Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Secondo voi ritorneranno i canali wb/Discovery su Sky visto che tra Sky e Netflix c'è un buon rapporto a livello locale e globale?
 
Secondo voi ritorneranno i canali wb/Discovery su Sky visto che tra Sky e Netflix c'è un buon rapporto a livello locale e globale?
Secondo me certamente ma non ho capito Netflix se va a buon fine l'acquisto comprerebbe anche i vari Real time giallo food e i vari canali Discovery non ho capito che fine faranno tutti canali Discovery
 
La transazione è stata strutturata in una componente cash e una in azioni pari a 27,75 dollari per ogni titolo WBD. La chiusura dell’operazione avverrà dopo la separazione della divisione Global Networks in una nuova società quotata, Discovery Global, prevista nel terzo trimestre del 2026.
Svelato l'arcano!
 
Paramount rilancia con ben 108 miliardi di dollari

dal corriere:
L’Opa Paramount, come confermato dalle note ufficiali e rilanciato da testate internazionali come Ap News, porta sul piatto circa 18 miliardi di dollari cash in più (per un totale di 108 considerando anche l’assunzione del debito) rispetto alla proposta di Netflix. In un contesto in cui lo streaming globale è entrato nella sua fase più competitiva e meno espansiva, il contante è diventato la vera lingua franca degli investitori. E Paramount lo sa: offrire una soluzione immediatamente liquida significa neutralizzare uno dei punti più sensibili dell’offerta Netflix, fondata su un mix fra contanti e azioni la cui volatilità non è sfuggita agli analisti.

Ricordiamoci che Trump non vuole la fusione wb/netflix
 
Anche per questa discussione vale il discorso fatto in altre. Per parlare di vicende finanziarie, acquisizioni, possibili scalate azionarie e quant'altro usate la discussione dedicata:


Non sparpagliate i messaggi in più discussioni diverse perché finisce che non ci si capisce più niente. Lo dico non solo per facilitare a noi il compito di gestire il forum, ma anche per voi, che rischiate di non ricordarvi dove avete letto un determinato messaggio o dove e a chi avevate risposto.

Chiudo questa per un po' così da dare modo a tutti di leggere :)
 
Riapro la discussione anche se in realtà al momento non c'è nulla da dire sui canali Discovery su Sky, dato che hanno lasciato la piattaforma.

Comunque, nel caso in cui, tra acquisizioni e colpi di scena, dovessero esserci novità, magari questa discussione potrebbe tornare utile e quindi per questo la teniamo aperta. Vi ricordo ancora quanto scritto nel messaggio precedente :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Lo posto anche qui magari è il posto giusto , notizia da prendere con le molle .

Milano e finanza ci credo poco ma speriamo almeno che ci proviamo cosi se anche la possibilità dei canali italiani Discovery tipo Real time giallo e tutti gli altri
 
Lo posto anche qui magari è il posto giusto , notizia da prendere con le molle .

Sky si coprirebbe di ridicolo . Rompe con Discovery per il rinnovo dei canali top (Eurosport...) e poi tratta per canali minori ormai superati in varietà e qualità anche da quelli in chiaro sul DTT
 
Sky si coprirebbe di ridicolo . Rompe con Discovery per il rinnovo dei canali top (Eurosport...) e poi tratta per canali minori ormai superati in varietà e qualità anche da quelli in chiaro sul DTT
Ma quale ridicolo e una trattativa che può benissimo fare io di carton network non lo mai visto e non lo vedrò ma fanno benissimo a trattare come stanno trattando i canali Discovery Italia

E speriamo che anche con Disney stanno trattando per ampliare oltre Disney junior tutto il mondo Disney su Sky
 
Che strano, adesso che stanno vendendo il 95% della società a Netflix, i rapporti già si ammorbiscono....

Non l'avrei mai detto.... :D
 
Che strano, adesso che stanno vendendo il 95% della società a Netflix, i rapporti già si ammorbiscono....

Non l'avrei mai detto.... :D
Ovviamente comcast vorrebbe comprare Discovery Italia

Ma non c'entra nulla come hanno accordato Disney junior su Sky dopo che Disney ha chiuso tutto con la speranza che Disney e Sky facciano un accordo completo può darsi che anche Discovery potra cambiare idea x sopravvivere oppure puo mettersi d'accordo sulla vendita ramo cartoni animati e canali Discovery a Sky PUO ACCADERE NULLA O TUTTO
 
si vede che non gli fanno schifo i soldi

Semplicemente, dopo le notizie di questi ultimi giorni, il loro potere negoziale è nullo

Anche perché quei canali Kids sono fatti letteralmente di contenuti di proprietà Warner, che andrebbero a un'altra azienda, a meno di ribaltoni

Gli conviene rinnovare finché sono in tempo... :D
 
Indietro
Alto Basso