In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

a me è arrivato tale messaggio:
"
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

per SKY TV + SPORT + CALCIO

risparmiando 30,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi."

il problema è che non mi dicono da nessuna parte quanto spenderei effettivamente. Attualmente spendo 23 euro al mese con quei tre pacchetti e 4k incluso
La stessa offerta che hanno fatto a me. Ho ignorato la mail, e dato disdetta on line. Mi hanno chiamato dicendo quanto avrei speso con il rinnovo con Smart e con gli stessi pacchetti ora pago 31,64 euro. Di meno non era possibile.
 
a me è arrivato tale messaggio:
"
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

per SKY TV + SPORT + CALCIO

risparmiando 30,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi."

il problema è che non mi dicono da nessuna parte quanto spenderei effettivamente. Attualmente spendo 23 euro al mese con quei tre pacchetti e 4k incluso

Quanto pagherai è molto semplice,prendi il listino Open e levi 30,10€,fine.

25+26,90+8-31,10= 29,8€

Il 4K se rimani con listino Open è compreso,se no aggiungi 5€
 
Ultima modifica:
È normale che sull’app (dove hanno tolto anche il riepilogo costo abbonamento mensile) dopo aver rinnovato smart per 18 mesi tramite call center e firma rimane ancora la scadenza precedente? Sono passati 3 gg…
 
a inizio dicembre mi scade la promo smart 18 mesi sky tv a 8€ mese, secondo voi mandando disdetta riesco a confermare lo stesso prezzo?
 
a inizio dicembre mi scade la promo smart 18 mesi sky tv a 8€ mese, secondo voi mandando disdetta riesco a confermare lo stesso prezzo?
Certamente....a me (per l'abbonamento intestato a mia moglie) scadeva a Settembre quello a 5 euro e già in retention ho rinnovato SkyTv sempre a 5 euro/mese
 
È normale che sull’app (dove hanno tolto anche il riepilogo costo abbonamento mensile) dopo aver rinnovato smart per 18 mesi tramite call center e firma rimane ancora la scadenza precedente? Sono passati 3 gg…
A me è rimasta la scadenza vecchia (e già superata) da quanto ho rinnovato in reconnection a Maggio
 
Ultima modifica:
ragazzi buongiorno ma un numero di telefono per parlare con un operatore per info dopo disdetta?
 
Alla fine non so più quale sia meglio ma qui ce ne sono alcuni oltre al 170:

 
ho l'abbonamento in scadenza a fine anno al costo di 37,90€.
Ho notato che mi è arrivata la prima proposta di rinnovo del mio abbonamento Smart, ovvero mantenendo:
  • Intrattenimento Plus (che non manterrò comunque perché terminerà il periodo d'uso gratuito)
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Go + Servizio UHD
Alla "modica" cifra di 78,89€ più 9,90€ di costo una tantum per il rinnovo a Sky Smart.
Ovviamente a queste cifre non rinnoverei mai, mi chiedevo se con la richiesta di rimozione del pacchetto Netflix la situazione potrebbe cambiare oppure è meglio dare disdetta in un colpo solo.
 
ho l'abbonamento in scadenza a fine anno al costo di 37,90€.
Ho notato che mi è arrivata la prima proposta di rinnovo del mio abbonamento Smart, ovvero mantenendo:
  • Intrattenimento Plus (che non manterrò comunque perché terminerà il periodo d'uso gratuito)
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Go + Servizio UHD
Alla "modica" cifra di 78,89€ più 9,90€ di costo una tantum per il rinnovo a Sky Smart.
Ovviamente a queste cifre non rinnoverei mai, mi chiedevo se con la richiesta di rimozione del pacchetto Netflix la situazione potrebbe cambiare oppure è meglio dare disdetta in un colpo solo.
Dai disdetta e rinnova con gli sconti
 
