Il GPL non è stato poi così tassato anzi, anche adesso rimane il carburante più conveniente.Si sta ricreando il boomerang che successe ai tempi del gpl bello e pulito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il GPL non è stato poi così tassato anzi, anche adesso rimane il carburante più conveniente.Si sta ricreando il boomerang che successe ai tempi del gpl bello e pulito.
Parlo di altro, come ad esempio la legge sul cambio bombola obbligatorio quando bastava una revisione.Il GPL non è stato poi così tassato anzi, anche adesso rimane il carburante più conveniente.
In Inghilterra se ne sono accorti...Non appena l'auto elettrica si diffonderà maggiormente, il governo si accorgerà del calo del gettito, e ...
ma è così da sempre.Il bastone e la carota!
sono d'accordissimo. anche perché spingere un pedale è la cosa più facile al mondo e può accadere per mille ragioni, dal malore all'incidentalità quindi un piccolo limitino lo metterei. pochi anni fa una signora in zona, per spostare "la nave"(cioè una volvo modello autobus) nel suo vialetto e metterla sotto l'albero per raffrescarla(come se non avesse l'aria condizionata), in ciabatte, ha distrutto il suo cancello modello Buckingham ha attraversato la provinciale durante una gara di ciclismo e distrutto un altro cancello davanti al suo. e meno male che il vialetto era in salitaPoi il mercato fece sì che cancellarono questa limitazione perchè perdevano quote di mercato.
Comunque sarebbe ora di finirla con auto che ti sparano come una palla di cannone... anche perché vanno in mano a chiunque se le possa permettere (intendo dire anche a chi non sa gestire queste prestazioni) .
Se in mano ad un demente puo' essere letale anche un Ape a 45 all' ora.sono d'accordissimo. anche perché spingere un pedale è la cosa più facile al mondo e può accadere per mille ragioni, dal malore all'incidentalità quindi un piccolo limitino lo metterei. pochi anni fa una signora in zona, per spostare "la nave"(cioè una volvo modello autobus) nel suo vialetto e metterla sotto l'albero per raffrescarla(come se non avesse l'aria condizionata), in ciabatte, ha distrutto il suo cancello modello Buckingham ha attraversato la provinciale durante una gara di ciclismo e distrutto un altro cancello davanti al suo. e meno male che il vialetto era in salita
Mi stai dando ragione, certo che anche l' ombrello puo' essere pericoloso se in mano come ho detto ad un demente e ricordo benissimo l' episodio purtroppo. Non possiamo pero' pretenderne il ritiro dal mercato ed imporre la cerata quando piove.Con questa filosofia è mortale pure un ombrello se te lo ficcano in un occhio (è già successo).
Forse bisogna cercare di riaccendere i cervelli, sennò torniamo tutti dentro un recinto e il primo che alza la testa giù scariche elettriche (tanto per rimanere in topic...).
Tornando in tema, s'è svegliato pure Tronchetti:
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...tto_622e09b3-a28a-4716-9683-9904eb064ebc.html
Sostenitori dell elettrico a tutti costi che scriveranno "ma la cina col suo mercato..." tra 3..2..1...Tornando in tema, s'è svegliato pure Tronchetti:
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...tto_622e09b3-a28a-4716-9683-9904eb064ebc.html
Un momento. Un ombrello ha un suo uso legittimo. Un'auto che supera i 136 km/h nessuno, se non in pista. A me sta pure bene un'auto che faccia i 300 km/h, purché i 136 possano essere sbloccati solo ed esclusivamente in via elettronica da personale autorizzato ad ogni accesso ad una pista.La limitazione delle prestazioni di un' auto e' porci tutti nel recinto di cui parli.