marcobremb
Digital-Forum Friend
In McLaren sono dei pazzi totali, per non dire incompetenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il danno al fondo di Sainz (che tipo di danno?)....., e la settimana scorsa le mclaren sono state squalificate, io attenderei domani per il risultato finaleL'unica cosa i 2 punti regalati da Antonelli a Norris pesano un macigno.
Sainz ha un piccolo danno al fondo, ma non al pattino.Visto il danno al fondo di Sainz (che tipo di danno?)....., e la settimana scorsa le mclaren sono state squalificate, io attenderei domani per il risultato finale![]()
Personalmente ho visto solo un replay verso il posteriore della Mercedes e le immagini mi sembrano (purtroppo per lui) abbastanza equivoche.Antonelli e l'ha lasciato passare apposta a Norris?
Ad abhu dabi potrebbe tornare la mercedes competitiva non darei il podio scontato per norrisL'unica cosa i 2 punti regalati da Antonelli a Norris pesano un macigno.
Senza quei 2 punti con P1 Max e P3 Lando era mondiale di Verstappen per numero di gare vinte.
Hanno sbagliato ma non x non fare vincere il mondiale a noris ma hanno buttato via la gara al povero piastriIncredibile come la mclaren rischi di far perdere il campionato a norris per non voler fare gioco di squadra a 2 gp dal termine.
qua c'era qualcuno che lo dava per cottoChe pilota Carlos Sainz....
Peccato
Antonelli ha sbagliato. Capita ! Non è infallibile. Andato lungo in una curva dove sono andati lunghi tanti. E poi che senso avrebbe far passare Norris quando gli ha reso la vita difficile chiudendogli più volta la porta in curva 1. Norris non poteva spingere oltre perché rischiava 5 secondi di penalità per track limits.Personalmente ho visto solo un replay verso il posteriore della Mercedes e le immagini mi sembrano (purtroppo per lui) abbastanza equivoche.
Ma restiamo che magari a Yas Marina le McLaren dominano e non c'è bisogno di tornare su un episodio che ormai è a referto; Yas Marina che dopo le recenti modifiche al layout si addice di più alla McLaren.
I primi sono quelli della Red Bull visti i team radioNon so se c'entri il modo di raccontare la F1 fatta da SKY (che ha il monopolio) ma davvero molti di quelli che seguono la formula1 dimostrano una logica simile a quella di un certo tifo calcistico ultrà...
I primi sono quelli della Red Bull visti i team radio
Non esattamente una parte terza.I primi sono quelli della Red Bull visti i team radio
Non ci avevo pensato, ma mi pare una motivazione molto "leggera"La condivisione dello stesso motore (Mercedes)