In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

Buon pomeriggio a tutti,
sono passato da pochi giorni da un abbonamento con parabola e Sky Q black a uno con la fibra e Sky stream. Ho collegato il decoder con cavo ethernet al modem, ho una fibra che funziona perfettamente ma purtroppo ho un sacco di problemi col decoder. I primi due o tre giorni funzionava tutto perfettamente, poi sono iniziati i problemi. Quando guardo programmi in diretta sportivi sui canali sky dopo un tot di tempo (possono essere alcuni minuti o anche 1 oretta) si blocca tutto, con freeze dell'immagine e sono costretto a staccare l'alimentatore e riattaccarlo. Il problema aggiuntivo è che una volta che comincia a bloccarsi lo fa in continuazione, pur riavviando ogni volta. Capite bene che vedere una partita in diretta così non è possibile.. Potete aiutarmi? Voi che lo utilizzate da molto più tempo avete avuto gli stessi problemi e se si come avete risolto? Sto seriamente pensando di disdire tutto dopo anni di abbonamento.. se vi servono altre info chiedete pure, grazie
Questi problemi non credo dipendano dalla tecnologia Sky Stream, ma dal device che forse è difettoso. Problemi mai avuti dagli abbonati. Prova a chiamare l'assistenza e vedi se ti sostituiscono lo Sky Stream.

Buon pomeriggio a tutti,
sono passato da pochi giorni da un abbonamento con parabola e Sky Q black a uno con la fibra e Sky stream. Ho collegato il decoder con cavo ethernet al modem, ho una fibra che funziona perfettamente ma purtroppo ho un sacco di problemi col decoder.
Che operatore internet utilizzi?
Hai provato in wi fi?
Su quale canale e con quale frequenza?

Indietro
Alto Basso