AI Chatbot: ChatGTP di OpenAI e alternative

Opportunità ampiamente sprecata da tutti quelli che prendono soldi per stare a casa a fare niente (cassa integrati eterni, gli esodati della mancetta di divananza e via cantando). Già ora esistono tantissimi corsi, anche gratuiti, sia per disoccupati che per lavoratori. Eppure per tanti pare essere motivo di merito non voler migliorare il proprio cv
 
Ottima analisi


Google ha sempre guardato ai propri interessi. Fin quando faceva guadagnare i siti, andava tutto bene. Adesso che ha cambiato strategia e alcuni siti hanno capito che non faranno più gli stessi guadagni, Google è il male e fanno catastrofismo.

Google si è buttata sul treno dell'IA e non poteva fare altrimenti, perché se non l'avesse fatto fra qualche anno si troverebbe soppiantata da qualche altro motore di ricerca. Google non fa autosabotaggio per salvare i siti, tra cui alcuni dal dubbio contenuto, infarciti di banner pubblicitari e, guarda caso, riempiti con articoli fatti dall'IA.
 
OpenAI firma un accordo da 38 miliardi di dollari con Amazon Web Service (AWS) della durata di sette anni, con cui avrà anche accesso a centinaia di migliaia di GPU NVIDIA. Si tratta della più importante intesa effettuata dalla startup per ridurre la sua dipendenza da Microsoft.
 
Indietro
Alto Basso