Timvision disdetta

Ma la disdetta dove si fa su app o raccomandata? Interessa anche a me anche se scade fine agosto. Vorrei disdettare pure io fine giugno anche se la promo dilazionata di un anno finisce fine agosto. Fatemi sapere come si fa la disdetta. Grazie e saluti
Da app o da area clienti da browser.
 
Da app o da area clienti da browser.
ma da app fa fare solo la disattivazione della ricarica automatica. Facendo la disattivazione della ricarica automatica potre andare nel torto nel senso che stacco immediatamente il servizio .Io vorrei disdire l'abbonamento annuale dilazionato che scade il 31 agosto 2025 che da quella data non si deve rinnocare piu' di unaltro anno.
 
ma da app fa fare solo la disattivazione della ricarica automatica. Facendo la disattivazione della ricarica automatica potre andare nel torto nel senso che stacco immediatamente il servizio .Io vorrei disdire l'abbonamento annuale dilazionato che scade il 31 agosto 2025 che da quella data non si deve rinnocare piu' di unaltro anno.
E io che ne sapevo che tu avessi la promo sul mobile. Allora chiamali o scrivi una mail o tramite chat Facebook. In passato avendo il fisso TIM, ho disdetto sempre dall'area clienti, contattato la chat ufficiale di TIM su Facebook o scritto alle 2 mail:

documenti187@telecomitalia.it
caringservizioclienti@telecomitalia.it

Ora non essendo più cliente TIM, ma ho ancora attivo DAZN con TIM, quando dovrò disattivare il rinnovo penso mi rivolgerò alle mail e alla chat ufficiale di TIM.
 
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Sono disperato da settimane che provo a disattivare TIMVISION con il 187 ma non riesco nessuno mi risponde sempre in linea occupate. Ho aderito all’abbonamento mensile senza linea TIM, quindi non posso accedere a nessun profilo e a nessuna app. Ho anche inviato una PEC ma finora nessuna risposta. Qualcuno mi può aiutare?
 
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Sono disperato da settimane che provo a disattivare TIMVISION con il 187 ma non riesco nessuno mi risponde sempre in linea occupate. Ho aderito all’abbonamento mensile senza linea TIM, quindi non posso accedere a nessun profilo e a nessuna app. Ho anche inviato una PEC ma finora nessuna risposta. Qualcuno mi può aiutare?
Prova come ho scritto su.
 
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Sono disperato da settimane che provo a disattivare TIMVISION con il 187 ma non riesco nessuno mi risponde sempre in linea occupate. Ho aderito all’abbonamento mensile senza linea TIM, quindi non posso accedere a nessun profilo e a nessuna app. Ho anche inviato una PEC ma finora nessuna risposta. Qualcuno mi può aiutare?
Parlare con il 187 è un'utopia, io ho mandato una PEC e immediatamente mi hanno aperto una segnalazione. Nel mio caso hanno attivato un'offerta Timvision Calcio e Sport senza che avessi mai dato l'ok o meglio ero stato chiamato, mi era stata proposta un'offerta, avevo dato l'assenso a ricevere una e-mail con i dettagli, mail che non è più arrivata. Ieri mi mandano a sorpresa una mail con la documentazione dell'offerta attiva del 7 giugno, il bello che nella documentazione delle condizioni economiche c'è un pdf con pagine in bianco!!
 
Parlare con il 187 è un'utopia, io ho mandato una PEC e immediatamente mi hanno aperto una segnalazione. Nel mio caso hanno attivato un'offerta Timvision Calcio e Sport senza che avessi mai dato l'ok o meglio ero stato chiamato, mi era stata proposta un'offerta, avevo dato l'assenso a ricevere una e-mail con i dettagli, mail che non è più arrivata. Ieri mi mandano a sorpresa una mail con la documentazione dell'offerta attiva del 7 giugno, il bello che nella documentazione delle condizioni economiche c'è un pdf con pagine in bianco!!

Mi puoi indicare l’email a cui hai inviato la PEC
 
Ma la disdetta dove si fa su app o raccomandata? Interessa anche a me anche se scade fine agosto. Vorrei disdettare pure io fine giugno anche se la promo dilazionata di un anno finisce fine agosto. Fatemi sapere come si fa la disdetta. Grazie e saluti
Io ho l'abbonamento annuale su scheda tim, sono entrato da browser su mytim, poi sono andato su linea->TV e servizi->selezionato l'offerta->gestisci->e qui ho disattivato. Non ricordo la voce scelta perché al momento, data la disdetta, ho "annulla disattivazione"
 
mandata email a caringservizioclienti@telecomitalia.it settimana scorsa di disdetta abbonamento annuale dilazionato che mi scade fine agosto 2025 che non intendo rinnovare a quel prezzo 34,99 al mese per 12 mesi.
Non mi hanno risposto ne' sul cellulare TIM dove ho collegato l'offerta e ne' alla email collegata alla registrazione TIMVISION.
E' un fatto normale? Anche se mancono due mesi e mezzo alla scadenza?
Fatemi sapere. Grazie
 
mandata email a caringservizioclienti@telecomitalia.it settimana scorsa di disdetta abbonamento annuale dilazionato che mi scade fine agosto 2025 che non intendo rinnovare a quel prezzo 34,99 al mese per 12 mesi.
Non mi hanno risposto ne' sul cellulare TIM dove ho collegato l'offerta e ne' alla email collegata alla registrazione TIMVISION.
E' un fatto normale? Anche se mancono due mesi e mezzo alla scadenza?
Fatemi sapere. Grazie
Io invio sempre per conoscenza anche a documenti187@telecomitalia.it.
 
Anche a me è arrivata la mail che dice "Non dovrai fare niente: il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente per altri 12 mesi allo stesso prezzo". Ho tempo fino a fine luglio, ma possibile che di offerte su TimVision non se ne veda l'ombra? Sul sito porta ancora 34,99€/mese senza nessuno sconto iniziale
 
Indietro
Alto Basso