Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

L’attuale caporedattore del politico del #Tg1, #MarcoValerioLoPrete, sarà il nuovo corrispondente-responsabile dell’ufficio #RAI di New York, con incarico a decorrere dal 20 ottobre 2025 fino al 19 dicembre 2027. Lo riporta Il Giornale d’Italia.
 
Dunque non ci sarebbe una piccola anticipazione del “nuovo buongiorno Italia “?
Sono davvero curioso: spero in hd soprattutto
 
Andando sul profilo X di Antonello Perillo condirettore della TGR ci sono le prove di Buongiorno Italia però la sigla sembra diversa ma le grafiche son sempre le stesse. Possibile? O magari le vogliono svelare lunedì?
 
Da lunedì 22 cambiano le sigle e le grafiche di BGI, BGR e TGR :) e anche del GRR
 
Beh il tg1 da sempre il più seguito, ma da migliorare il tutto: servizi e soprattutto sigla e grafiche che sono state modificate dopo la Maggioni. Andrebbe fatto, come era già diventato, un tg più moderno ed alla avanguardia. Grafiche più semplici ma moderne e senza esagerare.
 
Indietro
Alto Basso