ho l'abbonamento in scadenza a fine anno al costo di 37,90€.
Ho notato che mi è arrivata la prima proposta di rinnovo del mio abbonamento Smart, ovvero mantenendo:
  • Intrattenimento Plus (che non manterrò comunque perché terminerà il periodo d'uso gratuito)
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Go + Servizio UHD
Alla "modica" cifra di 78,89€ più 9,90€ di costo una tantum per il rinnovo a Sky Smart.
Ovviamente a queste cifre non rinnoverei mai, mi chiedevo se con la richiesta di rimozione del pacchetto Netflix la situazione potrebbe cambiare oppure è meglio dare disdetta in un colpo solo.
Io ho fatto disdetta, e quando mi hanno chiamato, ho scelto la composizione, ovvero Sky Tv (senza intrattenimento plus, tanto Netflix non mi interessa) + Sky Sport + Sky Calcio a 31,64 euro al mese, pari allo sconto del 20%, sul prezzo di listino Smart, più due ulteriori sconti di 2 euro e 3 euro.
 
ho l'abbonamento in scadenza a fine anno al costo di 37,90€.
Ho notato che mi è arrivata la prima proposta di rinnovo del mio abbonamento Smart, ovvero mantenendo:
  • Intrattenimento Plus (che non manterrò comunque perché terminerà il periodo d'uso gratuito)
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Go + Servizio UHD
Alla "modica" cifra di 78,89€ più 9,90€ di costo una tantum per il rinnovo a Sky Smart.
Ovviamente a queste cifre non rinnoverei mai, mi chiedevo se con la richiesta di rimozione del pacchetto Netflix la situazione potrebbe cambiare oppure è meglio dare disdetta in un colpo solo.
Caro fratello Nerazzurro ma....non ti hanno proposto nessuno sconto ?? prezzo di listino pieno e ciao ?? :rolleyes:
 
Rinnovato sky smart x 18 mesi a 41.60 settembre24 perdendo anzianita' ora mi sono accorto che la tariffa mensile da settembre25 é passata a 55,70. [Skytv sport +calcio + multiscreen].
Chiesto chiarimenti via chat mi hanno detto che il sistema ha riscontrato un anomalia e che ha messo 2 volte uno sconto....ma possono fare una cosa del genere?
Io ho la mail di riepilogo con i prezzi pattuiti fino 01/04/26 a 41.60 ora mi aumentano la tariffa a 55.70? Chi devo chiamare x risolvere?
 
Rinnovato sky smart x 18 mesi a 41.60 settembre24 perdendo anzianita' ora mi sono accorto che la tariffa mensile da settembre25 é passata a 55,70. [Skytv sport +calcio + multiscreen].
Chiesto chiarimenti via chat mi hanno detto che il sistema ha riscontrato un anomalia e che ha messo 2 volte uno sconto....ma possono fare una cosa del genere?
Io ho la mail di riepilogo con i prezzi pattuiti fino 01/04/26 a 41.60 ora mi aumentano la tariffa a 55.70? Chi devo chiamare x risolvere?
Premesso che l'anzianità ormai è andata e che sappia io non si può ripristinare, già 41,60 come prezzo è altino.
Fosse successo a me, non esiterei un centesimo di secondo a chiamare SUBITO 02917171 per fare recesso immediato -- sono aperti fino alle 22.30, cosi vai dritto al buio giusto prima di andare a nanna. Domani quando richiami magicamente apparirà il 40%. In realtà, ti converrebbe a questo punto rinnovare solo pacchetto TV a 8,94 e aggiungere altri pacchetti nei prossimi giorni, a meno che non ti fanno uno sconto strabiliante immediatamente.
Per curiosità, che modalità hai usato per il rinnovo? Online tramite fai da te? Di solito è quello che fa schifo, ed è sempre meglio farlo con operatore e MAI dal fai da te.
 
