Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiudiamo qui la tematica già affrontata, come non detto, Shield TV Pro di Nvidia è una bella bestia...!!!Anch'io avevo questa idea iniziale, ma poiché la Fire TV Stick non è ufficialmente supportata ho optato per un TV Box Android (nel mio caso ci sono andato "pesante" scegliendo lo Shield TV Pro di Nvidia).![]()
Già, ho preferito andare sul sicuro spendendo qualcosa in più. Inoltre, il fatto che abbia l’AI Upscaling è molto utile, soprattutto con Tring, che trasmette con una qualità non proprio elevatissima...Chiudiamo qui la tematica già affrontata, come non detto, Shield TV Pro di Nvidia è una bella bestia...!!!
Posso dirti con certezza,che con il vecchio abbonamento (scaduto 24/8/2025),non si vedevano le partite del campionato tedesco,con il nuovo (fatto il 28/08/2025) si vede tutto anche i tedeschi.Naturalmente io parlo di sat.Che sta a indicare che è il periodo attualmente in uso. Non penso ci sia nulla di anomalo.
Piuttosto, si è capito meglio come funziona se ci si abbona prima dell’acquisizione di un determinato diritto sportivo (ad esempio la Bundesliga)? @Mister_No & Co.
L app è presente sullo store o la devi scaricare manualmente?Già, ho preferito andare sul sicuro spendendo qualcosa in più. Inoltre, il fatto che abbia l’AI Upscaling è molto utile, soprattutto con Tring, che trasmette con una qualità non proprio elevatissima...![]()
Prima pagina della Discussione.L app è presente sullo store o la devi scaricare manualmente?
L'app è presente sullo store ufficiale senza necessità di magheggi vari.L app è presente sullo store o la devi scaricare manualmente?
Quella situazione l'ho anch'io (non con IOS) su 4 dispositivi, però probabilmente loro hanno problemi a gestirne 2 e 2, mentre 3 diversi resta più facile.Si avevo provato a chiudere e riaprire ma non avevo risultati..ora grazie all'assistenza ho questa situazione che per me è l'ideale, smartphone, tablet e tv possibili in contemporanea
![]()
Basta che cerchi su google e trovi tutto il calendario.Oggi quali partite della Bundesliga fanno vedere? Potete indicarmi un sito dove c'è la programmazione dei canali di Tring? Grazie
copertura completaOggi quali partite della Bundesliga fanno vedere? Potete indicarmi un sito dove c'è la programmazione dei canali di Tring? Grazie
Era già stato postato alcune oagine indietro...Oggi quali partite della Bundesliga fanno vedere? Potete indicarmi un sito dove c'è la programmazione dei canali di Tring? Grazie
Se guardi ci sono i logi delle competizioni sportiveSport dove lo leggi? E cosa comprenderebbe?
Ci sono su tutti, la grafica è identica.Se guardi ci sono i logi delle competizioni sportive
SiConfermate la presenza della traccia audio italiana anche per le due partite delle 18:30?
Quindi da quest'anno si è invertita la storia? Tring Sport 3 si sente in italiano, Sport 1 no?Io parma Atalanta non la sento in italiano. Como Bologna si
A me funziona beneIo parma Atalanta non la sento in italiano. Como Bologna si