Discussioni sui canali Disney

Questo aspetto è molto interessante, perchè un ritorno sul mercato pubblicitario significa un rientro sul mercato lineare al 100 per cento, non solo con un feed paneuropeo doppiato...
Tecnicamente Disney non ha abbandonato il mercato pubblicitario perché comunque si occupano di Disney+ con pubblicità e degli eventi dal vivo (tipo la WCL o la finale di IGT)

Scusatemi forse non ho visto bene la programmazione Disney junior ma ci sara le nuove puntate delle serie Disney junior

Tecnicamente Disney non ha abbandonato il mercato pubblicitario perché comunque si occupano di Disney+ con pubblicità e degli eventi dal vivo (tipo la WCL o la finale di IGT)

C'è una differenza abissale tra fare pubblicità per i prodotti propri e fare pubblicità agli inserzionisti terzi sui propri canali

State parlando di due cose completamente diverse

Per fare la seconda cosa serve una concessionaria di pubblicità come SKY Media o Publitalia. Dubito che Disney ne abbia una interna per l'Italia

Anche gli algoritmi della pubblicità su Disney+ seguono regole completamente diverse

Io settimana ho chiamato il 170 x attivare il pacchetto Kids e mi sono informato che ad oggi non chiuderanno nessun canale Kids
Si guarda e a me quando ho rinnovato Sky Smart l'altro giorno a una domanda specifica su diritti Warner, hanno detto che non sanno che fine fanno i diritti Warner a fine Anno🤣

Si guarda e a me quando ho rinnovato Sky Smart l'altro giorno a una domanda specifica su diritti Warner, hanno detto che non sanno che fine fanno i diritti Warner a fine Anno🤣
Infatti prima di fare il funerale devono aspettare il morto ma x alcuni è un hobby fare il funerale prima di farlo morire parlo di tutto in generale

Riguardo a Warner devono ancora venderlo l'intero Warner e ho letto che comcast è uno che ha proposto di comprare e se lo compra può succedere qualsiasi cosa

C'è una differenza abissale tra fare pubblicità per i prodotti propri e fare pubblicità agli inserzionisti terzi sui propri canali

State parlando di due cose completamente diverse

Per fare la seconda cosa serve una concessionaria di pubblicità come SKY Media o Publitalia. Dubito che Disney ne abbia una interna per l'Italia

Anche gli algoritmi della pubblicità su Disney+ seguono regole completamente diverse
Non hai capito, durante la trasmissione degli eventi live c'è la pubblicità "classica", da TV lineare, non è l'algoritmo che manda spot personalizzati ma è la regia Disney

Non hai capito, durante la trasmissione degli eventi live c'è la pubblicità "classica", da TV lineare, non è l'algoritmo che manda spot personalizzati ma è la regia Disney

Mai visto un evento LIVE su Disney+ quindi non ne avevo idea...

siamo davvero al ridicolo. l'on demand ha il vecchio logo di disney jr in sovraimpressione con quello nuovo

Se ne parla poco se è in HD il nuovo canale ma mi pare di sì leggendo un post, una volta questo aspetto era molto ben più evidenziato nei comunicati, ecc...

Indietro
Alto Basso