In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

ad ogni modo non è l'offerta Eurosport in se che crea eccitazione, quanto più il fatto che l'offerta complessiva è sempre più ampia.
Io ho risposto ad un messaggio che parlava esplicitamente di Eurosport ;) sempre che non abbia capito male eh
Ad ora io continuo a vedere sulla app i lineari di Eurosport 1 e 2, oltre a vari eventi ondemand

Io sono partito dal presupposto che avrei potuto perdere l'offerta di Eurosport una volta usciti da Sky. Poi mi ricordo che non solo sono inclusi nell'abbonamento a DAZN i due Eurosport, ma che si può mettere in pausa, tornare indietro, guardare dall'inizio anche se mi sono scordato di programmare la registrazione. E poi c'è anche l'archivio on demand per guardare gli eventi integrali in replica i giorni successivi, ben suddivisi per varie discipline sportive e probabilmente ancora oggi potrei vedere degli incontri del Roland Garros, teppe del Tour e Giro d'Italia. Funzioni che non erano disponibili su Sky o comunque non in modo così versatile e completo, e se arrivano spero quanto prima le finestre aggiuntive come TimVision, tanta roba.

P.S: il mio timore era anche che prima o poi volessero mettere tutto in esclusiva solo su Discovery+ per fare tanti abbonamenti, fortunatamente avendo un abbonamento a DAZN, o c'è chi li guarda su TimVision, la collaborazione è stata rinnovata per anni.

Ultima modifica:
Fino a quando erano su Sky, era più comodo guardarli lì. Immaginate la differenza tra il digitare il numero 210 e arriva la visione, mentre su un'app tra i tempi di caricamento, vai a cercare la finestra giusta, altra attesa e minispot prima della visione e passa minimo un minuto.

Ma adesso che sono su DAZN gli Eurosport e il resto dell'offerta che arriverà me li gusto, oggi banalmente senza Eurosport non avrei visto la tappa della Vuelta che partiva dalle mie terre.
Cioè c'erano già prima ma li ignoravo su DAZN e li davo come una cosa scontata su Sky, quando li ho persi di là, ho realizzato che avendo un abbonamento a DAZN e ci sono anche gli Eurosport, son stato contento.

Perché almeno a me dopo l'uscita da Sky non era ben chiaro se e per quanto restassero visibili su DAZN, idem TimVision che avevo con Kena ma ormai lo avevo tolto perché era schizzato di prezzo. Un altro abbonamento per lo sport anche a pochi Euro oltre a Sky e DAZN, difficilmente lo avrei fatto.
I canali Eurosport su Dazn si fanno preferire su Dazn rispetto a come erano su Sky per quanto riguarda il ciclismo. Le gare ciclistiche più importanti vengono messe a disposizione on demand, su Sky e Now no.

Come qualità visiva cambia qualcosa su DAZN tra Eurosport lineare ed Eurosport finestra con l'evento live? So che nel primo caso per qualche motivo non si può mettere in pausa e tornare indietro.

Io seguo su D+. Magari però posso aiutarti. Cosa vuoi sapere?

Ciao, ti ringrazio
Volevo capire il criterio con cui passano le dirette sulla sezione Eurosport di DAZN, ho visto che alcuni ci sono ed altri no
Non è una questione di eventi maggiori o minori, perche ad esempio un evento numerato è stato trasmesso in diretta, mentre l’ultimo no. Anche per le fight night, una l’hanno passata ed un altra mi è capitato che fosse oscurata, quindi non ho capito bene se è una cosa momentanea visto l accordo appena fatto oppure se proprio alcuni eventi non saranno visibili e riservati su Eurosport

Volevo capire il criterio con cui passano le dirette sulla sezione Eurosport di DAZN, ho visto che alcuni ci sono ed altri no

Visto, ti ringrazio
Avevo fatto confusione in quanto sul link postato alla prima pagina di questa discussione era riportato che veniva trasmesso “ogni evento sull’ottagono” ma chiaramente si riferisce a ogni evento di quelli passati su Eurosport
Ora tutto chiaro, grazie ancora

Indietro
Alto Basso