In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

Non so se sky si appoggi ad una ditta esterna,ma chi fabbrica questo decoder a mio modesto parere sta facendo fatturati record con tutti quelli che stanno sostituendo
 
Non so se sky si appoggi ad una ditta esterna,ma chi fabbrica questo decoder a mio modesto parere sta facendo fatturati record con tutti quelli che stanno sostituendo
Va be su questo in qualsiasi ambito dell'elettronica i difetti di fabbricazione sono sempre esistiti, non penso siano oltre il livello di tolleranza, almeno credo.
 
Non so se sky si appoggi ad una ditta esterna,ma chi fabbrica questo decoder a mio modesto parere sta facendo fatturati record con tutti quelli che stanno sostituendo
Vabbè, non è che quelli sostituiti vengono buttati. Sostituiranno magari il componente problematico o danneggiato e sarà come nuovo.
 
Ho chiamato anche il sky e ho chiesto la sostituzione del decoder, attendo e vi aggiorno. Anche perchè a casa ho un contratto multivision e il secondo decoder sky stream non si blocca mai...
 
Sembra di si, anche ieri ATP Finals su Sky sport 1 senza problemi
Perfetto, attendo che arriva ..speriamo bene! Non ho ricevuto nessuna mail da sky ne trovo tra "le mie attività" dell'area clienti la spedizione del decoder ..tutto normale ?
Ti è arrivata anche la procedura per consegnare il decoder difettoso?
 
Adesso in chat viene chiesto anche a me se voglio rinnovare, la buona notizia è che vedo presente l'opzione di mantenere l'offerta. Ho fatto una prova e mi porta sul sito Sky dove fa vedere il risparmio rispetto a passare a listino Sky Open e ok ma non vedo però un riepilogo totale del'abbonamento, solo il prezzo risparmiato. Come faccio ad essere sicuro che sto rinnovando allo stesso prezzo?
 
Adesso in chat viene chiesto anche a me se voglio rinnovare, la buona notizia è che vedo presente l'opzione di mantenere l'offerta. Ho fatto una prova e mi porta sul sito Sky dove fa vedere il risparmio rispetto a passare a listino Sky Open e ok ma non vedo però un riepilogo totale del'abbonamento, solo il prezzo risparmiato. Come faccio ad essere sicuro che sto rinnovando allo stesso prezzo?
Ma hai qualche offerta mirabolante o stai rinnovando semplicemente a prezzo smart? Nel primo caso contatta il 170, e assicurati di firmare con firma digitale (no registrazioni telefoniche). Nel secondo caso, non vedo nessun motivo di preoccuparsi. Mal che vada, se non ti tornano i conti chiami 02917171 per recedere (solo di guadagnato).
 
Ma hai qualche offerta mirabolante o stai rinnovando semplicemente a prezzo smart? Nel primo caso contatta il 170, e assicurati di firmare con firma digitale (no registrazioni telefoniche). Nel secondo caso, non vedo nessun motivo di preoccuparsi. Mal che vada, se non ti tornano i conti chiami 02917171 per recedere (solo di guadagnato).
No no nessuna offerta mirabolante, semplicemente smart, però non si sa mai, comunque il tempo c'è ho solo fatto una simulazione per vedere cosa mi si presentava, dici che quindi proseguendo su quella pagina si rinnova esattamente al prezzo attuale
 
No no nessuna offerta mirabolante, semplicemente smart, però non si sa mai, comunque il tempo c'è ho solo fatto una simulazione per vedere cosa mi si presentava, dici che quindi proseguendo su quella pagina si rinnova esattamente al prezzo attuale
Non vedo perché non dovrebbe. Il dubbio sovviene quando hai sconti strabilianti, ma se vuoi pagare prezzo pieno Smart non vedo cosa possa andare storto.
Ti direi che magari sono miope, ma essendo ipermetrope di solito ci vedo molto bene 🤓 ::D
 
Non vedo perché non dovrebbe. Il dubbio sovviene quando hai sconti strabilianti, ma se vuoi pagare prezzo pieno Smart non vedo cosa possa andare storto.
Ti direi che magari sono miope, ma essendo ipermetrope di solito ci vedo molto bene 🤓 ::D
Mi interessa rimanere con gli sconti
Provo a chiamarli. Grazie della risposta 👍
 
Perfetto, attendo che arriva ..speriamo bene! Non ho ricevuto nessuna mail da sky ne trovo tra "le mie attività" dell'area clienti la spedizione del decoder ..tutto normale ?
Ti è arrivata anche la procedura per consegnare il decoder difettoso?
Il decoder difettoso lo restituisci direttamente al corriere che ti porta quello in sostituzione. Email di sky non ne ho ricevute neanche io ma sull'app mi era arrivata una notifica, poi il corriere SDA mi ha inviato il tracking.
 
Il decoder difettoso lo restituisci direttamente al corriere che ti porta quello in sostituzione. Email di sky non ne ho ricevute neanche io ma sull'app mi era arrivata una notifica, poi il corriere SDA mi ha inviato il tracking.
Mmhh...strano allora! Non ho notifiche nell'app e non ho ricevuto la mail da SDA ...attendo vediamo ...nemmeno una mail/notifica che mi dicesse di restituire il decoder difettoso al corriere ....bho!!!
 
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