In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

Ah... Beh, quello al momento è difficile a dirsi fino a quando non parte in via definitiva il nuovo accordo DAZN - WBD; hanno parlato di tutta l'offerta, vediamo se si conferma.
Io sono abbastanza certo che alla fine su Dazn vedremo l’intera offerta Eurosport. Anche più di quella che si vede ora su TimVision (che, contestualmente, potrebbe aumentare a sua volta anche se qui ho qualche dubbio in più).

Faccio piu’ fatica invece ad individuare una data di partenza del servizio. Premesso che ogni mese puo’ essere quello buono, secondo me non e’ del tutto da scartare l’ipotesi che possa partire con l’inizio del nuovo anno.

Rispetto al 4k, io sono abbastanza scettico. A parte che secondo me è destinato a morire per lo sport in diretta, tanto che già ora i principali eventi eufa nel calcio non sono prodotti in 4k, l'esperienza di Amazon è stata un fallimento tecnico. Dubito che Dazn e eurosport vogliano fare la stessa fine.

Per me invece arriverà prima, mi verrebbe da dire già da agosto ma è solo una mia opinione.
Diversamente ho più dubbi sul fatto che l'attuale offerta Discovery+ venga replicata su DAZN: magari più di Timvision ma non al 100% quella di Discovery+, soprattutto lato ondemand ma anche questa è solo una mia opinione; voglio dire, con i soldi si fa qualsiasi tipo di accordo ma il servizio proprietario (Discovery+ ora, HBO Max poi) dovrà pur avere qualcosa di più ed esclusivo, no?

Magari quel qualcosa in più sarà la definizione e a quel punto ci si potrebbe dare tranquillamente un di sopra ma dubito sia solo quello.

Beh sono arrivati al 1080p HDR, potrebbero anche proporre il 4k.

Nulla gli vieterebbe di creare un feed 1080p HDR da quello 4K, anche quella sarebbe una opzione.

Pasticcioni come sono, non oso pensare come gestirebbero un 4K. Noi con Apple TV siamo quasi sempre con tutto a 720p, figuriamoci il 4K

Perchè devono gestire una marea di dispositivi.
Poi ovviamente da qualche parte c'è qualcosa che non va (vedi io con il 1080 HDR che non veniva proposto e firestick su una tv 4K)

Indietro
Alto Basso