Ma costa così tanto rispettare gli orari della programmazione ?Meno male che non è finito alle ore 22.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma costa così tanto rispettare gli orari della programmazione ?Meno male che non è finito alle ore 22.
SiMa costa così tanto rispettare gli orari della programmazione ?
Eh me ne sono accorto, chissà per quale motivo ...
Oggi finiscono alle ore 22 ?Eh me ne sono accorto, chissà per quale motivo ...
Oggi finiscono alle ore 22 ?
Sta finendo verso le 21:45? E oggi cosa cambia?!
credo che il pubblico, alla fine, è intelligente e non si fa certo condizionare da certa mal celata propaganda e furbate dell'ultim'ora.
Domenica In – 1831 17.10 + 1411 14.60
(fonte BB)
Praticamente hai fatto il terzo grado.Era decisamente meglio Suzuki 60 70 80...
Antonella Clerici, simpatica, ma deborda sempre e con la scusa dell'essere alla buona, verace (tutte cosa apprezzabili) sconfina nel trash (a cui aggiungo mal celate risate forzate).
Problema è che, ormai, se non è Clerici , a condurre, è Conti (sarebbe stato meglio, ma non può fare tutto lui), insomma mancano alternative.
L'Arena di Verona, ovvio, era un contesto decisamente migliore. Hanno scelto di farlo nel "palazzetto dello sport" di Torino (già stracollaudato con altri eventi, tra cui l'Eurofestival) e va bene...ma almeno potevano addobbarlo meglio. Vedere i seggiolini gialli non era il massimo.
La scenografia, non granché, troppo e inutilmente sviluppata in verticale (eppure lo spazio non mancava) e, in fondo, il palco era vuoto.
L'inquadratura panoramica del palco, troppo bassa (con le teste degli spettatori a coprire). Scarsi effetti (in pratica tutti i cantanti avevano con lo stesso fondale).
Ma la cosa peggiore è stato l'audio (con effetto eco), superato solo dagli APPLAUSI REGISTRATI !!!
Cosa positiva è che la maggior parte dei cantanti ha cantato dal vivo.
Insomma, si poteva fare meglio. Bastava metterci un po' di cura in più. Non sembrava non una serata "evento" ma un ordinario programma televisivo fatto in uno studio più grande.
E vorrebbero fare qui il Festival di Sanremo???
Qui metto, come esempio di un'esibizione degli Stadio a Arena Suzuki del 2023.
Togliete Arena e pubblico, focalizzatevi solo sull'esibiozione e sulla regia...Dà decismente più l'idea di una serata concerto che una show tv.- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Qui Zarrillo . Si noti come cambia lo sfondo, adattato alle canzoni. Amadeus "rompe meno", interagisce meno dando più spazio al cantante.
Si noti anche l'inquadratura in campo largo "a filo" del palco (minuto 10:28). Così l'immagine è decisamente più pulita.
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
boh..Il pubblico di Rai 1 è tutt'altro che intelligente, anzi è proprio quello più facilmente condizionabile