vorrei chiedervi se si sa che nell'on demand ci saranno anche il resto dei programmi discovery, dato che saranno presenti anche i canali free, per esempio la wwe che come si sa si vede su dmax, grazie mille a chi mi risponderà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlano di tutti i campi per il tennis e tutti gli eventi per le Olimpiadi, quindi...Comunque concordo con chi dice che tutto questo clamore denota come se finora gli Eurosport su Dazn non se li fosse filati nessuno…
Alla fine si continuerà a vedere gli stessi sport che si sono sempre visti…
Immagino sarà niente più niente meno di quello che è già presente su TimVision dove i canali 3-4-5-6 si accendono solo molto sporadicamente quindi di fatto non cambia niente se non per qualche main event che si contano sulla punta delle dita
Discorso diverso se rendono disponibile tutto come in Discovery Plus inclusi gli eventi in onda sui canali lineari, senza interruzioni pubblicitarie. Ma di questo ne dubito fortemente
Parlano di tutti i campi per il tennis e tutti gli eventi per le Olimpiadi, quindi...
Proprio a tale proposito è curioso notare come fino a poche settimane fa la trasmissione integrale del biathlon venisse indicata da alcuni come un elemento imprescindibile dell'offerta sportiva, soprattutto nel contesto della discussione sull'uscita di Eurosport dalla piattaforma Sky. Sembrava che l'assenza di quegli eventi potesse rappresentare un vuoto editoriale difficilmente colmabile.Ok lasciamo perderemeglio perche sembra che dazn ha preso la champions league e l nba..poi qualcosa in piu miglioramento e comunque bene l ho scritto praticamente in ogni post forse quello lo hai saltato..ma penso che alcuni si dovrebbero moderare e dare il giugsto rapporto novita/grado di soddisfazione perche quasi sempre si va sopra di almeno due gradini
E’ stato rinnovato l’accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery che consentirà ai clienti TimVision di vedere, inclusi nell’abbonamento, tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport insieme all’intera offerta d’intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International.
A me sembra esattamente lo stesso annuncio fatto per Tim… poi
Quelle ci saranno di sicuro... lo hanno annunciato, il resto vedremo![]()
DAZN e Warner Bros. Discovery, nuova offerta multisport e canali intrattenimento integrati in piattaforma
Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusi... Leggi la nostra inchiesta esclusiva!www.digital-news.it
"saranno disponibili anche le competizioni integrali con tutte le partite del Roland Garros e degli Australian Open di tennis, ogni istante dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, le dirette integrali di tutte le tappe del Tour de France, del Giro d'Italia e della Vuelta e ogni momento delle Grandi Classiche del ciclismo del calendario UCI"
Per quanto mi riguarda basta e avanzaQuelle ci saranno di sicuro... lo hanno annunciato, il resto vedremo![]()
credo che ognuno abbia semplicemente i suoi gusti…. A qualcuno frega 0 ad altri è una grossa perdita.Proprio a tale proposito è curioso notare come fino a poche settimane fa la trasmissione integrale del biathlon venisse indicata da alcuni come un elemento imprescindibile dell'offerta sportiva, soprattutto nel contesto della discussione sull'uscita di Eurosport dalla piattaforma Sky. Sembrava che l'assenza di quegli eventi potesse rappresentare un vuoto editoriale difficilmente colmabile.
Anche se poi, all'atto pratico, Dazn non ha rinnovato i diritti della Serie A di basket, di Eurolega ed Eurocup.In effetti DAZN già da tempo ha cercato di non proporre un'offerta esclusivamente basata sul calcio, sia tramite acquisizioni di diritti proprie che tramite l'acquisizione di Eleven Sport, senza dimenticare che i canali Eurosport li propone da tempo e quindi la presenza multisport Discovery su DAZN non è una novità assoluta. Adesso però l'offerta sarà ampliata e potenziata.
All'apparenza è un accordo "win-win-win", dove il terzo "win" è relativo ai clienti appassionati di vari sport che avranno un'alterna in più tra cui scegliere.
Beh, potrai vedere tutti i match degli Australian Open e del Roland Garros, non solo quelli trasmessi da Eurosport 1 e 2, le maggiori corse ciclistiche senza interruzioni pubblicitarie.i canali lineari sono intrattenimento..con feed intendi contenuti? Nuovi sport?
Quali?
No alla prima domanda, Si alla secondaAvete novità quando vengono inseriti i contenuti Discovery+ su dazn ? E saranno compresi nell'abbonamento a dazn full?
Avete novità quando vengono inseriti i contenuti Discovery+ su dazn ? E saranno compresi nell'abbonamento a dazn full?
Vediamo, ma secondo me inizierà nel 2026 con gli Australian Open (praticamente appena arriverà Hbo Max o poco prima)Vediamo se per la Vuelta ci sarà già tutto oppure è ancora troppo presto
Vediamo, ma secondo me inizierà nel 2026 con gli Australian Open (praticamente appena arriverà Hbo Max o poco prima)
E saltano tutto l’on demand nella stagione ben avviata degli sport invernali? Speriamo ti sbagli![]()
Prossimi mesi può essere uno, due, tre, sei quindi finché non lo dicono loro con certezza non lo possiamo sapere, magari hai ragione te magari io, o nessuno dei dueE saltano tutto l’on demand nella stagione ben avviata degli sport invernali? Speriamo ti sbagli![]()