Premesso che l'anzianità ormai è andata e che sappia io non si può ripristinare, già 41,60 come prezzo è altino.
Fosse successo a me, non esiterei un centesimo di secondo a chiamare SUBITO 02917171 per fare recesso immediato -- sono aperti fino alle 22.30, cosi vai dritto al buio giusto prima di andare a nanna. Domani quando richiami magicamente apparirà il 40%. In realtà, ti converrebbe a questo punto rinnovare solo pacchetto TV a 8,94 e aggiungere altri pacchetti nei prossimi giorni, a meno che non ti fanno uno sconto strabiliante immediatamente.
Per curiosità, che modalità hai usato per il rinnovo? Online tramite fai da te? Di solito è quello che fa schifo, ed è sempre meglio farlo con operatore e MAI dal fai da te.
Si ma il mio contratto smart scade ad aprile2026 sono passati 13 mesi dall attivazione telefonica dopo un anno mi hanno tolto degli sconti senza motivo. A inizio anno mandero' disdetta .....
Se recedo adesso mi fanno pagare?
 
Si ma il mio contratto smart scade ad aprile2026 sono passati 13 mesi dall attivazione telefonica dopo un anno mi hanno tolto degli sconti senza motivo. A inizio anno mandero' disdetta .....
Se recedo adesso mi fanno pagare?
Ah ok non era chiaro questo dalla tua spiegazione iniziale. Puoi mandare disdetta a scadenza già adesso e vedi cos succede, se disdici a 30 giorni invece pagherai la penale.
 
Premesso che l'anzianità ormai è andata e che sappia io non si può ripristinare.
Confermo che è molto difficile ma in alcuni casi SONO costretti a ripristinarla.
Con me qualche anno fa sono stati costretti perché dopo che accettai un'offerta in retention ad un prezzo molto conveniente con la perdita dell'anzianità tentarono di fare i furbetti non rispettando l'accordo tramite registrazione telefonica.
La prima cosa che feci tu l'invio di una PEC molto pesante e fui subito ricontattato dal reparto specifico e la prima cosa che chiesi fu subito il ripristino dell'anzianità che l'operatrice fece in tempo reale durante la telefonata e poi mi rifeci attivare l'abbonamento col solo pack Sky TV,allora non esistevano ancora i listini smart e open.
C'è anche da dire che i tempi sono cambiati perché con i VERI reparti amministrativi, commerciale e tecnici oggi è impossibile parlare telefonicamente perché esistono solo fantomatici operatori che possono solo inviare e aprire segnalazioni mentre una volta potevano contattare internamente i vari reparti.
In parole povere,sono reparti ormai blindati e mi fermo qui sennò mi bannano😉
 
Ultima modifica:
Caro fratello Nerazzurro ma....non ti hanno proposto nessuno sconto ?? prezzo di listino pieno e ciao ?? :rolleyes:
Al momento è questa la proposta, a detta loro non è nemmeno listino pieno perché comunque resterei con lo Sky Smart e infatti mi stimano che in 18 mesi risparmierei 163€ rispetto al listino pieno, ma io in Open non ci andrei mai a prescindere.
Sicuramente seguirò i consigli di @Paolo1969 e @Nrg che ringrazio per le tempestive risposte :)
 
Attualmente ho Smart in scadenza 01/01/2026 con Sky Tv+Sport+Calcio+Cinema a 47,90 incluso i 5 del 4k.

Mi è appena arrivata mail di rinnovo con sconto di 26,10 passando a open (almeno presumo dato dice che posso disdire 30gg prima senza perdere nulla e senza costi). Essendo con open il 4k gratis andrei a pagare lo stesso di ora.

La questione è questa. Ho cliccato erroneamente su rinnova ora nella mail pensando mi sarebbe uscito prima un riepilogo invece mi ha dato conferma del rinnovo.

Posso comunque disdire ancora alla scadenza dello Smart? Posso ottenere di meglio? Perderei la anzianità? Grazie
 
Indietro
Alto Basso