Pay-TV Sat/Ott Albania

Anch'io avevo questa idea iniziale, ma poiché la Fire TV Stick non è ufficialmente supportata ho optato per un TV Box Android (nel mio caso ci sono andato "pesante" scegliendo lo Shield TV Pro di Nvidia).:toothy9:
Chiudiamo qui la tematica già affrontata, come non detto, Shield TV Pro di Nvidia è una bella bestia...!!!

Chiudiamo qui la tematica già affrontata, come non detto, Shield TV Pro di Nvidia è una bella bestia...!!!
Già, ho preferito andare sul sicuro spendendo qualcosa in più. Inoltre, il fatto che abbia l’AI Upscaling è molto utile, soprattutto con Tring, che trasmette con una qualità non proprio elevatissima... :XXcomputer:

Che sta a indicare che è il periodo attualmente in uso. Non penso ci sia nulla di anomalo.
Piuttosto, si è capito meglio come funziona se ci si abbona prima dell’acquisizione di un determinato diritto sportivo (ad esempio la Bundesliga)? @Mister_No & Co.
Posso dirti con certezza,che con il vecchio abbonamento (scaduto 24/8/2025),non si vedevano le partite del campionato tedesco,con il nuovo (fatto il 28/08/2025) si vede tutto anche i tedeschi.Naturalmente io parlo di sat.

Già, ho preferito andare sul sicuro spendendo qualcosa in più. Inoltre, il fatto che abbia l’AI Upscaling è molto utile, soprattutto con Tring, che trasmette con una qualità non proprio elevatissima... :XXcomputer:
L app è presente sullo store o la devi scaricare manualmente?

Si avevo provato a chiudere e riaprire ma non avevo risultati..ora grazie all'assistenza ho questa situazione che per me è l'ideale, smartphone, tablet e tv possibili in contemporanea
2aA4QJs.jpeg
Quella situazione l'ho anch'io (non con IOS) su 4 dispositivi, però probabilmente loro hanno problemi a gestirne 2 e 2, mentre 3 diversi resta più facile.
In ogni caso il problema non è vederli registrati, ma che funzionino tutti assieme e che se, per qualche motivo, ne devi chiudere uno (per es. per sentire una cavolata veloce su youtube) quando lo riapri non cominci a sballare i conteggi dei dispositivi in contemporanea.

Altri problemi:
  • se su un dispositivo decidi di ascoltare un canale in albanese, imposti l'albanese anche per gli altri su quel canale
  • sugli android, in alto a dx ti dicono chi è collegato in contemporanea e cosa sta guardando; per dire, se hai condiviso l'abbonamento con la tua ragazza e tu metti il canale Bunga Bunga, lei lo viene a sapere :ROFLMAO:

Oggi quali partite della Bundesliga fanno vedere? Potete indicarmi un sito dove c'è la programmazione dei canali di Tring? Grazie

Confermate la presenza della traccia audio italiana anche per le due partite delle 18:30?

Indietro
Alto Basso