Pay-TV Sat/Ott Albania

Ho messo appositamente il tasto spoiler, che fastidio dovrebbe dare così? :eusa_think:
Di solito si usa una Anteprima per Forum, perché una Immagine grande ci mette più tempo a caricarsi o per Utenti che hanno Smartphone o Tablet potrebbero trovarsi una immagine troppo grande (da "scrollare" o dover mettere in orizzontale).
Per questo è preferibile una Anteprima per Forum, tipo siti come PostImage. :)

Aggiungo, con un breve ot, quando vedo immagini troppo grandi, che a volte con un monitor di 22" almeno 15" me li prende se lasciate tutto a grandezza originale, le rimpicciolisco a 200 px di altezza o larghezza (se è fatta per lungo, da cellulare ad esempio). Poi una volta che ci cliccate sopra le apre grandi ;)

Di solito si usa una Anteprima per Forum, perché una Immagine grande ci mette più tempo a caricarsi o per Utenti che hanno Smartphone o Tablet potrebbero trovarsi una immagine troppo grande (da "scrollare" o dover mettere in orizzontale).
Per questo è preferibile una Anteprima per Forum, tipo siti come PostImage. :)
640x480 va bene?

L'ho già sistemata io l'immagine. :)
Puoi anche fare come hai fatto prima, carichi la tua immagine e dopo che l'hai postata clicchi su Modifica.
Ti compaiono sui 4 lati dell'immagine dei quadratini che puoi ridurre per rimpicciolire l'immagine, poi selezioni salva.
Sì, ho visto, quindi max 200px?

questa è la situazione del mio abbonamento....Abonime:
20.05.2025 11:24 - 20.05.2026 11:24 (OFERTE 12M OTT APP + FV2) questa è in verde
14.09.2024 11:46 - 14.09.2026 11:24 (Klient I Ri 12M App) questa è in rosso

Spero che il periodo si proroghi fino al 14.09.2026 voi che dite?

Stamani girando per il sito ho trovato questa nuova offerta , ma non capisco se è una promo o altro. Chi altri c'è l'ha?

tring.png
Si accoda?

la visione via web è ancora nel limbo? purtroppo per me è la discriminante, le partite le guardo al PC e lascio le tv al resto della famiglia...

questa è la situazione del mio abbonamento....Abonime:
20.05.2025 11:24 - 20.05.2026 11:24 (OFERTE 12M OTT APP + FV2) questa è in verde
14.09.2024 11:46 - 14.09.2026 11:24 (Klient I Ri 12M App) questa è in rosso

Spero che il periodo si proroghi fino al 14.09.2026 voi che dite?
Hai rinnovato il 20.5.25 ed il periodo già pagato nel 2024 dovrebbe accodarsi dal 20.5.26 fino al 14.9.26. Da esperienze passate se avessi rinnovato a settembre 2025 nell'ultimo mese di abbonamento avresti perso i giorni residui.

lo so che è FUORI TEMA, ma usavo tring con kodi e non so in che sezione scriverlo. da ieri ho aggiornato il mio box android strong leep s3 + ad android 14 e ho disinstallato e rinstallato kodi che nel playstore di android tv e la 21.2 perchè quando clikko su addon e poi su una qualsiasi app android tring ma anche altre kodi si chiude e non mi fa fare nulla. Non ho nessun addon installato perchè appunto kodi qui lo usavo in questo modo perchè con kodi a me riduceva ulteriormente il ritardo di trasmissione. dalle app di livescore con tring. Con android tv 11 funzionava correttamente. Se c'è una sezione più indicata chiedo gentilmente ai moderatori di dirmelo.

Hai rinnovato il 20.5.25 ed il periodo già pagato nel 2024 dovrebbe accodarsi dal 20.5.26 fino al 14.9.26. Da esperienze passate se avessi rinnovato a settembre 2025 nell'ultimo mese di abbonamento avresti perso i giorni residui.
Insomma, visto che le loro politiche sono particolari, per non rischiare di perdere soldi sarebbe meglio lasciar scadere l’abbonamento in essere e poi sottoscriverne uno nuovo (a scapito di qualche potenziale scontistica). :laughing7:

Ho provato ad istallare l'app mobile sullo smart tv con file apk, ma non c'è verso di farla funzionare sulla mia fire stick.

Ho provato ad istallare l'app mobile sullo smart tv con file apk, ma non c'è verso di farla funzionare sulla mia fire stick.
Anch’io avevo questa idea iniziale, ma poiché la Fire TV Stick non è ufficialmente supportata ho optato per un TV Box Android (nel mio caso ci sono andato "pesante" scegliendo lo Shield TV Pro di Nvidia). :toothy9:

Indietro
Alto Basso