Strano problema Netflix su Sky Q Black

Steve76

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Buonasera. Ho notato che tornato dalle vacanze (nel mentre il decoder era staccato dalla corrente) l’app di Netflix sembra regredita ad una versione di anni fa. Totalmente diversa da quella che avevo prima di scollegare il decoder alla partenza per le ferie. L’interfaccia grafica è completamente diversa. Opzione sottotitoli messa in alto, una volta era sotto la barra di scorrimento. Quando una serie passa ad un episodio successivo si apre una finestra tipo come per le serie di Sky su decoder invece che “Prossimo Episodio” con barra a scorrimento. quando si apre app compaiono i profili ma non la casella in basso con il “+” per aggiungere profilo. Scomparse le serie più viste o film più visti come sezione. Scomparsa la possibilità di mettere mi piace o no ad un film o serie.

Ho provato Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in impostazioni info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.

Tutte le altre app sono aggiornate e funzionano perfettamente.

Qualche suggerimento? A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie Mille

P.S. versione software Netflix Q320.000.12.00L-5.0.4-2.1.0 so che dovrebbe essere l’ultima ma quando utilizzo app sembra quella di 5 anni fa.
 
Non è che per caso si è aggiornato Netflix all'ultima interfaccia grafica che progressivamente è arrivata anche sugli smart tv e altri dispositivi?
 
Però il problema riscontrato al 1° post c'entra con la nuova grafica, cioè causa quei problemi e ha l'aspetto di una vecchia versione?
 
Però il problema riscontrato al 1° post c'entra con la nuova grafica, cioè causa quei problemi e ha l'aspetto di una vecchia versione?
La mia è così su sky q
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Non è che per caso si è aggiornato Netflix all'ultima interfaccia grafica che progressivamente è arrivata anche sugli smart tv e altri dispositivi?
Ciao!

Eh no, sullo Smart tv ho visto la nuova interfaccia grafica e non c’entra nulla con quella che ho su Netflix SkyQ. Suggerimenti per sbloccare la situazione? So di chiedere tanto ;)
 
Si vedono.
Sembra proprio una grafica vecchissima.
Suggerimenti? Prima di staccare decoder dalla corrente per partenza ferie era tutto ok. Ora app netflix con questo disastro. Come dicevo provato di tutto, Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in Impostazion->Info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.

La versione e' talmente vecchia che per scegliere che film vedere magari dalla classifica devo andare sul cel prima. Sotto barra scorrimento solitamente compaiono sottotitoli e invece il vuoto totale, compare sopra. Il passaggio da un episodio all'altro e' fatto alla maniera di anni fa come si vede dalle immagini.

Qualsiasi suggerimento e' benvenuto, visto che prima di staccare la corrente per le ferie netflix era ok.
 
Suggerimenti? Prima di staccare decoder dalla corrente per partenza ferie era tutto ok. Ora app netflix con questo disastro. Come dicevo provato di tutto, Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in Impostazion->Info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.

La versione e' talmente vecchia che per scegliere che film vedere magari dalla classifica devo andare sul cel prima. Sotto barra scorrimento solitamente compaiono sottotitoli e invece il vuoto totale, compare sopra. Il passaggio da un episodio all'altro e' fatto alla maniera di anni fa come si vede dalle immagini.

Qualsiasi suggerimento e' benvenuto, visto che prima di staccare la corrente per le ferie netflix era ok.
Non l hanno aggiornata su sky tutto qui
 
Suggerimenti? Prima di staccare decoder dalla corrente per partenza ferie era tutto ok. Ora app netflix con questo disastro. Come dicevo provato di tutto, Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in Impostazion->Info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.

La versione e' talmente vecchia che per scegliere che film vedere magari dalla classifica devo andare sul cel prima. Sotto barra scorrimento solitamente compaiono sottotitoli e invece il vuoto totale, compare sopra. Il passaggio da un episodio all'altro e' fatto alla maniera di anni fa come si vede dalle immagini.

