alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ogni volta che non c'è o lascia un "vecchio" telecronista si passa dall'eccelenza alla mediocrità ad essere buoni.Aridatece Bragagna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni volta che non c'è o lascia un "vecchio" telecronista si passa dall'eccelenza alla mediocrità ad essere buoni.Aridatece Bragagna!
Che vuol dire che la rai non intende pagare le ferie,se te le fai sono pagate mica sono gratisÈ scoppiato in RAI il caso Bragagna.
Bragagna ha molte ferie arretrate da smaltire ma si era reso comunque disponibile ad andare a Tokyo ma l'azienda ha detto di no.
Proprio le tante ferie arretrate(oltre 200 giorni) sono il motivo per il quale quest'anno Bragagna non ha fatto telecronache, ferie che ovviamente la RAI non intende pagare.
Quello di Tokyo sarebbe stato il suo ultimo mondiale visto che andrà in pensione dopo Milano 2026(anche se, va detto, in RAI ci sono casi di gente che continua a lavorare anche dopo la pensione come Marzullo e Iacona).
Niente feed aggiuntivi su Dazn nonostante l'accordo con Discovery..in questo momento dovrebbe esserci quello del lancio del peso.
Da quello che ho letto i fedd aggiuntivi erano eslusivq discovery plus cmq bello sentire Giorgio Rondelli in telcronacaNiente feed aggiuntivi su Dazn nonostante l'accordo con Discovery..in questo momento dovrebbe esserci quello del lancio del peso.
E il bronzo di Fabbri nel pesoAbbiamo già due argenti, nella 35 chilometri di marcia con la Palmisano e nei 10.000 metri con la Battocletti. Peccato per il flop di Larissa.
in ferie a casa? vedo che non riesce a non commentare... PS: Bragagna ha aperto l'account solo 3 giorni fa.Canale YouTube di Franco Bragagna: https://youtube.com/@sonosemprefranco
A me sembrano dei mondiali sottotono, perché organizzati tardi, rispetto ai precedenti (eccezion fatta per quelli disputati a Doha nel 2019, ritardati, dal 27 settembre al 6 ottobre, per questioni climatiche), in più c'è il fattore fusi orari.
Putroppo, anche i prossimi, Pechino 2027, si disputeranno a settembre (dall'11 al 19).
direi più questo, come tutti gli sport dove l'olimpiade è il punto più alto del quadriennio l'anno successivo tra "pause", "cambi di ritmo di allenamento" etc etc... le manifestazioni in genere sono sempre un pò più sottotono... qui aggiungici anche l'orario particolare che te le fa sembrare ancora più "strane"Il fattore principale è che è un anno post olimpico
direi più questo, come tutti gli sport dove l'olimpiade è il punto più alto del quadriennio l'anno successivo tra "pause", "cambi di ritmo di allenamento" etc etc... le manifestazioni in genere sono sempre un pò più sottotono... qui aggiungici anche l'orario particolare che te le fa sembrare ancora più "strane"
La collocazione del mondiale ha setemmbre non è il massimo sarebbe megio in agosto quando non c'è ne palvollo basket e soprattutto campionati di calciodetto questo, gli ascolti sono più che buoni.
Mondiali di Atletica – 1118 10.72
va anche detto che la "percezione" è anche una cosa un pò personale.... "arrivi" dalla scorsa domenica dove hai avuto la finale dell'us open con sinner , quella del mondiale di pallavolo, la f1 in italia ... ora riparte tutto il calcio, finita la Vuelta, la pallavolo maschile... ci sta che in tutto questo appaia come un'evento un pò più "nascosto"
è stato messo a Settembre per via del clima di quella zona d'Asia che ad Agosto è abbastanza invivibile (però a quanto pare non sembra tanto meglio anche a Settembre)La collocazione del mondiale ha setemmbre non è il massimo sarebbe megio in agosto quando non c'è ne palvollo basket e soprattutto campionati di calcio