Purtroppo la gestione preferiti è molto limitata, sicuramente qualcuno che ha più satelliti collegati potrà essere più preciso.
Angeli
Magari puo' essere utile a qualcun'altro nella mia stessa situazione.
Come soluzione, o meglio come 'workaround/circonvenzione' credo che la miglior cosa da fare, e che faro', sia cambiare la numerazione ai canali, mettendoli tutti in sequenza. Ad esempio oltre ai canali Italiani, ho una lista per quelli Inglesi ed una per quelli Tedeschi.
Quindi partendo dagli Italiani, Rai 1 sul canale 1, Rai 2 sul canale 2, e cosi' via' fino all'ultimo canale, diciamo Rete San Marino che diventerebbe il canale 60. Al canale 61 metterei BBC1 (Inglese), al 62 BBC2 e cosi' via'.
In questo modo, basta ricordarsi il numero dell'ultimo canale delle 3 liste preferite ed iniziare da li'. Facendo zapping, si resterebbe nella lista prescelta.
Ad esempio partendo dal canale 61 (BBC1) ed andando avanti col telecomando sarei sicuro di avere in sequenza SOLO i canali Inglesi che io ho incluso nella lista preferiti.
Questo richiede un po' di 'smanettamento' col telecomando, pero' una volta fatto il lavoro, tutto a posto.
Altra storia i 'vecchi' decoder su cui 'smanettavo' che permettevano di caricare le liste di preferiti direttamente da pennetta USB o da script.