Netflix Commenti generali su Netflix

scusate ragà....ma nella lista dispositivi..è cambiato qualcosa?? nn mi esce + il decoder di SKY Q BLACK...che era riconosciuto come HUMAX!! mi escono tutti i dispositivi tranne il decoder e l'altra TV SONY BRAVIA....

Ho controllato il bitrate sul mio abbonamento con pubblicità ed è molto più alto di 1 mega, con codice hevc. Davvero l'abbonamento senza pubblicità è peggiore?

Ho controllato il bitrate sul mio abbonamento con pubblicità ed è molto più alto di 1 mega, con codice hevc. Davvero l'abbonamento senza pubblicità è peggiore?
L'abbonamento con pubblicità usa hevc, e con quel codec i bitrate sono più elevati. Con abbo senza pubblicità mandano tutto in AV1 con bitrate all' osso.

Av1 è più efficiente di circa il 30% in confronto a Hevc, a pari qualità.
Se nell'offerta con pubblicità, l'Hevc ha il bitrate non superiore del 30%, si avrà la stessa qualità.
Se è superiore allora si avrà una qualità visiva migliore.

Salve, qualcuno per caso ha attivato Netflix tramite wind tre? ho qualche difficoltà a riguardo, stamani ho fatto richiesta di attivazione in un centro wind, poi quando arriva il link via email, collegato tramite wifi, mi dice "oops, qualcosa è andato storto", non facendomi andare avanti, ci vuole ancora un po' di tempo oppure è un problema non risolvibile? premesso che io non ho alcun account Netflix ad oggi

Ultima modifica:
Io ho netflix base tramite sky.
Da alcune parti ho letto che questo piano,già dismesso da netflix dal 2 anni e mantenuto solo per chi lo aveva già tramite sky,verrà forzatamente modificato in piano standard con pubblicità.
A qualcuno risulta questa cosa?

Si dovrebbe avvenire quello anche se non mi pare si sappia la data. Ad esempio per chi non ha Netflix e vuole farlo tramite Sky, da circa un mese viene solo più proposto lo Standard con pubblicità al posto del Base, e poi Standard e Premium come sempre. E per chi ha il base al momento facoltativamente è possibile passare allo Standard con pubblicità allo stesso prezzo (o a un centesimo in meno! :D ).

Io ho netflix base tramite sky.
Da alcune parti ho letto che questo piano,già dismesso da netflix dal 2 anni e mantenuto solo per chi lo aveva già tramite sky,verrà forzatamente modificato in piano standard con pubblicità.
A qualcuno risulta questa cosa?
senza fare nulla mi è arrivata la mail con scritto da oggi il tuoi piano è standard con pubblicità.stop

Ma come funziona Netflix con Sky? Cioè si riesce ad attivare e disattivare facilmente o è consigliabile farlo solo se lo si mantiene per un periodo abbastanza lungo?

Ma come funziona Netflix con Sky? Cioè si riesce ad attivare e disattivare facilmente o è consigliabile farlo solo se lo si mantiene per un periodo abbastanza lungo?
Se vuoi fare attacca stacca meglio lasciar perdere, si entra in casini che eviterei.
Poi con smart credo ci sia il vincolo dei 18 mesi

Il vincolo non dovrebbe esserci ma si può incasinare la gestione Sky/Netflix a fare ripetuti attacca stacca. :)

Se si vuole guardare al risparmio meglio farlo a Netflix diretto solo certi mesi, se si preferisce la continuità meglio con Sky. E se ci si accontenta in particolare del piano Stantard con pubblicità c'è anche il risparmio, a 5€ li vale se non si hanno troppe esigenze.

Diciamo che Netflix con Sky è adatto a chi non ha mai intenzione di disdire sia netflix che Sky, in questo modo il risparmio è assicurato. Una volta costava meno però

Per non sgranare gli occhi o aspettare la pubblicità (ma sicuramente me ne accorgerò in quel modo), esiste un sistema attraverso Sky Q o app su smart TV per sapere al volo se ho il base a 720p o lo standard a 1080i? Forse anche dal fai da te di Sky se non è lento ad aggiornarsi.

Per non sgranare gli occhi o aspettare la pubblicità (ma sicuramente me ne accorgerò in quel modo), esiste un sistema attraverso Sky Q o app su smart TV per sapere al volo se ho il base a 720p o lo standard a 1080i? Forse anche dal fai da te di Sky se non è lento ad aggiornarsi.
Schiacciando il tasto I del Q mentre guardi netflix col decoder di sky dovresti leggere in alto il tutto, anche se a dire il vero non sono sicuro al 100% se mettono anche il 720p o 1080p

Su smart tv devi usare il tasto info del telecomando

@Papu ho messo su Young Sheldon con Sky Q ed ho 1,76 mbps/1080.
Tralasciando la schifezza di bitrate, sì, indicano il 1080 quindi lo si può vedere

Indietro
Alto Basso