mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
28.02.26ma la promo scadeva fra un mese?
infatti nel testo dice che fino a quel giorno avrò visione, poi non più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
28.02.26ma la promo scadeva fra un mese?
Conviene chiamare il 119 se l'abbonamento e' su linea mobile o il 187 se e' su linea fissa per accertarsi se la pratica di disattivazione e' in lavorazione oppure e' stata accettata la disattivazione...............Ciao ragazzi, io ho disattivato il mio abbonamento Timvision Calcio e Sport, ma non ho ancora ricevuto la comunicazione per restituire il timBox. Voi cosa mi consigliate? Lo restituisco con il modulo al solito indirizzo oppure aspetto una comunicazione? Non vorrei che poi mi dovessero scalare soldi come se lo avessi acquistato
L'abbonamento verrà disattivato il 31/07 (ho ricevuto conferma tramite mail), adesso mi chiedevo questa cosa sul TimBox. Comunque al 187 non risponde nessuno come a tuttiConviene chiamare il 119 se l'abbonamento e' su linea mobile o il 187 se e' su linea fissa per accertarsi se la pratica di disattivazione e' in lavorazione oppure e' stata accettata la disattivazione...............
Io chiamerei il 119 e mi farei dare l'indirizzo del reso del decoder e in secondo momento direi e' lo stesso indirizzo di chi ha una offerta tim mobile o fissa?L'abbonamento verrà disattivato il 31/07 (ho ricevuto conferma tramite mail), adesso mi chiedevo questa cosa sul TimBox. Comunque al 187 non risponde nessuno come a tutti
L'indirizzo lo conosco perché ho sempre restituito il decoder dopo ogni disdetta solo che ora non ho ricevuto nessuna comunicazione, probabilmente farò cosiIo chiamerei il 119 e mi farei dare l'indirizzo del reso del decoder e in secondo momento direi e' lo stesso indirizzo di chi ha una offerta tim mobile o fissa?
e' lunica soluzione, poi un consiglio conservati una copia del reso che spedisci tramite poste o altro gestore
Non mi hanno stornato assolutamente nullaProbabilmente ti storneranno l'addebito tra qualche giorno. Questo è l'ultimo mese con Tim visto che mi hanno confermato la disattivazione, dalla prossima stagione farò un normale abbonamento Dazn e stop, tanto tutti gli altri servizi non li utilizzavo. Ora però aspetto solo una loro comunicazione per restituire il tim box
Benvenuto nel club del "mai più tim". Se il reclamo di conciliaweb viene rifiutato vai in definizione. Non la possono passare liscia.Non mi hanno stornato assolutamente nulla. Si sono clamorosamente pappati la quota di luglio con i servizi disattivati e senza nessuna comunicazione di disdetta. Il reclamo che ho fatto tramite concilia web sembra pure rifiutato. Assurdo, mai visto in vita mia una truffa del genere. Se riesco a risolvere questa faccenda in un modo nell’altro, ovviamente passerò a DAZN mai più mai più TIM.
GrazieBenvenuto nel club del "mai più tim". Se il reclamo di conciliaweb viene rifiutato vai in definizione. Non la possono passare liscia.