Telefan
Digital-Forum Silver Master
Si 6 giorni faSi sono presi i soldi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 6 giorni faSi sono presi i soldi?
Pochi giorni fa ho disdetto un'offerta Timvision Calcio e non ho avuto problemi. Ho già ricevuto la mail con l'etichetta per restituire il box. Ma non volendolo restituire ho deciso di attivare un'offerta Timvision intrattenimento base. Facendo così non dovrei restituire il box vero?
Ho fatto tutto in autonomia da sito e ho anche deselezionato il box dall'offerta che prevedeva un nuovo invio. A fine acquisto, anche senza inserire l'indirizzo mi dava una spedizione box, dite che ne manderanno un'altro? Boh.
Per caso hai distetto tramite mytim ?Pochi giorni fa ho disdetto un'offerta Timvision Calcio e non ho avuto problemi. Ho già ricevuto la mail con l'etichetta per restituire il box.
Purtroppo ho la sim, comunque sì ho fatto la disdetta da mytim. La disdetta di solito non è immediata e anche se non risulta, è meglio non rifarla per non far sballare i sistemi.Per caso hai distetto tramite mytim ?
Te lo chiedo perché io l'ho fatto 2 giorni fa (mytim con linea fissa), ma non è immediato e mi esce che verrò ricontattato da un operatore entro 48 ore (che scadrebbero stasera). Anche ripetendo l'operazione, non ti dice che la richiesta è già stata fatta, ma te la fa rifare.....speriamo bene di non aspettare inutilmente.
Io ho fatto disdetta mercoledì mattina da mytim e ho ricevuto mail che diceva che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore e che comunque la mia offerta sarebbe stata disattivata.Per caso hai distetto tramite mytim ?
Te lo chiedo perché io l'ho fatto 2 giorni fa (mytim con linea fissa), ma non è immediato e mi esce che verrò ricontattato da un operatore entro 48 ore (che scadrebbero stasera). Anche ripetendo l'operazione, non ti dice che la richiesta è già stata fatta, ma te la fa rifare.....speriamo bene di non aspettare inutilmente.
Anche a me era successo, ma ha avuto la fortuna che chi si occupava della pratica mi ha telefonato per spiegarmi che dovevo aprire la pratica in una modalità diversa. Quasi certamente sarà anche il tuo caso solo non ricordo cosa devi fare comunque ci sono due modalità di presentazioni. Prova l’altra.Ho presentato una conciliazione tramite conciliaweb per l'addebito di agosto da parte di Tim con l'abbonamento disattivato ma mi hanno archiviato la conciliazione, non so per quale motivo. Ho fornito tutti i documenti possibili, fatture, iban, mail, pec...
Scusa ma il giorno del mese non conta nulla. Conta il giorno del rinnovo dell'offerta. A te che giorno scade o scedeva l'offerta?Mi rispondo da solo perché ho trovato la risposta su un altro forum per un caso identico al mio, in pratica ti arrivano le mail di disattivazione, che sembrerebbe immediata e inoltre timvision sparisce dal mytim, però le app, timvision compreso, rimangono attive fino alla fine del mese in cui è stato disattivato e te lo addebitano per intero.
Almeno così ha scritto che gli è successo una persona su un altro forum.
Infatti domani mattina vado immediatamente a bloccare il pagamento, ho appena fatto una nuova conciliazione sma audiovisiva con conciliawebBlocca il pagamento, tieni traccia di tutto e vai subito con conciliaweb
Tu mi consigli di bloccare il pagamento anche se su conciliaweb ho chiesto il rimborso di due mensilità compresa quella che blocco? Io vorrei proprio bloccare gli addebiti verso timBlocca il pagamento, tieni traccia di tutto e vai subito con conciliaweb
Si dovrebbe poter fare tramite home banking.Chissà se rivedrò questi soldi indietro, nel dubbio io domani vado in banca e blocco il pagamento non contabilizzato e tutti i pagamenti verso Tim
Dalla home banking della mia banca non è possibileSi dovrebbe poter fare tramite home banking.
Non ho nessuna offerta in scadenza. Il contratto l'ho fatto nel lontano 24/07/2021. Timvision lo pago in bolletta col fisso a periodi di mese intero (ultima fattura dal 1 al 31 agosto 2025).Scusa ma il giorno del mese non conta nulla. Conta il giorno del rinnovo dell'offerta. A te che giorno scade o scedeva l'offerta?