Qualsiasi suggerimento e' benvenuto, visto che prima di staccare la corrente per le ferie netflix era ok.
Il mio unico suggerimento è per la parte “app” leva di mezzo il decoder Sky e usa le app su tv o su un box streaming dedicato
 
Non l hanno aggiornata su sky tutto qui
Ma lui a quanto pare adesso ha un interfaccia vecchia, tipo quella dei primissimi anni di Netflix.

Visto che lato app ha già fatto l'aggiornamento sullo Sky Q (si potesse anche disinstallare ci sarebbe da provare pure quello), direi di provare ancora a sloggarsi e rifare il login.
 
Io sinceramente non ho capito come funziona l' aggiornamento app del menù secreto, comunque io ho un Platinum è si è aggiornato all' ultima versione di Netflix mentre mini no,secondo me a stare senza corrente per lungo tempo si deve essere resettato qualcosa forse è ritornato al Netflix che era installato in origine,credo che si aggiornerà da solo quando lo decidono loro d'altronde noi non riusciamo ad intervenire su gli aggiornamenti app.
 
Io sinceramente non ho capito come funziona l' aggiornamento app del menù secreto, comunque io ho un Platinum è si è aggiornato all' ultima versione di Netflix mentre mini no,secondo me a stare senza corrente per lungo tempo si deve essere resettato qualcosa forse è ritornato al Netflix che era installato in origine,credo che si aggiornerà da solo quando lo decidono loro d'altronde noi non riusciamo ad intervenire su gli aggiornamenti app.
Ultima news ho telefonato a Netflix assistenza mi hanno detto che su alcuni modelli di decoder Sky Q hanno fatto un aggiornamento che sostanzialmente è fallito creando questa interfaccia grafica tipo del 2017 ed entro 4 giorni vedrò (speriamo) la versione aggiornata funzionante (questo è il loro piano di rilascio).. Il tizio di Netflix che sembrava competente (e mi ha anche fatto attendere in linea parecchi minuti per chiedere agli ingegneri) ha detto di fidarmi. Speriamo :rolleyes:

Comunque neanche io capisco come funziona aggiornamento app su Sky Q
 
Ma lui a quanto pare adesso ha un interfaccia vecchia, tipo quella dei primissimi anni di Netflix.

Visto che lato app ha già fatto l'aggiornamento sullo Sky Q (si potesse anche disinstallare ci sarebbe da provare pure quello), direi di provare ancora a sloggarsi e rifare il login.
Fatto Log out e Log in, nulla
 
Ultima news ho telefonato a Netflix assistenza mi hanno detto che su alcuni modelli di decoder Sky Q hanno fatto un aggiornamento che sostanzialmente è fallito creando questa interfaccia grafica tipo del 2017 ed entro 4 giorni vedrò (speriamo) la versione aggiornata funzionante (questo è il loro piano di rilascio).. Il tizio di Netflix che sembrava competente (e mi ha anche fatto attendere in linea parecchi minuti per chiedere agli ingegneri) ha detto di fidarmi. Speriamo :rolleyes:

Comunque neanche io capisco come funziona aggiornamento app su Sky Q
Una buona via è quella dell'assistenza Netflix se sembrava preparato e informato, se tra una settimana non succede nulla fai ancora un eventuale tentativo con l'assistenza Sky.
 
Una buona via è quella dell'assistenza Netflix se sembrava preparato e informato, se tra una settimana non succede nulla fai ancora un eventuale tentativo con l'assistenza Sky.
Ah si certo. Lui mi ha assicurato che andrà tutto a posto ma dovessi avere ancora problemi ha detto di richiamare.

Con molto sicurezza mi ha detto che problemi esattamente come il mio ne hanno avuti molti anche in passato e li hanno sempre risolti e risolveranno anche questo. Mi ha detto che sicuro non mi lascia in queste condizioni .
 
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