Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Da android ho messo tutto al massimo del consumo, probabilmente vale solo per il telefono..Hai provato a vedere su telefono dalla app o da PC dentro il tuo account?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da android ho messo tutto al massimo del consumo, probabilmente vale solo per il telefono..Hai provato a vedere su telefono dalla app o da PC dentro il tuo account?
Questo è il link fai il login e dovrebbe portarti nel settingDa android ho messo tutto al massimo del consumo, probabilmente vale solo per il telefono..
Fatto, ho impostato il massimo ma in TV non cambia nienteQuesto è il link fai il login e dovrebbe portarti nel setting
Cmq e settato il profilo massimo da default
Da quel che ricordo i bitrate dovrebbero essere uguali per tier a parità di risoluzione e codec.Ho controllato il bitrate sul mio abbonamento con pubblicità ed è molto più alto di 1 mega, con codice hevc. Davvero l'abbonamento senza pubblicità è peggiore?
L'abbonamento con pubblicità usa hevc, e con quel codec i bitrate sono più elevati. Con abbo senza pubblicità mandano tutto in AV1 con bitrate all' osso.Ho controllato il bitrate sul mio abbonamento con pubblicità ed è molto più alto di 1 mega, con codice hevc. Davvero l'abbonamento senza pubblicità è peggiore?