Io non punzecchio....sono stufo dei commenti sarcastici e polemici a ogni mio messaggioRagazzi, non punzecchiatevi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non punzecchio....sono stufo dei commenti sarcastici e polemici a ogni mio messaggioRagazzi, non punzecchiatevi.
Ti ringrazioEsattamente a quelli mi riferivo.
Si la qualità di quella partita non sembrava buona nemmeno a me, non era fluida, come se fosse a 30fps e non a 50.Segnalo difficoltà di visione del match Fio - Udi su Sky sport calcio: si appanna la visione soprattutto durante gli spostamenti della videocamera. Avl - Mun su sport uno si vede egregiamente.
Sarei veramente curioso se ti ordinassi un Prova Sky a 9 Euro con uno Sky Q via internet come va… capace che magari ti si risolvono tanti problemi in una volta… tanto per 9 euro varrebbe veramente la pena provare. Dico sul serio.Sui canali cinema proprio nn ce la fanno a togliere le interruzioni da "problemi tecnici"......
I problemi dovresti anche risolverteli anche un po’ tu da solo scusa eh… e magari quando posti su un forum e qualcuno ha sufficiente pazienza di risponderti con un qualche consiglio basato su esperienza personale, magari non sarebbe una cattiva idea provare ad ascoltare. Tu sei strapieno di problemi, e sembra che li hai solo tu allora non è che “I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano”, perchè se fosse cosi ci sarebbero 30 post di altri, e invece solo tu hai riportato il problema.I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano
La cosa del messaggio "stiamo riscontrando problemi tecnici," non l ho riscontrata solo io nel forum....anche altri utenti....vedrò di seguire il tuo consiglio ...ti ringrazioI problemi dovresti anche risolverteli anche un po’ tu da solo scusa eh… e magari quando posti su un forum e qualcuno ha sufficiente pazienza di risponderti con un qualche consiglio basato su esperienza personale, magari non sarebbe una cattiva idea provare ad ascoltare. Tu sei strapieno di problemi, e sembra che li hai solo tu allora non è che “I problemi dovrebbero risolverli Now. ...ma nn combinano”, perchè se fosse cosi ci sarebbero 30 post di altri, e invece solo tu hai riportato il problema.
Ripeto: io fossi in te farei un prova Sky a 9 euro per vedere se la situazione migliora, e poi da li decidere cosa fare.
Ho segnalato al assistenza Now....senza risoluzioneNo è un problema generale che affligge gli utenti di now TV "ha ragione" questa volta![]()