Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, mettono delle X nelle urne.fanno i sorteggi senza tute le squadre qualificate ?![]()
La sigla per l'estero...che noia!Siamo nel 2025,un remake ci sta!
non è la prima volta che accade, si fa lo stesso nei sorteggi delle coppe europeefanno i sorteggi senza tutte le squadre qualificate ?![]()
Io credo che la Rai, a prescindere dall'opera proposta, sia obbligata per contratto a trasmetterla su Rai1. Anche se ogni anno fa ascolti disastrosi, ma per una sera all'anno si tende a chiudere un'occhio...non è la prima volta che accade, si fa lo stesso nei sorteggi delle coppe europee
Come al solito, RAI1 domenica 7 Dicembre trasmetterà la la prima della Scala di Milano (anche in 4k, ecc...ecc.).
Cosa particolare è che l'opera proposta quest'anno non è molto in linea con il profilo che Rai1 vuole darsi.
Secondo me non se ne sono nemmeno accorti né in Rai né nei palazzi che contano.
Certo, fa parte degli eventi da trasmettere obbligatoriamente in chiaro.Io credo che la Rai, a prescindere dall'opera proposta, sia obbligata per contratto a trasmetterla su Rai1. Anche se ogni anno fa ascolti disastrosi, ma per una sera all'anno si tende a chiudere un'occhio...
Il raddoppio di Un professore 3 era inevitabile visto che il 25 è un giovedì.Hanno fretta di terminare le fiction con questi raddoppi?
Non sarebbe la prima volta che la Rai viene sanzionata per questoMa "The voice senior" in quanti giorni viene registrato?
Notavo poi che Antonella Clerici indossava un vistoso e riconoscibile monile (nella fattispecie una croce) molto simile per non dire esattamente come Paola Iezzi nella finale di X Factor? La "maison" è la stessa e guarda caso a ridosso delle festività (indubbiamente un bel regalo per Natale)
Ho controllato e questo marchio non risulta tra gli sponsor ufficiali dei due programmi .
Da casualità a pubblicità occulta il passo è breve.
Secondo me la RAI dovrebbe stare attenta a questa cose, giusto per cautelarsi da eventuali cause. Lo fa coprendo marchi non autorizzati (foss'anche una riconoscibile bottiglia di coca cola ) dovrebbe farlo anche con gli accessori di chi va in onda (del resto Antonella Clerici quando nel programma di Mezzogiorno indossa altro, quindi non è una cosa "personale" ma un accessorio di scena).
1:39? Mamma mia a che passi che è la tv italianasu Rai1 Ballando con le Stelle, dopo il segmento Tutti in Pista a 3.486.000 spettatori pari al 19.9% di share dalle 21:23 alle 22:35, ha intrattenuto 2.666.000 spettatori pari al 25.6% dalle 22:35 alle 1:39.
(fonte DM)
Anche la finale di Tu si que vales è terminata oltre l'11:39? Mamma mia a che passi che è la tv italiana
Il discorso è generale. La gente che sta fino alle 2 di notte a guardare un programma di prima serata contribuisce a questa folliaAnche la finale di Tu si que vales è terminata oltre l'1
Che disastro!!!Pres. Prima della Scala – 1.676.000 13.26%
Una Lady Macbeth del Distretto di Mcensk (17:58-21:57) – 1.011.000 6.36%
Tg1 (20:11) – 1.325.000 7.64%
Sposa in Rosso – 709.000 5.10%
BubinoBlog