andy_r80
Digital-Forum Master
Dario Puppo?Il suo collega invece si è piccato non poco della dipartita da Sky.. sui social non c’è post in cui non ne parli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dario Puppo?Il suo collega invece si è piccato non poco della dipartita da Sky.. sui social non c’è post in cui non ne parli
In ottica futura immagino che la mancanza di visibilità comporterà un adeguamento dei compensi.fino a che li pagano uguale a prima non vedo il loro problema...
Poi però tutti super esperti fra pochi mesi alle olimpiadi...Ciao a tutti! Nessuno segue il pattinaggio su ghiaccio? Oggi a Bergamo si chiude il Lombardia Trophy
Cosa porta a rispondere in tale maniera?Poi però tutti super esperti fra pochi mesi alle olimpiadi...
Gli sport un minimo vanno seguiti, non solo ogni 4 anni.
In effetti è un po' polemica come risposta, hai ragioneCosa porta a rispondere in tale maniera?
No, per carità, da parte sua fa sempre piacere quando qualcuno segue un evento poco pubblicizzato.Soprattutto poi rispondendo direttamente ad un utente che ha chiesto se qualcuno stava seguendo un evento sportivo.
Di solito questi boom di sport "meno seguiti" capitano in concomitanza di qualche oro italiano. Comunque il pattinaggio artistico è stato sempre molto seguito forse anche più di quello di velocità e short track. Il curling dopo il boom è leggermente calato rimane comunque seguito. Questi sport "indoor" attirano maggiormente coloro che non amano gli sport sugli sci.No, per carità, da parte sua fa sempre piacere quando qualcuno segue un evento poco pubblicizzato.
Il mio riferimento, un po' sconclusionato, era ai problemi che causano le olimpiadi ai veri appassionati di una disciplina sportiva, come successo 4 anni fa col curling che monopolizzò tutti i palinsesti per togliere spazio a discipline come il biathlon o altre, e che poi è totalmente scomparso dai radar.
Sinceramente non vedo il nesso tra le due cose.come successo 4 anni fa col curling che monopolizzò tutti i palinsesti per togliere spazio a discipline come il biathlon o altre, e che poi è totalmente scomparso dai radar.
Non riesco a capire le origini di questo ragionamento.Questi sport "indoor" attirano maggiormente coloro che non amano gli sport sugli sci.
Cosa c'è da capire? Non tutti amano vedere le gare di sci di fondo e di conseguenza anche del biathlon. Quindi vengono proposti degli sport che potrebbero attirare di più.Sinceramente non vedo il nesso tra le due cose.
Non riesco a capire le origini di questo ragionamento.
Lascio volentieri a te questi ragionamenti.Il curling non veniva seguito manco dai parenti degli atleti
Non capisco se cerchi la polemica a tutti i costi o cosa?Lascio volentieri a te questi ragionamenti.
Questo vale per tantissimi sport nn solo per il curlingNon capisco se cerchi la polemica a tutti i costi o cosa?
Estrapoli da un discorso una sola frase e non argomenti.
Il curling ha fatto picchi d'ascolto in seguito alla medaglia d'oro vinta dagli atleti italiani. Prima aveva ascolti quasi nulli, sono dati di fatto. Se poi a te non interessano questi ragionamenti dovresti saltare i commenti.
Volevo sapere l'origine di questi dati, ma ripeto, lascio l'argomento, visto l'andazzo.Non capisco se cerchi la polemica a tutti i costi o cosa?
Estrapoli da un discorso una sola frase e non argomenti.
Il curling ha fatto picchi d'ascolto in seguito alla medaglia d'oro vinta dagli atleti italiani. Prima aveva ascolti quasi nulli, sono dati di fatto. Se poi a te non interessano questi ragionamenti dovresti saltare i commenti.
idem, purtroppo la Russia era fondamentale in quasi tutte le discipline, e come in altri sport ci hanno rimesso gli atleti e qua anche un po il movimento internazionale con la squalifica dovuta alla Guerra che per carità nessuno la discute ma si poteva anche arrivare dopo un po come fatto in altri sport di far potere gareggiare lo stesso gli atleti rappresentando solo se stessi (non so se sia stato fatto qualche passo in merito visto che non seguo più praticamente dalle ultime olimpiadi), poi ci sarebbe stato comunque da discutere sulle generazione delle ragazzine buttate sempre in mezzo ad un trittatutto dopo venivano usate 1anno o 2 e poi via con altreil pattinaggio senza la Russia semplicemente non ha senso, lo seguivo abbastanza ed ho smesso...
Mancano anche a me i pattinatori russi.il pattinaggio senza la Russia semplicemente non ha senso, lo seguivo abbastanza ed ho smesso...