Discussioni sui canali Disney

Questo aspetto è molto interessante, perchè un ritorno sul mercato pubblicitario significa un rientro sul mercato lineare al 100 per cento, non solo con un feed paneuropeo doppiato...
Tecnicamente Disney non ha abbandonato il mercato pubblicitario perché comunque si occupano di Disney+ con pubblicità e degli eventi dal vivo (tipo la WCL o la finale di IGT)
 
Scusatemi forse non ho visto bene la programmazione Disney junior ma ci sara le nuove puntate delle serie Disney junior
 
Tecnicamente Disney non ha abbandonato il mercato pubblicitario perché comunque si occupano di Disney+ con pubblicità e degli eventi dal vivo (tipo la WCL o la finale di IGT)

C'è una differenza abissale tra fare pubblicità per i prodotti propri e fare pubblicità agli inserzionisti terzi sui propri canali

State parlando di due cose completamente diverse

Per fare la seconda cosa serve una concessionaria di pubblicità come SKY Media o Publitalia. Dubito che Disney ne abbia una interna per l'Italia

Anche gli algoritmi della pubblicità su Disney+ seguono regole completamente diverse
 
Io settimana ho chiamato il 170 x attivare il pacchetto Kids e mi sono informato che ad oggi non chiuderanno nessun canale Kids
Si guarda e a me quando ho rinnovato Sky Smart l'altro giorno a una domanda specifica su diritti Warner, hanno detto che non sanno che fine fanno i diritti Warner a fine Anno🤣
 
Si guarda e a me quando ho rinnovato Sky Smart l'altro giorno a una domanda specifica su diritti Warner, hanno detto che non sanno che fine fanno i diritti Warner a fine Anno🤣
Infatti prima di fare il funerale devono aspettare il morto ma x alcuni è un hobby fare il funerale prima di farlo morire parlo di tutto in generale

Riguardo a Warner devono ancora venderlo l'intero Warner e ho letto che comcast è uno che ha proposto di comprare e se lo compra può succedere qualsiasi cosa
 
C'è una differenza abissale tra fare pubblicità per i prodotti propri e fare pubblicità agli inserzionisti terzi sui propri canali

State parlando di due cose completamente diverse

Per fare la seconda cosa serve una concessionaria di pubblicità come SKY Media o Publitalia. Dubito che Disney ne abbia una interna per l'Italia

Anche gli algoritmi della pubblicità su Disney+ seguono regole completamente diverse
Non hai capito, durante la trasmissione degli eventi live c'è la pubblicità "classica", da TV lineare, non è l'algoritmo che manda spot personalizzati ma è la regia Disney
 
Non hai capito, durante la trasmissione degli eventi live c'è la pubblicità "classica", da TV lineare, non è l'algoritmo che manda spot personalizzati ma è la regia Disney

Mai visto un evento LIVE su Disney+ quindi non ne avevo idea...
 
siamo davvero al ridicolo. l'on demand ha il vecchio logo di disney jr in sovraimpressione con quello nuovo
 
Se ne parla poco se è in HD il nuovo canale ma mi pare di sì leggendo un post, una volta questo aspetto era molto ben più evidenziato nei comunicati, ecc...
 
infatti, piuttosto aumentami di 5 euro sky tv completo di ogni canale e genere piuttosto che il multivision ( cosa che succedere a breve ) che mi da la sensazione di presa per i fondelli.
Spendere nel 2025 10 euro per vedere sky su piu' tv per me e' una follia, avrei digerito meglio l'aumento se mi avessero aumentato sky tv nella nuova versione di cui abbiamo parlato prima.
Aumentare ancora SkyTV? L'aumento di multivision (che io ho e che comunque fino adesso non mi hanno mai aumentato al contrario dell'abbonamento TV che ha continuato a subire piccoli aumenti) sembra un chiaro segnale di cercare di far passare all'online piuttosto che stare sul sat. Potrebbe avere una sua logica (secondo me sbagliata) ma la può avere a seconda della direzione che hanno deciso di prendere.
Io sono abbonato dal 2018 e da quella data ho perso Fox, Fox Life, Fox Crime, Fox Retro, Fox Animation, FX, AXN, ManGa, E!, GXT, Blaze, AXN SciFi, Diva, Lei, Joy, Mya, Steel, RealTime, DMAX, Nove, Giallo, Explorer Channel, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion, Studio Universal, Eurosport 1, Eurosport 2, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel&Living, National Geographic, NatGeo Wild, NatGeo People, AnimalPlanet, HGTV, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, K2, Fresbee, BabyTV, MTV Rock, MTV Hits, m2o TV, RockTV, MyDeeJay, VH1 e MTV BrandNew. Senza dimenticare poi le loro versioni +1 e +2. Accendevi SKY TV e avevi sempre qualcosa da guardare senza perdere 6 ore a navigare tra i contenuti streaming senza poi trovare nulla da guardare.
Hanno mai ridotto il costo? NO... Hanno creato 2 o 3 "canali nuovi" dove fondamentalmente hanno ridistribuito contenuti che già trasmettevano da altre parti.
Oggi finalmente ci sono novità e (ri) aggiungono Disney JR e leggo di chi si dice disposto a sopportare aumenti da 2 a 5 euro per vederlo... Follia...
Resta vergognoso ma se dovessero mettere aumenti è meno penoso se li mettessero sulla tecnologia piuttosto che sulla presa in giro dei contenuti nuovi che già pagavi prima, te li tolgono, di fatto li continui a pagare senza averli più e poi te li rimettono trovando tuttavia giusto un aumento di prezzo...
Io spero riattivino almeno un "DisneyChannel" generalista per adolescenti e teenager, un "hulu" che sia una sorta di FOX 2.0 e un "FX" con contenuti per un pubblico più adulto. Ma senza aumentare prezzi già ridicolmente alti a fronte di tutto quello che si è perso in neanche 10 anni di abbonamento...
Io sono anche abbonato a Disney+ ma sinceramente lo guarda solo mia figlia piccola con i soliti cartoni perchè a mio avviso senza dei canali lineari "acchiappa pubblico" che ti permettano di conoscere nuovi contenuti originali Disney, non si apprezzano le nuove produzioni perchè spesso non se ne conosce l'esistenza. Un accordo Sky - Disney, potrebbe essere un operazione Win-Win per entrambi...
 
Attenzione: ho trovato su YouTube dei segnali di test anche del Disney Channel normale (pubblicato qualche ora fa)

DISNEY-CHANNEL-ITALY-LEAK-END-CARD-mp4-snapshot-00-08-006.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso