Visti molti suoi post, alla battuta di credo poco.A meno che non sia una battuta la tua
Io il nome l'ho già proposto, il suo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visti molti suoi post, alla battuta di credo poco.A meno che non sia una battuta la tua
Non ho capito Discovery se ne vuole sbarazzarese ho capito bene..nn vende tutto..ma solo DISCOVERY..in pratica stanno ammettendo di aver fatto una cavolata a comprarla......![]()
a quel punto vorrebe dire che venderebbe altri asset in europa di sicuro gli diranno discovery o skyAddirittura ho appena letto che Comcast si voglia comprare anche Discovery oltre che Warner Bros , sarebbe un colpaccio assurdo per la proprietaria di Sky
Cioè Comcast vende sky ?a quel punto vorrebe dire che venderebbe altri asset in europa di sicuro gli diranno discovery o sky
tra qualche mese si scindono ma gli azionisti sono gli stessi quindi potrebbe essere che discovery vende le sue quote quindi la maggioranza o 100%se ho capito bene..nn vende tutto..ma solo DISCOVERY..in pratica stanno ammettendo di aver fatto una cavolata a comprarla......![]()
in europa potrebbe esserci o acquisterebbe una discovery magari senza eurosport o altri asset per impedire una posizione dominante ma è una ipotesiCioè Comcast vende sky ?
Guarda io sarei già contento che venga acquisita Warner Bros .in europa potrebbe esserci o acquisterebbe una discovery magari senza eurosport o altri asset per impedire una posizione dominante ma è una ipotesi
mmm ho paura che l'antitrust americano bloccherebbe qst possibilità..troppo accentramento!!Addirittura ho appena letto che Comcast si voglia comprare anche Discovery oltre che Warner Bros , sarebbe un colpaccio assurdo per la proprietaria di Sky
Che è quello che probabilmente accadrà, Universal e Warner con un unico proprietario, Antitrust permettendo.Addirittura ho appena letto che Comcast si voglia comprare anche Discovery oltre che Warner Bros , sarebbe un colpaccio assurdo per la proprietaria di Sky
più o meno come hanno fatto disney e fox disney se presa tutto tranne news (non era interessata) e sport (motiivi antitrust)Che è quello che probabilmente accadrà, Universal e Warner con un unico proprietario, Antitrust permettendo.
Discovery si terrebbe lo sport ed i reality
nn escluderei uno scenario del genere....WARNER-COMCAST o PARAMOUNTSKYDANCE e DISCOVERY-DAZNChe è quello che probabilmente accadrà, Universal e Warner con un unico proprietario, Antitrust permettendo.
Discovery si terrebbe lo sport ed i reality
Ci può stare. I tempi però per certe cose sono lunghi. Intanto scade a Sky Warner ed HBO fra due mesi e mezzo e vediamo cosa succedenn escluderei uno scenario del genere....WARNER-COMCAST o PARAMOUNTSKYDANCE e DISCOVERY-DAZN
occhio proprio a quella situazione....xchè già in UK hanno fatto un accordo commerciale....mentre in Italia ancora no (ci sarebbe l'ostacolo-TIM da sormontare...) quindi nn mi stupirebbe che COMCAST pensasse di acquistare WARNER sezione streaming...x mangiarsi anche HBOMAX ed entrare in tutti i mercati in cui è presente la piattaforma!! xò ripeto, in Italia ci sarebbe la minaccia-TIM....Ci può stare. I tempi però per certe cose sono lunghi. Intanto scade a Sky Warner ed HBO fra due mesi e mezzo e vediamo cosa succede
comunque gli accordi in essere devono essere rispettati chiunque sia il compratoreocchio proprio a quella situazione....xchè già in UK hanno fatto un accordo commerciale....mentre in Italia ancora no (ci sarebbe l'ostacolo-TIM da sormontare...) quindi nn mi stupirebbe che COMCAST pensasse di acquistare WARNER sezione streaming...x mangiarsi anche HBOMAX ed entrare in tutti i mercati in cui è presente la piattaforma!! xò ripeto, in Italia ci sarebbe la minaccia-TIM....
ParamountSkyDance è interessata solo alla Warner di Discovery non se ne fa niente .Personalmente vedo come scenario più probabile ParaSkydanceDiscovery e Netflix + Streaming & Studios... Per Netflix sarebbe un colpaccio storico poter integrare tutti i contenuti HBO Max nella propria piattaforma