Netflix Commenti generali su Netflix

Premetto che da circa 3 mesi non sono più abbonato a Netflix, ma ho prestato il consenso a ricevere iniziative commerciali.
Oltre ai vari solleciti a rinnovare la sottoscrizione, circa una settimana fa, mi è stata inviata una mail (dallo stesso indirizzo con cui sono stato più volte contattato) in cui mi viene offerto uno sconto del 10% per il primo mese su qualsiasi piano scelto (scadenza promozione 06/11/25).
Non sapevo che anche Netflix ricorresse a tale politica di retention: a qualcun altro è già capitato?
 
Premetto che da circa 3 mesi non sono più abbonato a Netflix, ma ho prestato il consenso a ricevere iniziative commerciali.
Oltre ai vari solleciti a rinnovare la sottoscrizione, circa una settimana fa, mi è stata inviata una mail (dallo stesso indirizzo con cui sono stato più volte contattato) in cui mi viene offerto uno sconto del 10% per il primo mese su qualsiasi piano scelto (scadenza promozione 06/11/25).
Non sapevo che anche Netflix ricorresse a tale politica di retention: a qualcun altro è già capitato?
Mai purtroppo 😀
 
Nel bel mezzo della visione di un film mi esce un messaggio che mi chiede se voglio continuare a vedere il contenuto. È normale? Si può togliere? Ho un Apple TV 4K.
 
Durante la visione di Netflix sull’Apple TV 4K
Come segnalato da gamberetto può essere che il TV o la Apple TV entri in risparmio energetico per qualche motivo. di solito Netflix chiede ogni 4 episodi di un telefilm ma mai durante la visione di un film se vuoi continuare o abbandonare
 
Si mi correggo dopo un numero di episodi. L’Apple TV mi chiede di continuare o interrompere la visione. La grafica del messaggio è quella del l’Apple TV
 
E tutto per un risparmio di banda non hai di quanti si addormentano davanti al TV compreso il sottoscritto, con gli occhiali che stiro regolarmente sul letto 😂
 
CIao a tutti.
sotto consiglio di @il.sirio posto la mia domanda qui.

ho recentemente fatto un nuovo contratto con skyQblack via cavo col pacchetto tv/netflix + cinema.

Netflix non lo volevo con sky perché lo avevo già separato, ma col contratto via cavo non si può togliere come invece si puo fare col sky stream.

Domani mattina viene il tecnico a installare il tutto

Siccome io col mio account netflix separato ricaricavo una volta all'anno per coprire l'importo di 12 mesi, attualmente nel mio conto c'è un credito residuo di 7euro con il prossimo rinnovo il 24 novembre

Come funziona ora che da domani avrò netflix obbligato con sky?

vado a perdere quel credito residuo?
Devo fare un account nuovo e sospendere il mio vecchio?
 
Solo per curiosità, si può pagare Netflix per periodi più lunghi di un mese alla volta, oppure è un tuo conto che metti i soldi giusti per Netflix e non lo usi per pagare altro?
 
Indietro
Alto Basso