Tona piallata e Trevisan anche più o meno. Non che ci si potesse aspettare molti di più soprattutto per la Tona ma voglio specificare che il mio era un post mezzo polemico per criticare questa cosa che Sky Italia è giustificata a non commentare tanti eventi di notte. E approfitto di questa settimana "vuota"

per parlarne. Pur consapevole che se fossero stati 2 match maschili, almeno uno lo avrebbero commentato

.
Per me è una stupidaggine, parliamo di una pay TV, qualcosa che si paga. Su Supertennis erano commentate entrambe. In inglese erano commentate entrambe. Su Sky poverini... Non possono lavorare di notte. Che poi parliamo di partite programmate per le 23/00, anche se poi sono iniziate più tardi.
Io questa cosa la trovo ridicola, come la trovo maggiormente ridicola nella Nba o in altri sport, dove in teoria mi sembrebbe scontato che un telecronista assunto per commentare il basket americano, possa commentare di notte durante l'anno ma in Italia evidentemente non è così... Come se un portiere di notte, si "rifiutasse" di lavorare di notte o i datori di lavoro non lo facessero lavorare di notte. E per il tennis non è molto diverso. Franchini e Posa con la WWE lo hanno scoperto da un annetto che da altre parti la notte ti fanno commentare, certo c'è voluta Netflix, quindi qualcosa di non "italiano".
Su Sky la sensazione è che tanto sanno che se perdono diritti rimangono tutti abbonati, se trattano gli eventi male(e non mi rifererisco solo al commento ma anche all'on demand e altro)non cambia nulla a nessuno e la giustificano, quindi continueranno a fare così, che gli frega.
In Inghilterra commentano, in Italia no, in Inghilterra fanno un plus con tutti gli incontri di cui noi possiamo approfittare(se non staccano loro), in Italia non lo avrebbero mai fatto... Ma a noi va bene così.
Siamo una nazione di Tafazzi, con la "sindrome di Stoccolma" rapportata ai servizi a pagamento.
Da noi i Ferri rimangono tutta la vita, nonostante le loro gestioni... So che molti non saranno d'accordo con il mio post probabilmente ma non mi metterò a fare un botta e risposta tranquilli

, era giusto per ribadire alcune idee sempre espresse, in una settimana di tranquillità per non dimenticare diciamo

.