Chevron61
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Gennaio 2012
- Messaggi
- 1.646
Al momento non posso verificare, pertanto ti chiedo se si vede la programmazione, il "Sembra" lascia un dubbio.Mi sembra di vedere l'epg!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non posso verificare, pertanto ti chiedo se si vede la programmazione, il "Sembra" lascia un dubbio.Mi sembra di vedere l'epg!!
Confermo anch'io. La guida Tivùsat ora funziona.il "Sembra" lascia un dubbio.
Chiedo scusa per il disturbo e spero di non essere OT. Non mi è ancora ben chiaro quali canali tv e radio sono provvisti di EPG. Esiste una lista o qualche cosa da consultare?. Ho notato che da un po’ di tempo non si vede l’EPG sui canali radio e su alcuni canali tv e ho notato altresì che con un dispositivo (decoder FTA) che alcuni canali in cui compariva l’EPG su Tivùsat su questo non è presente. Scusandomi ancora se ho sbagliato qualche cosa. Vi ringrazio per la risposta. Marco Pais BecherEra ora![]()
Credo che se guardi la prima pagina di questo argomento trovi la risposta alla tua domanda.Chiedo scusa per il disturbo e spero di non essere OT. Non mi è ancora ben chiaro quali canali tv e radio sono provvisti di EPG. Esiste una lista o qualche cosa da consultare?. Ho notato che da un po’ di tempo non si vede l’EPG sui canali radio e su alcuni canali tv e ho notato altresì che con un dispositivo (decoder FTA) che alcuni canali in cui compariva l’EPG su Tivùsat su questo non è presente. Scusandomi ancora se ho sbagliato qualche cosa. Vi ringrazio per la risposta. Marco Pais Becher
Grazie, non avevo letto la data di aggiornamento. Scusa. Già che ci sono si sa se e quando metteranno di nuovo quelli alle radio? Grazie per la disponibilità e la pazienza.Credo che se guardi la prima pagina di questo argomento trovi la risposta alla tua domanda.![]()
![]()
Nessun problema, essendo tu nuovo del forum se posso consigliarti, quando hai bisogno di aiuto poni la domanda nella casella delle ricerche, spesso io trovo la risposta alle mie domande proprio li.Grazie, non avevo letto la data di aggiornamento. Scusa. Già che ci sono si sa se e quando metteranno di nuovo quelli alle radio? Grazie per la disponibilità e la pazienza.
Grazie sei stato gentilissimo. Sì avevo guardato ma ti ripeto non avevo notato la data. Dato che ascolto Radio Rai su Tivùsat mi sono accorto che da un po’ manca l’Epg che mi sembrava utile mi sono permesso di chiedere. Grazie a per la tua e vostra disponibilità. Buona serateNessun problema, essendo tu nuovo del forum se posso consigliarti, quando hai bisogno di aiuto poni la domanda nella casella delle ricerche, spesso io trovo la risposta alle mie domande proprio li.
Se dovessero esserci novità in merito presumo che essendo questo l'argomento che tratta della guida di tivusat venga indicato quà.
Poi forse ERCOLINO potrebbe essere d'aiuto quando avrà letto la tua domanda.
![]()
Forse mi sono espresso male, il mio intento era solo quello di dirti di fare una ricerca quando ti servono informazioni.Grazie sei stato gentilissimo. Sì avevo guardato ma ti ripeto non avevo notato la data. Dato che ascolto Radio Rai su Tivùsat mi sono accorto che da un po’ manca l’Epg che mi sembrava utile mi sono permesso di chiedere. Grazie a per la tua e vostra disponibilità. Buona serate