Ma non possono improvvisare tagliando notizie o rubriche superflue, o devono chiedere a chissà chi, che magari è in ferie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Rainews24 è a mezzo servizio dovrebbe chiamarsi Rainews12 .Già fanno fatica a coprire il panorama nazionale , delle volte non escono dal G.R.A. figurati quello internazionale.C'è stato poco fa nel Kamčatka in Russia un terremoto di 8.7 gradi ed è stata diramata l'allerta tsunami in tutto l'Oceano Pacifico con onde superiori ai 4 metri ed è considerato il terremoto più forte dal 2011 in Giappone e Rai News cosa fa? Fa vedere l'intervista a Nina Zilli.
Sai cos'ha fatto Sky TG24?C'è stato poco fa nel Kamčatka in Russia un terremoto di 8.7 gradi ed è stata diramata l'allerta tsunami in tutto l'Oceano Pacifico con onde superiori ai 4 metri ed è considerato il terremoto più forte dal 2011 in Giappone e Rai News cosa fa? Fa vedere l'intervista a Nina Zilli.
Se vanno in quei post sanno cosa rischiano.La troupe di Rainews24 inviato in Palestina in una zona presidiata dall'IDF è finita letteralmente nel mirino
Sempre pronto a giustificare tuttoSe vanno in quei post sanno cosa rischiano.
Non credo vadano 'come inviati di guerra' obbligati.
Immagino che anche il compenso sarà maggiore dei normali inviati.
In guerra tutti sono possibili obiettivi, uomini, donne e bambini. Un giubbotto con la scritta 'press' non è per niente garanzia di salvezza, anzi è più probabile che ti paragonino ad un intralcio per le loro operazioni.Guarda che non è normale minacciare la stampa, anche senza puntare un'arma, come in questo caso, tantomeno ammazzare i giornalisti.
I giornalisti di guerra sono figure professionali tutelate dal diritto internazionale.In guerra tutti sono possibili obiettivi, uomini, donne e bambini. Un giubbotto con la scritta 'press' non è per niente garanzia di salvezza, anzi è più probabile che ti paragonino ad un intralcio per le loro operazioni.
Non credo proprio possano importi, obtorto collo, di andare come inviato in zona di guerra.
Io la vedo così.
I giornalisti di guerra sono figure professionali tutelate dal diritto internazionale.
Secondo te perché hanno abbigliamento con la scritta PRESS a caratteri cubitali?
Ma d'altronde, cos'è questa violazione del diritto internazionale di fronte a tutte le altre che sono state ascritte allo stato di Israele dalla Corte di Giustizia internazionale?