Timvision disdetta

Alla fine sto puntando sul conciliaweb, sembra che qualcosa si stia muovendo. Mi è arrivato niente proprio di meno che un SMS di disattivazione di DAZN plus. Nulla su tutto il resto, anche se dall’applicazione di TIMVISION risulta tutto disattivato. In attesa di capire come finisce con concilia web. Domani scoprirò se hanno chiuso tutto oppure se avrò il nuovo addebito 😅

Assurdo, assurdo, mai visto in tanti anni in cui utilizzo abbonamenti per la TV. Mai più mai più con Tim.
A me risulta tutto disattivato da app Timvision, però mi hanno scalato la mensilità di agosto con l'abbonamento che veniva disattivato da loro conferma il 31/07. Adesso ho mandato una pec a loro con tutti i miei dati, le conferme di disattivazione e l'addebito bancario, se non mi dovessero stornare l'importo aprirò un reclamo su concilia o bloccherò i pagamenti di Tim andando in banca. Mi dispiace ma con Tim non farò mai più un pacchetto TV visto che usano 2 misure differenti per i loro clienti.

Voglio disattivare TIMVISION ma senza riconsegnare il box. So che riattivando un’offerta si può tenere il box senza pagare la penale, in caso potrei attivare l’offerta Disney che costa solo 3€ al mese?
Era la mia stessa idea, oggi stavo andando ad attivare, ma non vedo più nessuna offerta 😀

EDIT: Riapparse

Ultima modifica:
Secondo me sono meglio gli abbonamenti separati almeno uno stacca e attacca come gli pare

Erano riapparse, ma ora sono di nuovo sparite. Mah

Edit: Fatto, ma nonostante ho detto no decoder togliendo la scelta dopo il pagamento mi dice consegna standard l'8. Che simpaticoni, tanto non lo ritiro 😉
Quando hai disattivato l’abbonamento?

In teoria se aspetti qualche giorno dovrebbe capire che hai un box da restituire e quindi non ti spedisce quello nuovo

A me risulta tutto disattivato da app Timvision, però mi hanno scalato la mensilità di agosto con l'abbonamento che veniva disattivato da loro conferma il 31/07. Adesso ho mandato una pec a loro con tutti i miei dati, le conferme di disattivazione e l'addebito bancario, se non mi dovessero stornare l'importo aprirò un reclamo su concilia o bloccherò i pagamenti di Tim andando in banca. Mi dispiace ma con Tim non farò mai più un pacchetto TV visto che usano 2 misure differenti per i loro clienti.
Se ti hanno dato conferma il 31 luglio, può essere che ti hanno scalato agosto perché contano i 30 giorni di preavviso dalla loro conferma, questi maledetti. Nel mio caso io ho inviato richiesta i primissimi di giugno (per evitare l’addebito il 6 luglio) ma non mi è mai arrivata alcuna conferma se non la disattivazione dei servizi, con l’addebito avvenuto comunque il 6 luglio (quindi nonostante invio della PEC e servizi disattivati). Seguendo quello che è successo a te, può anche essere che questi farabutti abbiano arbitrariamente conteggiato 30 giorni di preavviso dal momento che inviano la conferma. Domani mattina è il fatidico sei del mese vediamo che succede.

Se ti hanno dato conferma il 31 luglio, può essere che ti hanno scalato agosto perché contano i 30 giorni di preavviso dalla loro conferma, questi maledetti. Nel mio caso io ho inviato richiesta i primissimi di giugno (per evitare l’addebito il 6 luglio) ma non mi è mai arrivata alcuna conferma se non la disattivazione dei servizi, con l’addebito avvenuto comunque il 6 luglio (quindi nonostante invio della PEC e servizi disattivati). Seguendo quello che è successo a te, può anche essere che questi farabutti abbiano arbitrariamente conteggiato 30 giorni di preavviso dal momento che inviano la conferma. Domani mattina è il fatidico sei del mese vediamo che succede.
Io ho inviato la richiesta di disattivazione il 22 giugno via pec, (l'abbonamento dilazionato scadeva il 31/07 quindi più di 30 giorni prima) mi hanno risposto intorno al 27 giugno dicendomi che il 31/07 l'abbonamento scadeva e non veniva più rinnovato. Il 31/07 mi arriva il modulo per la restituzione del tim box con tanto di conferma disattivazione. Un normalissimo servizio dopo la disdetta non ti scala i soldi del mese successivo, o tantomeno, lasciami il servizio attivo visto che mi hai scalato i soldi😂. Che banda

Ciao a tutti, io volevo semplicemente passare dal piano Full di DAZN a quello Family, ma è impossibile parlare con il 187, è impossibile accedere all’area clienti non avendo linea Tim ed è completamente inutile parlare con Angie a:laughing7:
Sono passato al centro Tim e mi hanno detto che l’unico modo per fare il cambio di piano è disdire e fare un nuovo abbonamento.
Morale della favola: inviata pec di disdetta ed ora vediamo che succede…:bduh:

Ragazzi ho un dilemma.
Inviata disdetta giorni fa per un abbonamento con scadenza 16/09 ( previsto ultimo addebito il prossimo 17/08).
Tra le offerte ora vedo “Ti diamo un motivo per restare”:…ma se dovessi procedere all’acquisto di questa “promo”…si attiva subito e, spero e immagino, che non avrò l’addebito previsto per il vecchio vincolo…giusto!?!? Ho una paura che Tim faccia casini. Esperienze in merito?

Io ho inviato la richiesta di disattivazione il 22 giugno via pec, (l'abbonamento dilazionato scadeva il 31/07 quindi più di 30 giorni prima) mi hanno risposto intorno al 27 giugno dicendomi che il 31/07 l'abbonamento scadeva e non veniva più rinnovato. Il 31/07 mi arriva il modulo per la restituzione del tim box con tanto di conferma disattivazione. Un normalissimo servizio dopo la disdetta non ti scala i soldi del mese successivo, o tantomeno, lasciami il servizio attivo visto che mi hai scalato i soldi😂. Che banda
Intanto update: alleluia, non mi hanno addebitato agosto viva concilia web unico modo per farsi sentire

Ci tengo a sottolineare che io, quando dico che ho inviato disdetta l’ho fatto dopo una lunga ricerca di contatti e-mail PEC, visto che la modalità standard di disdetta (chiamare al 187) era un fake.

Alla fine l’invio della PEC mi è solo servito come prova di aver tentato in tutti modi di chiudere. Me lo chiude concilia web non la PEC.

Mai più TIMVISION

Ultima modifica:
Intanto update: alleluia, non mi hanno addebitato agosto viva concilia web unico modo per farsi sentire

Ci tengo a sottolineare che io, quando dico che ho inviato disdetta l’ho fatto dopo una lunga ricerca di contatti e-mail PEC, visto che la modalità standard di disdetta (chiamare al 187) era un fake.

Alla fine l’invio della PEC mi è solo servito come prova di aver tentato in tutti modi di chiudere. Me lo chiude concilia web non la PEC.

Mai più TIMVISION
Io per disdire ho dovuto mandare 2 pec e 2 mail😂, ma adesso mi hanno scalato agosto.

Indietro
Alto Basso