In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

ad ogni modo non è l'offerta Eurosport in se che crea eccitazione, quanto più il fatto che l'offerta complessiva è sempre più ampia.
Io ho risposto ad un messaggio che parlava esplicitamente di Eurosport ;) sempre che non abbia capito male eh
Ad ora io continuo a vedere sulla app i lineari di Eurosport 1 e 2, oltre a vari eventi ondemand
 
Io sono partito dal presupposto che avrei potuto perdere l'offerta di Eurosport una volta usciti da Sky. Poi mi ricordo che non solo sono inclusi nell'abbonamento a DAZN i due Eurosport, ma che si può mettere in pausa, tornare indietro, guardare dall'inizio anche se mi sono scordato di programmare la registrazione. E poi c'è anche l'archivio on demand per guardare gli eventi integrali in replica i giorni successivi, ben suddivisi per varie discipline sportive e probabilmente ancora oggi potrei vedere degli incontri del Roland Garros, teppe del Tour e Giro d'Italia. Funzioni che non erano disponibili su Sky o comunque non in modo così versatile e completo, e se arrivano spero quanto prima le finestre aggiuntive come TimVision, tanta roba.

P.S: il mio timore era anche che prima o poi volessero mettere tutto in esclusiva solo su Discovery+ per fare tanti abbonamenti, fortunatamente avendo un abbonamento a DAZN, o c'è chi li guarda su TimVision, la collaborazione è stata rinnovata per anni.
 
Ultima modifica:
Fino a quando erano su Sky, era più comodo guardarli lì. Immaginate la differenza tra il digitare il numero 210 e arriva la visione, mentre su un'app tra i tempi di caricamento, vai a cercare la finestra giusta, altra attesa e minispot prima della visione e passa minimo un minuto.

Ma adesso che sono su DAZN gli Eurosport e il resto dell'offerta che arriverà me li gusto, oggi banalmente senza Eurosport non avrei visto la tappa della Vuelta che partiva dalle mie terre.
Cioè c'erano già prima ma li ignoravo su DAZN e li davo come una cosa scontata su Sky, quando li ho persi di là, ho realizzato che avendo un abbonamento a DAZN e ci sono anche gli Eurosport, son stato contento.

Perché almeno a me dopo l'uscita da Sky non era ben chiaro se e per quanto restassero visibili su DAZN, idem TimVision che avevo con Kena ma ormai lo avevo tolto perché era schizzato di prezzo. Un altro abbonamento per lo sport anche a pochi Euro oltre a Sky e DAZN, difficilmente lo avrei fatto.
I canali Eurosport su Dazn si fanno preferire su Dazn rispetto a come erano su Sky per quanto riguarda il ciclismo. Le gare ciclistiche più importanti vengono messe a disposizione on demand, su Sky e Now no.
 
Come qualità visiva cambia qualcosa su DAZN tra Eurosport lineare ed Eurosport finestra con l'evento live? So che nel primo caso per qualche motivo non si può mettere in pausa e tornare indietro.
 
Io seguo su D+. Magari però posso aiutarti. Cosa vuoi sapere?

Ciao, ti ringrazio
Volevo capire il criterio con cui passano le dirette sulla sezione Eurosport di DAZN, ho visto che alcuni ci sono ed altri no
Non è una questione di eventi maggiori o minori, perche ad esempio un evento numerato è stato trasmesso in diretta, mentre l’ultimo no. Anche per le fight night, una l’hanno passata ed un altra mi è capitato che fosse oscurata, quindi non ho capito bene se è una cosa momentanea visto l accordo appena fatto oppure se proprio alcuni eventi non saranno visibili e riservati su Eurosport
 
Volevo capire il criterio con cui passano le dirette sulla sezione Eurosport di DAZN, ho visto che alcuni ci sono ed altri no
 

Visto, ti ringrazio
Avevo fatto confusione in quanto sul link postato alla prima pagina di questa discussione era riportato che veniva trasmesso “ogni evento sull’ottagono” ma chiaramente si riferisce a ogni evento di quelli passati su Eurosport
Ora tutto chiaro, grazie ancora
 
A distanza di tempo posso dire che avere incluso il servizio eurosport (seppur non ancora a regime) e’ un’ottima freccia all’arco di dazn.
Personalmente nell’ultimo mese ho sempre aperta l’app dazn. sia per il calcio, ma soprattutto per il ciclismo e i contenuti eurosport.
La sera in settimana, il sabato pomeriggio come in questo momento e la domenica quando sono a casa, sempre sintonizzati gli eurosport sulla tv in salotto. Anche come semplice sottofondo buttando un occhio mentre leggo un giornale o navigo con il tablet.


P.s. L’app del diretto concorrente ormai la uso semplicemente per la f1. Non ci fosse l’esclusiva ne farei volentieri a meno.
Nel mio caso, i nuovi accordi con discovery stanno facendo una notevole differenza
 
Ultima modifica:
nuovi accordi nel senso di interruzione del rapporto sky-eurosport e conferma con in piu’ nuovi flussi live e ondemand su dazn (questi ultimi non ancora arrivati)
 
nuovi accordi nel senso di interruzione del rapporto sky-eurosport e conferma con in piu’ nuovi flussi live e ondemand su dazn (questi ultimi non ancora arrivati)
In pratica per un cliente DAZN non è cambiato finora assolutamente nulla. Si sono solo accorti di una cosa che già avevano da anni
 
E’ cambiato che non potendo piu’ vedere eurosport su sky, ora li si guarda su dazn, mica poco a livello di offerta sportiva

Se fino a due mesi fa avevo dubbi sul continuare o meno l’abbonamento a dazn scaduta la promozione in essere, ora i dubbi li ho sul rinnovare l’abbonamento nowtv.
Situazione completamente ribaltata da parte mia
 
Ultima modifica:
Ok, ma ripeto: non è cambiato assolutamente nulla. Potevi fare le stesse identiche scelte da anni.
 
Indietro
Alto Basso