Credo che sia soltanto la nuova app in attesa di HBO MAX, così a gennaio invece di rilasciare l’ennesima app prendono quella nuova che rilasciano a settembre e ci cambiano il nome.
È sicuramente così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che sia soltanto la nuova app in attesa di HBO MAX, così a gennaio invece di rilasciare l’ennesima app prendono quella nuova che rilasciano a settembre e ci cambiano il nome.
Io ho risposto ad un messaggio che parlava esplicitamente di Eurosportad ogni modo non è l'offerta Eurosport in se che crea eccitazione, quanto più il fatto che l'offerta complessiva è sempre più ampia.
Ah quindi gli Eurosport sono in 720p su DAZN?Ero abituato al 1080p su Discovery+, su dazn è a 720p e per quanto si veda bene, la differenza si nota
Ah quindi gli Eurosport sono in 720p su DAZN?![]()
I canali Eurosport su Dazn si fanno preferire su Dazn rispetto a come erano su Sky per quanto riguarda il ciclismo. Le gare ciclistiche più importanti vengono messe a disposizione on demand, su Sky e Now no.Fino a quando erano su Sky, era più comodo guardarli lì. Immaginate la differenza tra il digitare il numero 210 e arriva la visione, mentre su un'app tra i tempi di caricamento, vai a cercare la finestra giusta, altra attesa e minispot prima della visione e passa minimo un minuto.
Ma adesso che sono su DAZN gli Eurosport e il resto dell'offerta che arriverà me li gusto, oggi banalmente senza Eurosport non avrei visto la tappa della Vuelta che partiva dalle mie terre.
Cioè c'erano già prima ma li ignoravo su DAZN e li davo come una cosa scontata su Sky, quando li ho persi di là, ho realizzato che avendo un abbonamento a DAZN e ci sono anche gli Eurosport, son stato contento.
Perché almeno a me dopo l'uscita da Sky non era ben chiaro se e per quanto restassero visibili su DAZN, idem TimVision che avevo con Kena ma ormai lo avevo tolto perché era schizzato di prezzo. Un altro abbonamento per lo sport anche a pochi Euro oltre a Sky e DAZN, difficilmente lo avrei fatto.
Con Apple TV si, con altri dispositivi magari lo sono. Con dazn è così
No non sono 720p ma 1080p molto probabilmente la Apple tv ha i problemi ad agganciare i 1080p come gli altri anni sentivo spesso queste lamentele del non aggancio dei 1080pAh quindi gli Eurosport sono in 720p su DAZN?![]()
Io seguo su D+. Magari però posso aiutarti. Cosa vuoi sapere?buongiorno, qui c'è qualcuno che segue la ufc sulla sezione eurosport di dazn?
Io seguo su D+. Magari però posso aiutarti. Cosa vuoi sapere?
Volevo capire il criterio con cui passano le dirette sulla sezione Eurosport di DAZN, ho visto che alcuni ci sono ed altri no
In Rilievo - Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione
Al netto di eventuali errori il comunicato di WBD sul rinnovo dei diritti per il ciclismo riporta che dal 2026 avrebbero la non esclusiva (rispetto ai diritti EBU per l'Italia) per Tour de France, Paris-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège, Paris-Roubaix Femmes, Liège-Bastogne-Liège Femmes e Flèche...www.digital-forum.it