Buonasera. Ho notato che tornato dalle vacanze (nel mentre il decoder era staccato dalla corrente) l’app di Netflix sembra regredita ad una versione di anni fa. Totalmente diversa da quella che avevo prima di scollegare il decoder alla partenza per le ferie. L’interfaccia grafica è completamente diversa. Opzione sottotitoli messa in alto, una volta era sotto la barra di scorrimento. Quando una serie passa ad un episodio successivo si apre una finestra tipo come per le serie di Sky su decoder invece che “Prossimo Episodio” con barra a scorrimento. quando si apre app compaiono i profili ma non la casella in basso con il “+” per aggiungere profilo. Scomparse le serie più viste o film più visti come sezione. Scomparsa la possibilità di mettere mi piace o no ad un film o serie.
Ho provato Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in impostazioni info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.
Tutte le altre app sono aggiornate e funzionano perfettamente.
Qualche suggerimento? A qualcuno succede la stessa cosa?
Grazie Mille
P.S. versione software Netflix Q320.000.12.00L-5.0.4-2.1.0 so che dovrebbe essere l’ultima ma quando utilizzo app sembra quella di 5 anni fa.
Ho provato Impostazioni 0 0 1 Ok e aggiorna apps ma nulla. Ho provato ad aggiornare il software del decoder in impostazioni info aggiorna software. Ho staccato e attaccato dalla corrente il decoder. Nulla. Ho fatto log out e log in dall’account, nulla.
Tutte le altre app sono aggiornate e funzionano perfettamente.
Qualche suggerimento? A qualcuno succede la stessa cosa?
Grazie Mille
P.S. versione software Netflix Q320.000.12.00L-5.0.4-2.1.0 so che dovrebbe essere l’ultima ma quando utilizzo app sembra quella di 5 anni fa.