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È successo anche a me uguale identico. Ho richiamato dopo 3 giorni e non c'era nessuna richiesta di sostituzione aperta.Mmhh...strano allora! Non ho notifiche nell'app e non ho ricevuto la mail da SDA ...attendo vediamo ...nemmeno una mail/notifica che mi dicesse di restituire il decoder difettoso al corriere ....bho!!!
Conviene che richiamo subito allora ….uff!!…grazie della dritta! Stasera che torno a casa chiamo skyÈ successo anche a me uguale identico. Ho richiamato dopo 3 giorni e non c'era nessuna richiesta di sostituzione aperta.
Si, contattarli è diventata una procedura lenta e difficoltosa, ti capisco..Ri-contattata per l'ennesima volta l'assistenza clienti, questa volta via chat ....dopo 3 chat chiuse da specialista ad assitente virtuale ...sono riuscito a richiedere la sotituzione del decoder!!! vi aggiorno
purtroppo è così. Prova dallo stesso evento messo in playlist o guardato dall inizio, in dfifferita anche di pochi minuti. Mi pare di aver verificato che così non si attivi lo stand by.Ma anche a voi lo Sky Stream si spegne dopo 10 minuti dall'aver messo pausa su un canale lineare? Non c'è nessun impostazione per impedire ciò?
Si confermoMa anche a voi lo Sky Stream si spegne dopo 10 minuti dall'aver messo pausa su un canale lineare? Non c'è nessun impostazione per impedire ciò?
Avendo un po di tempo libero questo pomeriggio mi sono messo a fare qualche prova e alla fine penso di essere riuscito finalmente a non farlo spegnere. Mi è bastato disattivare la funzione “connessione in modalità standby” nelle impostazioni “accensione e standby” ed è rimasto acceso in pausa per 25 minuti (poi automaticamente è andato da solo in play, penso perché sui canali lineari il massimo della pausa per Sky Stream sia di 25 minuti). Se qualcuno volesse provare, faccia sapere se funziona.Ma anche a voi lo Sky Stream si spegne dopo 10 minuti dall'aver messo pausa su un canale lineare? Non c'è nessun impostazione per impedire ciò?
Sono contento, io pure col cambio decoder ho risolto tutti i problemi di blocchi, freeze continui.. ora tutto okRagazzi finalmente ho RISOLTO. Consiglio a tutti di chiedere subito la sostituzione del decoder nel caso si verificassero blocchi, freeze ecc. Questo decoder sostitutivo ha la stessa release firmware, lo stesso modello hw, tutto uguale ma funziona a meraviglia. Ho visto un film completo in 4k HDR senza blocchi ne nulla, ora si …!!!
Vi segnalo anche una cosa che ho notato (magari può aiutare altri in futuro):
durante il primo setup, nel wizard iniziale, se dopo aver inserito la password del Wi-Fi (corretta al 100%) il decoder ve la richiede di nuovo… beh, nel mio caso è sempre stato un brutto segno.
Mi è successo due volte e lo stesso è capitato anche al mio vicino.
Sarà un caso? Non lo so… però ve lo segnalo.
Grazie a tutti!![]()
Scusa per sapere, mi ricordi ogni quanto ti si bloccava? Erano blocchi sporadici o succedeva sempre? No perché ieri sera mi è successo ma come già detto mi è sembrato casuale.Ragazzi finalmente ho RISOLTO. Consiglio a tutti di chiedere subito la sostituzione del decoder nel caso si verificassero blocchi, freeze ecc. Questo decoder sostitutivo ha la stessa release firmware, lo stesso modello hw, tutto uguale ma funziona a meraviglia. Ho visto un film completo in 4k HDR senza blocchi ne nulla, ora si …!!!
Vi segnalo anche una cosa che ho notato (magari può aiutare altri in futuro):
durante il primo setup, nel wizard iniziale, se dopo aver inserito la password del Wi-Fi (corretta al 100%) il decoder ve la richiede di nuovo… beh, nel mio caso è sempre stato un brutto segno.
Mi è successo due volte e lo stesso è capitato anche al mio vicino.
Sarà un caso? Non lo so… però ve lo segnalo.
Grazie a tutti!![]()
No guarda, nel mio caso si bloccava spessissimo, soprattutto con i contenuti On-Demand in 4K HDR. Mi dava proprio l’idea che andasse in saturazione di risorse: l’immagine si congelava e dovevo riavviare il decoder, altre volte schermo nero e riavvio automatico, altre ancora compariva la scritta SKY al centro ed ero costretto a spegnere e riaccendere. Capitava anche sui canali live, ma molto più spesso sull’on-demand.Ieri sera durante la partita facendo rewind su Rai1 e poi scorrendo velocemente visto che mi ero perso qualche gol mi si è bloccato! Però mi ha dato l'idea di essere stato più un caso che altro.
Scusa per sapere, mi ricordi ogni quanto ti si bloccava? Erano blocchi sporadici o succedeva sempre? No perché ieri sera mi è successo ma come già detto mi è sembrato casuale.
Funziona, ottima cosa ! GrazieAvendo un po di tempo libero questo pomeriggio mi sono messo a fare qualche prova e alla fine penso di essere riuscito finalmente a non farlo spegnere. Mi è bastato disattivare la funzione “connessione in modalità standby” nelle impostazioni “accensione e standby” ed è rimasto acceso in pausa per 25 minuti (poi automaticamente è andato da solo in play, penso perché sui canali lineari il massimo della pausa per Sky Stream sia di 25 minuti). Se qualcuno volesse provare, faccia sapere se funziona.