come detto i bundle o saranno carissimi, più di sky ai tempi d'oro perchè o li hai un po' tutti o ha poco senso, oppure saranno delle aperturine a piani con pubblicità come fa tim vincolandoti alle sue offerte già fuori mercato dopo pochi mesi che si reggono sulla pigrizia nella migrazione. dopo tutto le nostre generaliste non attirano più spettatori come una volta e i pubblicitari da qualche parte devono metterle le pubblicità, se il pubblico si sposta sullo streaming gli spot si spostano sullo streaming. visti i futuri aumenti le ott fulloptional sono già molto care e stanno guardano allo sport che è caro e quindi andremo a spendere più di un full di sky quando aveva tutta la A in esclusiva, quasi tutte le major ecc ecc.
poi il pubblico si stufa e magicamente torna alla tv free o meglio abbandona del tutto la tv e si fa bastare i video da 3 secondi di tiktok, fino alla prossima invenzione: ti va di ridere...prendi sta pastiglia, vuoi staccare e addormentarti beviti sto vinello. il problema è dove trasmetteranno questa puntata di blackmirror