In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Allora per non punzecchiare nessuno io dico che non mi è mai capitato. A quell'utente capita spesso e in decine di messaggi ha detto di avere problemi di connessione. Se non risolve i problemi di connessione li avrà sempre i problemi. Mi è stato spiegato il perché di certe situazioni.... Ma davvero è un forum quasi illegibile. Peccato e se qualche volta si perde la pazienza scusateci.
 
Segnalato alla chat now....ma nn servirà a nulla
Ora finisce un film e mi viene rotellina e mi ha buttato nella home page
 
Ultima modifica:
Segnalo difficoltà di visione del match Fio - Udi su Sky sport calcio: si appanna la visione soprattutto durante gli spostamenti della videocamera. Avl - Mun su sport uno si vede egregiamente.
 
Segnalo difficoltà di visione del match Fio - Udi su Sky sport calcio: si appanna la visione soprattutto durante gli spostamenti della videocamera. Avl - Mun su sport uno si vede egregiamente.
Si la qualità di quella partita non sembrava buona nemmeno a me, non era fluida, come se fosse a 30fps e non a 50.
 
Sui canali cinema proprio nn ce la fanno a togliere le interruzioni da "problemi tecnici"......
Sarei veramente curioso se ti ordinassi un Prova Sky a 9 Euro con uno Sky Q via internet come va… capace che magari ti si risolvono tanti problemi in una volta… tanto per 9 euro varrebbe veramente la pena provare. Dico sul serio.
 
I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano
I problemi dovresti anche risolverteli anche un po’ tu da solo scusa eh… e magari quando posti su un forum e qualcuno ha sufficiente pazienza di risponderti con un qualche consiglio basato su esperienza personale, magari non sarebbe una cattiva idea provare ad ascoltare. Tu sei strapieno di problemi, e sembra che li hai solo tu allora non è che “I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano”, perchè se fosse cosi ci sarebbero 30 post di altri, e invece solo tu hai riportato il problema.

Ripeto: io fossi in te farei un prova Sky a 9 euro per vedere se la situazione migliora, e poi da li decidere cosa fare.
 
I problemi dovresti anche risolverteli anche un po’ tu da solo scusa eh… e magari quando posti su un forum e qualcuno ha sufficiente pazienza di risponderti con un qualche consiglio basato su esperienza personale, magari non sarebbe una cattiva idea provare ad ascoltare. Tu sei strapieno di problemi, e sembra che li hai solo tu allora non è che “I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano”, perchè se fosse cosi ci sarebbero 30 post di altri, e invece solo tu hai riportato il problema.

Ripeto: io fossi in te farei un prova Sky a 9 euro per vedere se la situazione migliora, e poi da li decidere cosa fare.
La cosa del messaggio "stiamo riscontrando problemi tecnici," non l ho riscontrata solo io nel forum....anche altri utenti....vedrò di seguire il tuo consiglio ...ti ringrazio
 
@minecraft capita "solo" nelle dirette se vedi qualcosa dal catalogo non succede, li so che è fastidioso è un problema proprio a monte di now TV e fin che non risolvono loro non possiamo farci nulla.
 
lo "stiamo riscontrando problemi tecnici" capita anche a me, solo sulle chiavette Roku di Now, in alcuni giorni fila tutto liscio, in altri mi spara il messaggio a video più volte durante la visione di un film o serie tv live, dopo qualche secondo ripristina la connessione; non mi è mai successo durante lo streaming del materiale a catalogo, e non mi è mai successo vedendo i canali live tramite la chiavetta Firestick di Amazon.
per chiudere il cerchio della mia personale situazione, ho una connessione fibra con Sky Wifi.
 
Io con Firestick li vedo spesso e la connessione c'è se torno indietro nel live li ritrovo allo stesso punto
 
Ultima modifica:
A me non è mai capitato ma anche se dovesse capitare lo scrivo uno forse 10 giorni di seguito ma poi basta.... Se non risolvono loro, noi utenti possiamo usare solo un arma.... Disdire.... Sky oltre il sat vende anche stream.... Magari provando quello tutto va magicamente apposto.... Io con stream pagherei il quadruplo di now quindi non lo farei. Ed è tutto lì il fatto. Questo utente e altri evidentemente non vuole pagare di più e quotidianamente ci ammorba con problemi. Però ha problemi anche di connessione dice sempre lui, e se i servizi sono via internet devi avere una connessione stabile... Insomma da anni e anni non se ne esce
 
Quello dei cartelli verdi è un problema reale che affligge anche me. È proprio a livello di now TV il problema (poi lascia stare la connessione che in questo caso non cetra nulla)
 
Confermo anche io che da un paio di giorni riscontro il messaggio "stiamo riscontrando problemi tecnici" su schermata verde. Nessun problema con gli altri servizi streaming e gaming online, quindi per quanto mi riguarda, linea ok. Il problema é now, speriamo risolvano in fretta. Provo a segnalarlo.
 
La mia idea non cambia se uno ha problemi per uno due giorni massimo 10 ci può stare, se uno supera questa tempistica l'unica arma è disdire o passare ad altra tecnologia che Sky offre... O disdire. A meno che non piaccia buttare soldi. Rendere illegibile un forum non è la soluzione. Poi fate voi naturalmente
 
Indietro
Alto Basso