché una Immagine grande ci mette più tempo a caricarsi o per Utenti che hanno Smartphone o Tablet potrebbero trovarsi una immagine troppo grande (da "scrollare" o dover mettere in orizzontale).
Per questo è preferibile una Anteprima per Forum, tipo siti come PostImage.![]()
L'ho già sistemata io l'immagine.640x480 va bene?
Sì, ho visto, quindi max 200px?L'ho già sistemata io l'immagine.
Puoi anche fare come hai fatto prima, carichi la tua immagine e dopo che l'hai postata clicchi su Modifica.
Ti compaiono sui 4 lati dell'immagine dei quadratini che puoi ridurre per rimpicciolire l'immagine, poi selezioni salva.
Si, più o meno.Sì, ho visto, quindi max 200px?
Io sono solito sui 200px, ma anche 300 va bene.Sì, ho visto, quindi max 200px?
Che sta a indicare che è il periodo attualmente in uso. Non penso ci sia nulla di anomalo.questa è in verde
Si accoda?Stamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?
![]()
Hai rinnovato il 20.5.25 ed il periodo già pagato nel 2024 dovrebbe accodarsi dal 20.5.26 fino al 14.9.26. Da esperienze passate se avessi rinnovato a settembre 2025 nell'ultimo mese di abbonamento avresti perso i giorni residui.questa è la situazione del mio abbonamento....Abonime:
20.05.2025 11:24 - 20.05.2026 11:24 (OFERTE 12M OTT APP + FV2) questa è in verde
14.09.2024 11:46 - 14.09.2026 11:24 (Klient I Ri 12M App) questa è in rosso
Spero che il periodo si proroghi fino al 14.09.2026 voi che dite?
Insomma, visto che le loro politiche sono particolari, per non rischiare di perdere soldi sarebbe meglio lasciar scadere l’abbonamento in essere e poi sottoscriverne uno nuovo (a scapito di qualche potenziale scontistica).Hai rinnovato il 20.5.25 ed il periodo già pagato nel 2024 dovrebbe accodarsi dal 20.5.26 fino al 14.9.26. Da esperienze passate se avessi rinnovato a settembre 2025 nell'ultimo mese di abbonamento avresti perso i giorni residui.
Anch’io avevo questa idea iniziale, ma poiché la Fire TV Stick non è ufficialmente supportata ho optato per un TV Box Android (nel mio caso ci sono andato "pesante" scegliendo lo Shield TV Pro di Nvidia).Ho provato ad istallare l'app mobile sullo smart tv con file apk, ma non c'è verso di farla funzionare sulla mia fire stick.
Quale modello di firestick hai ?? Poi quale apk hai caricato ?? Spero non quella dei tablet / smartphone.Ho provato ad istallare l'app mobile sullo smart tv con file apk, ma non c'è verso di farla funzionare sulla mia fire stick.
Vecchio modello, alcuni usano l'app tablet/smartphone per avere una seconda visione su smart tv.Quale modello di firestick hai?? Poi quale apk hai caricato ?? Spero non quella dei tablet/smartphone.